Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casa Pound gli unici neri che Salvini non sgombera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gio84 View Post

Beh non mi sembra una cosa sbagliata...
    L hai detto tu stessi che sono fascisti...
    invece okkupare per centri sociali di straccioni drogati komunisti ? giusto e demokratiko secondo la vs prosopopea da bar radikal chic davanti ad un americano...molto alkoliko vero???
    ....non c'? un solo limite....per le nefandezze sinistrate pseudo progressiste,quindi occorre metterlo un paletto...e ordinare olio ricinato per le vs moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post

Mi spiace, ma qui siamo alla negazione dello stato di diritto pura e semplice: PER LEGGE ( e anche per civilt? umana), chiunque sfrutti indebitamente una propriet? altrui, commette un reato. Anche se il proprietario ? lo Stato e anche se non lo sta usando in quel momento. Se vuoi usufruire di uno spazio, fai un bel contratto: MAGARI te lo concedono in uso gratuito, ma magari no.

L'usucapione presuppone che il proprietario non faccia nulla per reclamarlo, che non mi sembra il caso in questione, anzi: lo stabile ? occupato abusivamente, stanno indagando sul come e perch? e l'inerzia dello Stato ? quantomeno sospetta per collusione. Quando qualche funzionario prova a vederci chiaro, viene subito ostacolato.
      Se ? un privato che lascia che il suo terreno venga occupato e dopo 20 anni sottratto sono fatti suoi, se ? lo Stato io, da cittadino e quindi comproprietario di quel terreno, ne chiedo conto agli amministratori in carica, ai quali ho affidato l'incarico di prendersi cura delle mie propriet?.
      Tutto ci? a prescindere da quello che gli abusivi ne facciano: anche se fosse una mensa per i poveri (cosa che NON ?), sarebbero comunque in difetto e, onestamente, non ? "da stronzi" proprio per niente volerne rientrare in possesso. Vorrei vedere cosa diresti se fosse casa tua!

Semmai dovessero cacciarli, sarebbe doveroso farsi pagare l'affitto per questi 15 anni, altro che balle! E tu mi parli di pagarli le ristrutturazioni!

On top of that, l'arroganza di questi personaggi e di coloro che li sostengono e giustificano ? a limite ultimo di sopportazione
      INECCEPIBILE, quoto ogni singola parola!!!!!

Non aggiungo altro tanto ? palese ai pi? che qualcun giudica e analizza gli eventi solo per convenienza politica e senza obiettivit?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TommySan View Post

INECCEPIBILE, quoto ogni singola parola!!!!!

Non aggiungo altro tanto ? palese ai pi? che qualcun giudica e analizza gli eventi solo per convenienza politica e senza obiettivit?.
        ridikolo....in fila dietro di lui..marsh!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carapintadas View Post
          invece okkupare per centri sociali di straccioni drogati komunisti ? giusto e demokratiko secondo la vs prosopopea da bar radikal chic davanti ad un americano...molto alkoliko vero???
          No no, sono stronz..i uguali

Comment

• Font Size
            Vanno buttati fuori come tutti gli abusivi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gio84 View Post

Beh non mi sembra una cosa sbagliata...
              L hai detto tu stessi che sono fascisti...
              no, lo dicono gli altri e' questa la cosa bella...
              destra sociale per chi ne ha il terrore (visto che fa gli interessi degli italiani) diventa automaticamente fascisti.

l'unica destra (per modo di dire) che riescono a tollerare e' quella di berlusconi... pensa te...

Comment

• Font Size
                guardate che non c'e' nessuna ordinanza di sgombero ad oggi... nessuna... nel 2003 hanno occupato un palazzo che era destinato a diventare inagibile se fosse rimasto vuoto, nel 2005 mi pare si sono offerti di comprarlo quel palazzo, dopo averlo sistemato a spese loro, la giunta veltroni (ma guarda) si e' rifiutata, e da allora il contenzioso va avanti, da prima ancora che esistesse casapound come partito vero e proprio (era un collettivo di destra).

tu dimmi quale centro sociale si sia mai offerto di comprare il palazzo occupato, o men che meno di rimetterlo in condizioni civili a proprie spese...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Larsen_EE View Post

destra sociale per chi ne ha il terrore (visto che fa gli interessi degli italiani) diventa automaticamente fascisti.

l'unica destra (per modo di dire) che riescono a tollerare e' quella di berlusconi... pensa te...
                  perch? ti sembra che sia stata tollerata o osteggiata la dx berlusconiana fino ad oggi???
                  ....adesso ? tollerata visto che qualche suo esponente fa da spalla alle porkate che dice martina in tv...ma spero continui cos?,ogni volta che sproloquia diecimila voti passano a Salvini o ai penta

Comment

• Font Size
                    Davvero non saprei dire se mi facciano venire pi? conati i caratteri fascisti della scritta della prima foto o l'immonda sensazione di sudicio che emerge fragorosamente dalla seconda.

Diciamo che, per citare il caro-vecchio Hartmann, sono due immagini (e situazioni) talmente brutte da sembrare capolavori dell'arte moderna.

questo e' invece il modo in cui "tengono" gli stabili gli occupanti rossi:

Comment

• Font Size
                      guardate che non c'e' nessuna ordinanza di sgombero ad oggi... nessuna...
                      Vien da chiedersi perch?, almeno a me...

Comment

• Font Size

No no.. Se chiedi ad un esponente di cadapound o forza nuova te lo confermer?...e buona parte non disdegna neanche lo zio Adolfo...
                        Che poi arrogarsi il diritto di disporre di beni pubblici senza pagare nulla facendo propaganda con l povera gente sia farne gli interessi... Parliamone...ps non sono frequentatore di centri sociali, rave party, non mangio bambini, non ho fatto il 68 etc etc...
                        Last edited by Gio84; 26-10-18, 08:15.

Comment

• Font Size
                          e quindi? chiedi a qualsiasi di quelli che vedi nella foto davanti al leoncavallo (ok, la foto e' vecchia, magari nel frattempo parecchi sono morti d'overdose ), e ti diranno cosa ne pensano di stalin, lenin, mao, castro, ecc.ecc.ecc.

resta il fatto che se una formazione politica legittima e legale si offre di comprarsi la sede che ha rimesso a posto, tu non puoi negarlo solo perche' quella parte politica non ti piace, perche' cosi' facendo il "terribile fassssista" sei tu cara zecca rossa...

Comment

• Font Size
                            e quindi? chiedi a qualsiasi di quelli che vedi nella foto davanti al leoncavallo (ok, la foto e' vecchia, magari nel frattempo parecchi sono morti d'overdose ), e ti diranno cosa ne pensano di stalin, lenin, mao, castro, ecc.ecc.ecc.

resta il fatto che se una formazione politica legittima e legale si offre di comprarsi la sede che ha rimesso a posto, tu non puoi negarlo solo perche' quella parte politica non ti piace, perche' cosi' facendo il "terribile fassssista" sei tu cara zecca rossa...
                            Un ragionamento impeccabile quelli sono feccia ma gli altri ancora di pi?...
                            ?Poi quello che si pu? negare o concedere lo decide la legge, e il fatto di averlo rimesso a posto (o sfruttato a voler pensare male) non so quanto possa valere.
                            Lo 'zecca rossa' era riferito a me?
                            ????

Comment

• Font Size
                              no, a quelli che danno del "fassista" a cazzo di cane

vedi, le offerte su stabili abbandonati di proprieta' statale funzionano in modo diverso rispetto a quella che puo' essere una vendita tra privati.
                              lo stato ha il dovere di salvaguardare il proprio patrimonio, perche' e' quello dei cittadini, se non e' in grado di provvedere al suo mantenimento, quel bene diventa un problema, potenzialmente anche grosso.
                              se un privato interviene, offrendo di comprarlo per valorizzarlo, nel caso di edifici sotto tutela dei beni artistici e culturali deve provvedere al restauro e manutenzione in linea con cio' che gli viene indicato per non snaturare la natura artistica o storica dell'edificio... ma se sono edifici esenti da vincoli, se si trasformano in una rendita, invece di essere un costo e basta, l'ente ha il dovere di valorizzare quell'edificio, eventualmente contrattando sul prezzo, ma certamente non negarlo per motivazioni politiche, perche' e' un abuso puro e semplice.

come privato posso rifiutarmi di venderti l'edificio anche solo se la tua faccia non mi piace, salvo si tratti di un'asta ovviamente.

secondo la giunta veltroni quindi era preferibile lasciare abbandonato quell'edificio, che essendo contiguo con altri potrebbe portare anche a problematiche di sicurezza per il quartiere, piuttosto che venderlo a chi aveva gia' dimostrato di essere in grado di prendersene cura, solo per motivazioni politiche.
                              questo crea un danno erariale a piu' livelli: e' un mancato incasso, il non venderlo puo' portare a costi successivi in caso di problemi molto alti.

Comment

• Font Size
                                le balle... se tu lasci un'immobile abbandonato, se anche solo i vicini fanno una segnalazione, arrivano a fare l'ispezione, e se verificano che non sia in sicurezza, si sequestra... ingiungendoti di fare i lavori necessari per metterlo in sicurezza... se non li fai si passa alla confisca,
                                E questo mi sta benissimo !

Che non mi sta bene ? che qualcuno entri in quel locale , lo sistemi a suo piaceimento e ne faccia uso non essendo suo ! Ma stiamo scherzando ? E' una barzelletta ?

Io se avessi un locale e qualcuno lo utilizza senza mio permesso vorrei poter aver la facolta legale di entrare e sparare con mitragliatrici .

Comment

X
                                Working...
                                X