a 18 anni RS125...dopodich? dopo 6 anni Aprilia Falco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima moto...
Collapse
X
-
Allora metto tutta la mia breve storia motociclista
10 anni: Honda Endurance 125cc 4T (presa anni prima ma ho imparato a guidarla a 9 o 10anni)
14 anni: arriva il motorino MBK Nitro 50cc poi 70cc e altri "accessori"!
18 anni: il motorino se ne va e arriva la patente B prima e poi la A, guidavo un Burgman 400 (non bannatemi vi prego)
22 anni (prima mancavano i soldi): Ninja 636 nuovo, il mio amore attuale GRAN MOTO!
Comment
-
prenditi la ninja, tanto se sei uno scavezzacollo ti fai male anche con una bicicletta elettrica, ad esempio un ragazzo del mio paese a 20 anni l'ha presa 636 depotenziato, l'ha ripotenziata e usando il cervello non si ? fatto niente ( va beh che veniva da 1 anno di 125 )
cmq l'importante ? che usi la testa
Comment
-
Originally posted by EsusinoGrazie Psyki
Scherzi a parte secondo me c si puo benissimo divertire con 34 cv...lo so per esperienza vista la salita al mottarone con Andreafitta, Ponte, ecc e il mio cbrino era ancora depo
Non voglio riaprire una discussione se sia opportuno avere la moto depo solo a libretto, io per conto mio me la son tenuta depo il tempo che serviva...perch? in caso di incidente se s accorgono son caxxi amarissimi
comunque sono d'accordo, il ninja va bene, anche perch? su gran parte delle strade le differenze che noti tra moto e moto non riguardano la potenza ma il tipo di moto stessa (sport tourer, piuttosto che sportiva e via dicendo). poi ? chiaro che appena ci fai un po' la mano i cavalli saranno pochini, anche perch? sul ninja con 34 cavalli la coppia scoppia..
Comment
-
Originally posted by BruscoSi un po' d'esperienza ce l'ho xch? oltre ad avere un cinquantino che in citt? va anche troppo guido spesso le moto degli amici, dai 125 alle 650...
Riguardo all'andar troppo dello sputer..no comment
Ma i tuoi amici ti danno la moto in mano senza che tu abbia la patente?
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250prendi pure il ninjozzo, cazz a 18 anni io manco lo sputer potevo permettermi.
l'rs prendila in considerazione solo se nn hai subito tanti soldi da spendere e soprattutto se hai passione per la moto
Comment
X
Comment