Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho i nervi a fior di ----> palle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho i nervi a fior di ----> palle

prima al call center... contratto a progetto, diritti zero, cervello in poltiglia on quelel ***** di cuffie... ho bisogno urgente di uno degli OS ( operatori senior.. quelli assunti che DEVONO aiutarti , darti dritte e anche sgridarti ..insomma i nostri diretti superiori...)

cliente in linea, sta attivando un offerta che mi rende 12? ...

"LUCA HO IL CLIENTE IN LINEA, HO BISOGNO.. NON VA IL TELEFONO!"

- PONTE NON ROMPERMI LE PALLE.. DAI CHE ? FACILE rifai tutto e premi il tasto B

"LUCA L'HO GIA' FATTO NON VA"!

- MA DAI CHE ? UNA CAZZATA SU!

"LUCA HO IL CLIENT EIN LINEA ***** TI MUOVI O NO? ? IL TUO LAVORO!"

.... purtroppo gli ho interrotto la sua splendida navigata su internet mentre cercava notizie di calcio...

morale della favola.. il cliente si ? incazzato x i rumori strani e il tempo di attesa e ho perso 12? + le 3 ore che non ho lavorato perch? ho preso e me ne sono andato...

NO DIRITTI, NO DOVERI...

ringrazio il cielo che sto imparando a controllarmi se no fuori dal cancello gli attivavo 2 centre in faccia...

...poi la su asuperiore dispiaciuta.. dai hai ragione blablabla.. si ho ragione e intanto mi sono perso i soldi che erano frutto di 1 ora di lavaggio del cervello al telefono...

ma perch? certi idioti e irresponsabili sono assunti e hanno un ruolo di responsabilita'? ma le aziende e i capi del personale non fanno un minimo di monitoraggio ? gente che viene a lavoro in ruolo di "capo" in pantaloncini e infradito.. giocano 10 ore ai giochi flash , ti mandano a fanculo se hai bisogno e non sanno NULLA di cio' che devono sapere e che dovrebbero aiutarti a fare...

SONO SCHIFATO, scusate lo sfogo...

• Font Size
    quanto ti capisco fra...

Comment

• Font Size
      Se ti consola.....mezz'ora fa ho disintegrato un telefono......
      ti capisco ti capisco.....

Comment

• Font Size
        Mhhhhhhhhhhhhhhh........
        Dire che dappertutto ? cos? forse ? generalizzare, per? mi sento fortemente di farlo...

Non prendertela Fra, tanto chi ci rimette alla fine ? sempre chi se la prende!

Comment

• Font Size
          questa volta lo ritengo ammonito.. alal prossima vedrai che il PONTE va da chi conta a fare il resoconto dell'operato dell'imbecille.. vediamo se poi fa ancor alo splendido.... non mi interessa il rapporto di amicizia che ho con tutti, lui compreso, ? un idiota e non merita il suo posto... o per lo meno di ricoprirlo in tal modo... ...x non parlare di quando non ti da retta perch? sta a tacchinar ele fighe ..... eh ma prima o poi la pagano...

Comment

• Font Size
            Ponte danon ha ragione...
            se ti incavoli riski pure di perdere il posto di lavoro...
            purtroppo questa ? la vita...

Comment

• Font Size
              ....senza parole...tu devi sudare per guadagnare e loro nn fanno un benemerito caxxo

Comment

• Font Size
                il contratto a progetto ? una mezza fregatura, devo dirti l'uscita del mio capo l'altro giorno per un ritardo di 10 minuti?

Comment

• Font Size
                  che delirio ponte.. sta gente se ne approfitta perch? ci sono troppi disperati che sono disposti a farsi trattare cos? per quattro soldi...

sarebbe ora di una bella rivoluzione che ficchi nel culo alle ditte quei contratti del *****

Comment

• Font Size
                    ? una questione di pelle
                    in senso epidermico?
                    no nel senso che mi hai rotto le pelle!!!!

Comment

• Font Size
                      non servir?...ma lavoro anch'io al call center....alla fine ti passa la voglia di parlare..

dai una sera ci troviamo e facciamo divertire tutti con un po' di 'CALL-CABARET'...

Comment

• Font Size
                        ma lavorano tutti in un call center qui?

Comment

• Font Size
                          povero ponte....su con la vita!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luckygio
                            non servir?...ma lavoro anch'io al call center....alla fine ti passa la voglia di parlare..

dai una sera ci troviamo e facciamo divertire tutti con un po' di 'CALL-CABARET'...

scusassssse signorina... ma voi non facevate la programmatrice commammia?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250
                              il contratto a progetto ? una mezza fregatura, devo dirti l'uscita del mio capo l'altro giorno per un ritardo di 10 minuti?
                              io ? un anno che vado avanti a contratti a progetto

Comment

X
                              Working...
                              X