Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qui piove, per fortuna meno di ieri. qualche problema di frane nelle valli. Qui dove lavoro ci sono le campagne allagate e i fiumi sono al limite... oggi pomeriggio dovrebbe smettere di piovere fino a domani, speriamo bene
Confermo che da Mi e Bg ieri era un evento atmosferico fuori dal comune ! In cielo si devonoe ssere confusi sulle stagioni ed hanno mandato un temporale estivo pazzesco !
A memoria , non ricordo un evento cosi ... secchiate d'acqua con raffiche di vento fortissime ! Alla fine deve essere accaduto qualcosa anche aall'ENEL perch? tutta la zona ? rimasta senza corrente fino alle 4 di stanotte .
Noi in azienda abbiamo dovuto andarcene a casa alle 17 perch? non c'?era pi? corrente ...
Qui un disastro mai visto prina, a Rapallo yacht in spiaggia, uno addirittura scaraventato nel parco, molo distrutto, la strada per Portofino non esiste pi? in un tratto che era tra i pi? belli del mondo, a Genova c'? Boccadasse con la piazza piena di barche e pietre, voragini ovunque nei porti e nelle strade a mare lungo tutta la costa ligure, nell'interno alberi caduti e molti capannoni scoperchiati
pure qui intorno ma mano che passano le ore si scoprono i danni... a parte moltissimi ancora adesso senza luce, ma basta girare l'angolo della collina per trovare tetti aperti...
e qui pare che mercoledi, e forse peggio giovedi, si replica, ma spero con meno vento, la pioggia alla fine fa anche bene.
Strada per Portofino, ogni tanto la domenica pomeriggio era la nostra meta per gitarella scacciapensieri, ora chiss? quanto tempo passer? prima che la ricostruiscano, comunque Paraggi e Portofino isolati, solo barca o a piedi dall'omonimo promontorio
ho sentito che qui da me c'e' gente che e' senza luce da ieri sera quando ha cominciato... stanno ripristinando solo ora.
qualcuno ha chiamato in comune, e pare ci siano problemi anche con l'acquedotto... vuoi vedere che m'e' andata di gran culo a sto giro?
qui da me sembra abbiano bombardato... dalla finestra di casa mia vedo almeno 4 o 5 alberi GROSSI abbattuti...
questa mattina ho attraversato il parco lambro e sembrava ci fosse stata una guerra.... oggi tornando a casa ho fatto una strada costeggiata da una decina pini alti 4 o 5 metri.... non ne ? rimasto in piedi neanche uno...
Comment