guarda, dipende... un mio amico ha mezza collina, l'altra mezza e' del vicino... il vicino ha il suo prato come "pascolo", quello del mio amico e' come parte del bosco... puo' tagliare e pulire gli accessi, ci sono parecchi alberi da frutta sparsi difficilmente raggiungibili, ma poco di piu'... e se lo becca la forestale col trattorino carico di legna, deve mostrargli dove l'ha presa, e se l'ha tagliata da un'albero sano, son cazzi.
quanto al tenere il prato... come fa il vicino di questo mio amico, ti prendi due capre e ti metti d'accordo con qualcuno che le munge e si tiene il latte... problema risolto.
ma il terreno non credo che ti obblighino ad averlo eh se non lo vuoi, mica sei obbligato... dici di no e bon.
quanto al tenere il prato... come fa il vicino di questo mio amico, ti prendi due capre e ti metti d'accordo con qualcuno che le munge e si tiene il latte... problema risolto.
ma il terreno non credo che ti obblighino ad averlo eh se non lo vuoi, mica sei obbligato... dici di no e bon.
Comment