Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ahahahahah Dainese hai proprio Toppato

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ahahahahah Dainese hai proprio Toppato

Dopo aver ricevuto l'e-mail di conferma della vincita della t-shirte mia successiva risposta nell' indicare in quale negozio Dainese della mia citta' volevo ritirare il premio, ecco che oggi mi arriva quest'altra e-mail:

--------------------------------------------------------------------------
    Milano, 19 giugno 2006
    Ciao cypryenne,

a scriverti ? nurun Italia, la web agency a cui ? affidata la gestione e la manutenzione del sito internet www.dainese.com.

Come probabilmente ti sarai accorto, gioved? 19 giugno 2006 sei stato destinatario di una mail che non doveva arrivare a te. Abbiamo infatti erroneamente invertito la lista degli indirizzi dei vincitori dei punti bonus del D-Challenge (fra i quali, appunto, ci sei anche tu), con la lista degli indirizzi di coloro che avevano totalizzato almeno 18 punti per la gara del Mugello, vincendo quindi la T-shirt in palio.

Ci scusiamo per il disagio che ti abbiamo arrecato: siamo sicuri che in futuro non si ripeteranno simili situazioni. Permettici solo di invitarti a continuare a giocare al D-Challenge: ti bastano pochi altri invitati e raggiungerai il cappellino e la T-shirt a maniche lunghe del D-Challenge.

In bocca al lupo!

Diffondi la passione fra i tuoi amici e vincerai subito regali di Dainese!

--------------------------------------------------------------------------

Ma diffondere che.....!!!!!!!!!! un paio de cogl......ni

Dainese hai fatto una brutta figura .....VERGOGNATEVI.....

• Font Size
    io avevo vinto il viaggio nel sahara coi quad ecc.....solo k sono minorenne ziocan

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125
      io avevo vinto il viaggio nel sahara coi quad ecc.....solo k sono minorenne ziocan
      se vuoi vado io al posto tuo...

Comment

• Font Size
        non vedo cosa ci sia da vergognarsi....chi lavora a volte sbaglia...e umano....cmq....chiuso.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxfz6
          non vedo cosa ci sia da vergognarsi....chi lavora a volte sbaglia...e umano....cmq....chiuso.....
          si ma qst regola deve valere per "tutti"

Comment

X
          Working...
          X