prima al call center... contratto a progetto, diritti zero, cervello in poltiglia on quelel ***** di cuffie... ho bisogno urgente di uno degli OS ( operatori senior.. quelli assunti che DEVONO aiutarti , darti dritte e anche sgridarti ..insomma i nostri diretti superiori...)
cliente in linea, sta attivando un offerta che mi rende 12? ...
"LUCA HO IL CLIENTE IN LINEA, HO BISOGNO.. NON VA IL TELEFONO!"
- PONTE NON ROMPERMI LE PALLE.. DAI CHE ? FACILE rifai tutto e premi il tasto B
"LUCA L'HO GIA' FATTO NON VA"!
- MA DAI CHE ? UNA CAZZATA SU!
"LUCA HO IL CLIENT EIN LINEA ***** TI MUOVI O NO? ? IL TUO LAVORO!"
.... purtroppo gli ho interrotto la sua splendida navigata su internet mentre cercava notizie di calcio...
morale della favola.. il cliente si ? incazzato x i rumori strani e il tempo di attesa e ho perso 12? + le 3 ore che non ho lavorato perch? ho preso e me ne sono andato...
NO DIRITTI, NO DOVERI...
ringrazio il cielo che sto imparando a controllarmi se no fuori dal cancello gli attivavo 2 centre in faccia...
...poi la su asuperiore dispiaciuta.. dai hai ragione blablabla.. si ho ragione e intanto mi sono perso i soldi che erano frutto di 1 ora di lavaggio del cervello al telefono...
ma perch? certi idioti e irresponsabili sono assunti e hanno un ruolo di responsabilita'? ma le aziende e i capi del personale non fanno un minimo di monitoraggio ? gente che viene a lavoro in ruolo di "capo" in pantaloncini e infradito.. giocano 10 ore ai giochi flash , ti mandano a fanculo se hai bisogno e non sanno NULLA di cio' che devono sapere e che dovrebbero aiutarti a fare...
SONO SCHIFATO, scusate lo sfogo...
cliente in linea, sta attivando un offerta che mi rende 12? ...
"LUCA HO IL CLIENTE IN LINEA, HO BISOGNO.. NON VA IL TELEFONO!"
- PONTE NON ROMPERMI LE PALLE.. DAI CHE ? FACILE rifai tutto e premi il tasto B
"LUCA L'HO GIA' FATTO NON VA"!
- MA DAI CHE ? UNA CAZZATA SU!
"LUCA HO IL CLIENT EIN LINEA ***** TI MUOVI O NO? ? IL TUO LAVORO!"
.... purtroppo gli ho interrotto la sua splendida navigata su internet mentre cercava notizie di calcio...
morale della favola.. il cliente si ? incazzato x i rumori strani e il tempo di attesa e ho perso 12? + le 3 ore che non ho lavorato perch? ho preso e me ne sono andato...
NO DIRITTI, NO DOVERI...
ringrazio il cielo che sto imparando a controllarmi se no fuori dal cancello gli attivavo 2 centre in faccia...
...poi la su asuperiore dispiaciuta.. dai hai ragione blablabla.. si ho ragione e intanto mi sono perso i soldi che erano frutto di 1 ora di lavaggio del cervello al telefono...
ma perch? certi idioti e irresponsabili sono assunti e hanno un ruolo di responsabilita'? ma le aziende e i capi del personale non fanno un minimo di monitoraggio ? gente che viene a lavoro in ruolo di "capo" in pantaloncini e infradito.. giocano 10 ore ai giochi flash , ti mandano a fanculo se hai bisogno e non sanno NULLA di cio' che devono sapere e che dovrebbero aiutarti a fare...
SONO SCHIFATO, scusate lo sfogo...
Comment