Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casa Pound gli unici neri che Salvini non sgombera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma guarda che sta cosa di "odiare neri e omosessuali" e' di origine comunista eh... ai fascisti di omosessuali (vedi il vate per dirne uno), o neri non fregava nulla... non so i nazi (cioe', si, coi neri ok, ma non so con gli omosessuali), ma coi fascisti l'odio per colori di pelle, o abitudini sessuali, non e' mai centrato nulla.

la propaganda di sinistra ha fatto in modo che diventasse una "realta' storica", come tante altre baggianate... ma uno dei loro "eroi" parlava ad esempio di "rieducazione degli omosessuali" (il "che"), e considerava i neri feccia (nelle sue "campagne" in centro africa).

e' che fa comodo buttar dentro le coglionate nazi agli ideali fascisti, che non c'entrano nulla con distinzioni di razza, sesso o sessualita'...

Comment

• Font Size
      [QUOTE=Gio84;n10416868]

Ma se uno non odia neri e omosessuali si deve giustificare?
      Se c ? ancora al cinema vatti a vedere l ultimo film di Spike lee e fatti una risata che male non ti fa...
      Last edited by Gio84; 30-10-18, 17:56.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        si ma guarda che sta cosa di "odiare neri e omosessuali" e' di origine comunista eh... ai fascisti di omosessuali (vedi il vate per dirne uno), o neri non fregava nulla... non so i nazi (cioe', si, coi neri ok, ma non so con gli omosessuali), ma coi fascisti l'odio per colori di pelle, o abitudini sessuali, non e' mai centrato nulla.

la propaganda di sinistra ha fatto in modo che diventasse una "realta' storica", come tante altre baggianate... ma uno dei loro "eroi" parlava ad esempio di "rieducazione degli omosessuali" (il "che"), e considerava i neri feccia (nelle sue "campagne" in centro africa).

e' che fa comodo buttar dentro le coglionate nazi agli ideali fascisti, che non c'entrano nulla con distinzioni di razza, sesso o sessualita'...
        Lo devi dire al tuo socio di sopra che sostiene che lui li disprezza ma piacciono invece ai comunisti radical chic...
        Non ci capisco pi? nulla. Tutte e due vi ispirate alla stessa destra sociale con idee completamente diverse. Siete in pochi e ben frazionati...
        Altra caratteristica della sinistra estrema...
        ??????

Comment

• Font Size
          guarda, io sono un nazionalista, destra sociale, ma lontanissimo da qualsiasi coglionata suprematista.

non mi frega un tubo di colori, religioni, sesso... in ottica di stato o sei un cittadino o non sei un cittadino... essere un cittadino non e' un diritto, ma conseguenza di doveri e responsabilita', e fornisce ovviamente determinate tutele, garanzie ed agevolazioni.
          non vuoi assumerti doveri e responsabilita'? liberissimo, ma niente garanzie e agevolazioni... e non mi interessa manco dove sei nato, puoi essere figlio di italiani, ma una testa di cazzo nullafacente, o nato in una tenda nel deserto che ti fai il culo per sostenere la societa' civile... altro che ius soli o stronzate simili... che la cittadinanza venga concessa per merito, non per diritto di nascita: mica siamo tutti nobili nell'era feudale!

la differenza sostanziale tra sinistra e destra e' che una mette davanti a tutto i diritti, l'altra i doveri... il risultato e' che una forma una societa' come quella moderna, con risvoltinati e "gold digger", impoverita, anche moralmente, la seconda forma uomini e donne.

Comment

• Font Size
            [QUOTE=Gio84;n10416868]
            Originally posted by Carapintadas View Post
            ritengo che sia passato il momento dei discorsi pacati e del confronto con chi si arrocca su posizioni che non lasciano alcuno spazio ad una discussione pacifica...nascondendosi dietro al reato di opinione una delle cose pi? anacronistiche che possano esistere
            puoi scrivere quello che credi...non preokkuparti..poi io rispondo

Comment

• Font Size
              [QUOTE=Gio84;n10416876]
              Originally posted by Gio84 View Post

Ma se uno non odia neri e omosessuali si deve giustificare?
              Se c ? ancora al cinema vatti a vedere l ultimo film di Spike lee e fatti una risata che male non ti fa...
              non odio i naigar...ma solo i nullafacenti e i mislim...chi lavora o viene in pace non mi fa nessun effetto il colore della pelle.Abbiamo famiglie Cristiane in Parrocchia dell'africa e sono integrate come noi?.diverso ? il progetto sinistrato kattokomunista radikal chic che invece si predika nelle sedi del pd e nei circoli arci.
              ..sulle kulandrelle dentro la loro abitazione va tutto bene..fuori per le piazze invece..bastonate a volont? due x due finche non diventano dispari

Comment

• Font Size
                Su questo sono sulla stessa linea di Carapintadas . Chiunque giunga in Italia e si adegua alla nostra vita sociale , cultura lavorativa e soprattutto alle nostre leggi , ? ai miei occhi ben accetto esattamente come fosse nato in ITalia . Tratti somatici non mi fanno alcun fastidio ed anzi li apprezzo molto : mi piace vedere sulla metro tante persone di diverse etnie e pensare che sono ben integrate le une con le altre .

Discorso omosessualit? mi pare piuttosto ovvio che due persone nella loro intimit? possano fare tutto quel che sta bene a loro e non devono certo rendere conto a nessuno . Quando capita di vedere omosessuali in effusioni esplicite in pubblico io provo solo compassione per loro in quanto se vedo un quarantenne che si comporta come un sedicenne , immagino che qualcosa nella sua testa non funzioni correttamente . (Ovviamente tale osservazione vale anche per etero)

Negli estremismi invece che dire ... se vedo trans come nella compagnia aerea io penso che loro abbiano diritto di fare quel che vogliono cosi coem io ho il diritto di reputarli un p? fuori norma .

Comment

• Font Size
                  c'e' anche da dire pero' lele, in un'ottica di stato, che in un paese con natalita' bassa come l'italia, sponsorizzare e spingere l'omosessualita' come se fosse una moda, e' una coglionata mica da poco.

fai pure quello che ti pare, ma non puoi costringermi a farmelo piacere per forza.

e si ricade di nuovo in un "reato d'opinione".... se ti dico che, uomo e donna che si baciano non mi creano nessun problema, ma due uomini che si baciano mi infastidisce.
                  e' un mio diritto essere infastidito, non sono un mussulmano quindi non li lapido, e non intendo vietarlo, ma ho il diritto di pensare che mi faccia ribrezzo senza per questo essere "condannato".

a te piace il fegato con le cipolle? bravo... io il fegato non posso mangiarlo, fin da piccolo, vomito (direttamente, non scherzo, non sopporto manco l'odore)... non ti vieto di mangiarlo, ma stammi alla larga mentre lo fai, o ti vomito addosso.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    c'e' anche da dire pero' lele, in un'ottica di stato, che in un paese con natalita' bassa come l'italia, sponsorizzare e spingere l'omosessualita' come se fosse una moda, e' una coglionata mica da poco.
                    Oggi ? molto usuale cercare qualsiasi modo per essere originali , diversi e contro tendenza che , normalmente , corrisponde al "contro ci? che ? sempre stato ritenuto normale" .
                    Probabilmente le persone che hanno animo vuoto , trovano in queste nuove sponsorizzazioni , una sorta di appagamento . Come se facessero del bene nel mondo e quindi si sentissero importanti .
                    Almeno ... io ho questa impressione .

Comment

• Font Size
                      si, ma pero' che non sia lo stato a "sponsorizzare" queste tendenze, non c'entra nulla con le responsabilita' dello stato.

anzi, lo stato, essendo appunto in un periodo di preoccupante bassa natalita', dovrebbe sponsorizzare le coppie che mettono su famiglia e fanno figli, senza "propaganda" ovvio (ovvero non come fanno oggi con l'omosessualita'), ma con incentivi e aiuti.

invece sti beoti per risolvere il problema della bassa natalita' che fanno? importano mezza africa...

Comment

• Font Size
                        Oh, ho sentito dire che non pagano la bolletta dal 2004 e ACEA ha "provato" a staccargli la corrente nel 2016 (dopo "solo" 12 anni), ma si sono riallacciati abusivamente.
                        Pare anche che adesso ACEA abbia chiesto il pignoramento di quello che c'? nel palazzo per recuperare parte dei 200 mila e fischia euro non pagati.

Ma sar? sicuramente una fake news E comunque, quasi quasi io li condonerei in cambio del servizio di ristrutturazione e sorveglianza reso allo Stato in tutti questi anni

Comment

• Font Size
                          mi sa che lo e'... visto che le utenze sono allacciate, intendo i singoli appartamenti, e vengono pagate dagli inquilini...

Comment

• Font Size
                            Io sarei felice se il proprietario dell'immobile ricevesse indennizzo di diversi milioni di Euro per la modifica non autorizzata del suo immobile ...

Comment

• Font Size
                              anche perche', salvo per campani e rom (LOL ), l'allaccio abusivo e la manomissione di contatori e' penale, se fosse cosi', contando che non sono i soliti dei centri sociali, gia' nel 2016 sarebbe partita una denuncia penale d'ufficio (l'azienda di servizi se riscontra fatti simili deve comunicare immediatamente ai cc la situazione, che procedono alla denuncia d'ufficio ed ispezione e ripristino del blocco, questo anche per questioni di sicurezza degli impianti, specie quando si parla di una palazzina in mezzo ad altre palazzine civili).

ergo, al 90% e' una fake news... il 10% me lo riservo perche' magari c'e' qualche insoluto, visto che ci sta gente indigente e' possibile, ma di certo non per 200k ?

Comment

• Font Size
                                Per? anche la libert? di diffusione notizie non so fino a che punto sia una bella cosa ...

Comment

X
                                Working...
                                X