Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sanremo: ? la finale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sanremo: ? la finale?

    Stasera?Chi vince?Groff (almeno ? di TN anche se non girano voci belle su di lui)?

  • Font Size
    #2
    il festival di san remo?cos?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by natinitro
      il festival di san remo?cos?
      quotolo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ha vnto Masini mi dicono in chat..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by neeko72
          Originally posted by natinitro
          il festival di san remo?cos?
          quotolo....
          ri..quotolo....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Masini??? ma non aveva detto che non cantava pi????? Torna e vince pure san remo???? Sicuramente truccato come il 636 di Nexsus allora...

            Comment


            • Font Size
              #7
              lo credo...tutte le sere mangiava davanti alla gente con un cartello con scritto "votatemi sms 448444 08 "
              Ahh....ho visto anche Megan ieri che e' passata in piazza....pero' e' davvero bella e poi ho fatto i complimenti a quello che fa sempre le corna al Tg di Fede ihihi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sanremo....lo avete anche guardato??? ? una palla!!!..dai ammetto che ho visto la prima mezz'ora della prima serata...x veder se tutta sta pubblicit? su sanremo rivolzionato era vera..e almeno nella conduzione, con presentatori con meno di 80 anni stavolta qualcosa ? migliorato!..ma x me ? ancora una palla..specie le canzoni....poi non parliamo di certe esibizioni da PAURA...come Pappalardo (mi son vergognata x lui) ..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Standoa quello che dice studio aperto (che ha sempre dato contro al festival) anche quest'anno ? stato un flop. Effetivamente chi lo guardava, soprattutto gente di una certa et?, si ? trovata di fronte ad uno spettacolo del tutto rivoluzionato sia nei costumi che nella musica. Quindi secondo me non ha trovato i giusti consensi...
                  La canzone di Masini in quel contesto non mi ? dispiaciuta affatto...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X