Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Al distributore self-service...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Al distributore self-service...

Quante ve ne sono capitate? Succedono solo a me? In genere sono gli anziani.. si appostano quando fanno benzina e se qualcosa non va ed io magari sono dietro ed ho fretta.. se provo a mettere i soldi mi guardano storto per paura che rubi il prezioso carburante..
    Successo piu di una volta

Ma la scena piu eclatante ieri... mi fermo a far benzina al cassone di papi; scendo per andare alla colonnina ed inserire i soldi quando vedo due signori sulla 60ina.. bestemmiano perch? "mi ha rubato 10 euro!!"...

Gli chiedo " ma i soldi li ha messi? "
    Il compagno addetto a mettere il dinero era difronte ad UN'ALTRA COLONNA... li aveva inseriti l? premendo un tasto e lamentandosi che non usciva niente...
    "Ma guardi che quello ? un'altra cosa.." gli dico.
    Si sposta su quella giusta, preme il tasto (ovviamente senza metter soldi!) e si incazza perch? non esce niente.
    "Ma i soldi li ha messi?"
    "Li ho messi dill?.."
    "Eh no, deve metterli diqqu?.. senn? non d? benzina."
    "Ma io volevo gasolio.."
    "Si, ok, senn? non d? gasolio"
    V? all'altra macchina, prende i 10 euro che erano stati SPUTATI... li metto nella colonnetta giusta.. e fanno rifornimento felici e contenti..

Ora volete sapere dove voleva metter soldi il vecchio?

IN un distributore di goldoni! HAUAHAUAH ho riso 3 ore dopo che se ne sono andati... gli ? andata bene che non ha preso i soldi altrimenti si trovava con un pacco di ritardanti in mano hahaha......

ROTFL

• Font Size
    un mio amico una volta mi ha buttato un bel p? di benzina sui pantaloni...xk? da impedito nn riusciva a mettere la pompa nel buco apposito...io nn gli ho fatto nulla...l'ho solo compatito...

Comment

• Font Size

Comment

X
      Working...
      X