Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
godoooooooooooooooooooooooo..mi e' arrivata ora la lettera della sucola che parla dei debiti..aahahahahah
3 debiti ok..studiero'...
un utente daidegassiano pensava che mi bocciassero..indovinate chi..lo so che scherzava..
ciao
bravo ma studia per recuperare i debiti
quando andavo a scuola io (ma parliamo del 1800), i debiti di oggi non c'erano;
gli unici debiti che avevo io erano quelli con il gestore del bar del liceo sperimentale che avevamo accanto alla nostra scuola
siccome da noi all'I.T.I.S. non c'erano ragazze e quelle poche erano bruttarelle allora si passavano interi intervalli al liceo sperimentale dove le ragazze erano molte e belle e per far colpo si di loro gli si offriva di tutto ed i debiti con il gestore del bar erano molteplici e continui.
quando andavo a scuola io (ma parliamo del 1800), i debiti di oggi non c'erano;
gli unici debiti che avevo io erano quelli con il gestore del bar del liceo sperimentale che avevamo accanto alla nostra scuola
siccome da noi all'I.T.I.S. non c'erano ragazze e quelle poche erano bruttarelle allora si passavano interi intervalli al liceo sperimentale dove le ragazze erano molte e belle e per far colpo si di loro gli si offriva di tutto ed i debiti con il gestore del bar erano molteplici e continui.
ma erano altri tempi
ettore
la sezione di liceo che faccio io, fa parte di un itis..e so perfettamente cosa intendi
difronte alla mia scuola ce un liceo scientifico hehehehe
Comment