Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sesso con la studentessa: professoressa finisce nei guai

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by schwarz View Post

Qualcuno potrebbe dire che anche a 16 pu? decidere ... altri a 15 ... altri a 21 ...... come stabilisci un limite che vada bene a tutti (? come il discorso dell'alcool ? vero che c'? gente che a 1 ancora fa conti a mente mentre altri che a 0,1 manco stanno dritti ma non ? che la legge pu? vagliare ogni singolo caso, si imposta un limite e bona), la tizia poteva calmare i bollenti spiriti per qualche mese e poi lesbicare fino alla nausea.... troppo difficile?
    Da sempre la maggiore et? (in quasi tutto il mondo ) ? 18
    Lo so, me ne rendo conto: dico solo che mai come in questi casi dovrebbero essere i genitori a stabilire se e come intervenire, ma anche loro non ? che siano perfetti, c'? chi valuta con equilibrio, chi grida allo scandalo, chi invece li trascura... Mi spiace per quello che alla fine ? un atto d'amore (imperfetto finch? si vuole, non assoluto, ma comunque un sentimento positivo che si materializza nel sesso) diventi motivo di scandalo e giudizio nei confronti di una persona che verr? marchiata a vita, oltre che danneggiata professionalmente. Magari diventa solo un pretesto per silurarla.
    D'altra parte, capisci anche tu l'assurdo: a 17 anni e 364 giorni no, dopo un giorno uno diventa improvvisamente maturo e prendere le sue decisioni

Oppure anarchia e si fa quel che si vuole
    Diciamo che non vorrei diventasse cos? automatica la gogna, ecco: la legge dovrebbe essere pi? del tipo "se ti becco a fare sesso con un minorenne, ti rivolto come un calzino per assicurarmi che sia una cosa pulita, che lui sia maturo etc. etc." piuttosto che semplicemente "VIETATO!".
    Cacchio, conosco 2 persone che hanno perso la verginit? a 12 anni! E una di queste col suo attuale marito, quando lui ne aveva 17! Pi? quelle che non so...

Comment

• Font Size
      Invece io sono dell'idea opposta. Sinceramente il "buonismo" che si cerca di applicare in tutto ci sta portando ad una societ? che sinceramente non ha pi? un etica manco per sbaglio.
      Ci fermano perch? andiamo forte "a me la strada ? dritta, non c'? nessuno, ho una ferrari quindi anche ai 280 sono sicuro etc etc"
      Ci fanno la multa per divieto "mi sono fermato 2 minuti che vuoi che sia, non davo fastidio etc etc"
      Ci fermano perch? abbiamo alzato il gomito "agente io guido con la benda una mano sola e ubriaco e non ho problemi, era la festa del diploma agente la prego etc etc"
      Un coglione ammazza gente col macete "e ma il purino era disagiato, ? da capire etc etc"
      Gente evade milioni "che fighi, lo fanno tutti, se ? ricco pu? etc"
      Io mi sono sinceramente rotto gli zebedei, mi hanno sempre insegnato che in teoria le azioni hanno conseguenze ma mi pare che davvero fare i coglioni oggi convenga tanto il rischio ? sempre "mitigato" (e in tanti casi diventi pure ricco e seguito .......)
      La legge dice che a 26 anni non ti puoi ciufolare una di 17 , ti tieni i bollenti spiriti e li sfoghi con un giochino oppure fai sesso preciso ma non rompere se ti pigliano.
      Lo stesso vale per tutti gli altri contesti

p.s. a me frega poco, concordo con te che a 17 anni si pu? ciufolare pure uno di 60 per quel che mi riguarda, ma che la legge debba sempre "piegarsi" alle situazioni pu? assurde mi fa un po cagare. La legge ? legge, la infrangi non rompere se ne devi pagare le conseguenze ... lo sapevi pure prima cosa rischiavi hai deciso di correre il rischio fatti tuoi
      Last edited by schwarz; 08-11-18, 14:13.

Comment

• Font Size
        Invece io sono dell'idea opposta. Sinceramente il "buonismo" che si cerca di applicare in tutto ci sta portando ad una societ? che sinceramente non ha pi? un etica manco per sbaglio.
        Ci fermano perch? andiamo forte "a me la strada ? dritta, non c'? nessuno, ho una ferrari quindi anche ai 280 sono sicuro etc etc"
        Ci fanno la multa per divieto "mi sono fermato 2 minuti che vuoi che sia, non davo fastidio etc etc"
        Ci fermano perch? abbiamo alzato il gomito "agente io guido con la benda una mano sola e ubriaco e non ho problemi, era la festa del diploma agente la prego etc etc"
        Un coglione ammazza gente col macete "e ma il purino era disagiato, ? da capire etc etc"
        Gente evade milioni "che fighi, lo fanno tutti, se ? ricco pu? etc"
        Io mi sono sinceramente rotto gli zebedei, mi hanno sempre insegnato che in teoria le azioni hanno conseguenze ma mi pare che davvero fare i coglioni oggi convenga tanto il rischio ? sempre "mitigato" (e in tanti casi diventi pure ricco e seguito .......)
        La legge dice che a 26 anni non ti puoi ciufolare una di 17 , ti tieni i bollenti spiriti e li sfoghi con un giochino oppure fai sesso preciso ma non rompere se ti pigliano.
        Lo stesso vale per tutti gli altri contesti

p.s. a me frega poco, concordo con te che a 17 anni si pu? ciufolare pure uno di 60 per quel che mi riguarda, ma che la legge debba sempre "piegarsi" alle situazioni pu? assurde mi fa un po cagare. La legge ? legge, la infrangi non rompere se ne devi pagare le conseguenze ... lo sapevi pure prima cosa rischiavi hai deciso di correre il rischio fatti tuoi
        Infatti, io contesto la legge Finch? c'?, ? pacifico che vada rispettata.
        Per?, se penso che magari mio figlio a 17 anni si innamorer? di una di 18 e magari il padre di un compagno di scuola bacchettone sia in diritto di denunciarla, un po' i maroni me li farebbe girare, ecco. Per non parlare del caso se ad avere 19 anni fosse mio figlio e 15 lei (esempio NON casuale... )

Comment

• Font Size
          Diciamo che la particolarita'/gravita' e' piu dovuto al fatto che lei era la professoressa, persona che dovrebbe insegnare cosa e' meglio o no fare!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            Diciamo che la particolarita'/gravita' e' piu dovuto al fatto che lei era la professoressa, persona che dovrebbe insegnare cosa e' meglio o no fare!
            insegnare...lo ha fatto poi sul risultato ? opinabile qualsiasi pensiero

Comment

X
            Working...
            X