Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casa Pound gli unici neri che Salvini non sgombera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    rispetto al potere esercitato in modo perverso dal quarto stato? si...

lo metto sullo stesso piano di un medico che ti dice che il cancro si cura col bicarbonato...
    Gi? lo so, ti piacciono di pi? le perversioni dei primi tre . De gustibus ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Su questo sono sulla stessa linea di Carapintadas . Chiunque giunga in Italia e si adegua alla nostra vita sociale , cultura lavorativa e soprattutto alle nostre leggi , ? ai miei occhi ben accetto esattamente come fosse nato in ITalia . Tratti somatici non mi fanno alcun fastidio ed anzi li apprezzo molto : mi piace vedere sulla metro tante persone di diverse etnie e pensare che sono ben integrate le une con le altre .

Discorso omosessualit? mi pare piuttosto ovvio che due persone nella loro intimit? possano fare tutto quel che sta bene a loro e non devono certo rendere conto a nessuno . Quando capita di vedere omosessuali in effusioni esplicite in pubblico io provo solo compassione per loro in quanto se vedo un quarantenne che si comporta come un sedicenne , immagino che qualcosa nella sua testa non funzioni correttamente . (Ovviamente tale osservazione vale anche per etero)

Negli estremismi invece che dire ... se vedo trans come nella compagnia aerea io penso che loro abbiano diritto di fare quel che vogliono cosi coem io ho il diritto di reputarli un p? fuori norma .
      i veri razzisti sono coloro che hanno portato la situazione a questo punto...chi ha lavorato sottobanco in nome del progresso e dell'integrazione facendo scendere vagonate di clandestini con la speranza di far sopravvivere coop e poi riavere un ritorno elettorale,non pensando che anche il popolino poi si sarebbe almeno svegliato se non proprio alzato visto il perdurare di dimenticarsi delle gi? esistenti ed abbondanti ns fascie di poverta.
      ...ecco,questo ? il razzismo...non certo chi cerca di frenare la deriva presa dalle ns impastoiate istituzioni

Comment

• Font Size
        Originally posted by TommySan View Post
        Tora ? tempo perso con chi ha una visione della realt? assoggettata ai suoi ideali e una disonest? intellettuale tale da fargli chiudere gli occhi quando certi eventi toccano i suoi simpatizzanti.
        ma prova a rileggerti prima di fare klik...cos? almeno ci proviamo a non definire decerebrato quasi amebico ogni tuo intervento di parte.Fallo per te se non vuoi farlo per gli altri..va m? l?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carapintadas View Post
          ma prova a rileggerti prima di fare klik...cos? almeno ci proviamo a non definire decerebrato quasi amebico ogni tuo intervento di parte.Fallo per te se non vuoi farlo per gli altri..va m? l?
          Carapintadas ... non hai alcun diritto di definire decerebrati interventi altrui . Pertanto modera il tuo modo di porti .

Comment

• Font Size
            Originally posted by DrugONE View Post

Gi? lo so, ti piacciono di pi? le perversioni dei primi tre . De gustibus ....
            no, vedi, e' una questione di morale ed etica... da un ladro non mi aspetto altro che lui rubi, e lo controllo per questo (politici tipicamente), se uno invece si "vende" come "messia" o "portatore di verita'" (tipo grillo per dire), io mi sento in dovere di fargli notare le incongruenze tra cio' che dichiara come "verita'" e cio' che dichiara come "intenti".

ora, visto che repubblica e la manica di giornaletti ad esso legata anni fa hanno iniziato con la menata delle "fake news", eleggendosi a difensori della verita', quando dicono stronzate sono doppiamente colpevoli: etica professionale e morale personale (di chi scrive).

ripeto, e' come il medico che, pur sapendo benissimo che non funziona, ti da il bicarbonato come cura per il tumore... ha fatto un giuramento professionale e lo sta violando, sa benissimo essendo laureato ed abilitato che la cura che ti sta proponendo non serve ad un cazzo, lo fa per esclusivo ritorno personale e sue convinzioni.

e' la stessa cosa che penso dei medici "obiettori"... liberissimo, ma non mentre sei un dipendente statale, hai l'obbligo di attenerti alle leggi dello stato, laiche... se per tue convinzioni personali, religiose o sarcazzo sei contro mettiamo l'aborto, nessuno ti vuole "rieducare", e' una tua scelta, ma nel momento in cui sei un dipendente statale ti attieni alle leggi dello stato... se non ti sta bene, licenziati.

un giornalista ha un vincolo morale, etico e professionale con i suoi lettori... o dichiari la tua bandiera e il fatto che gli articoli siano di parte fin da subito (tipo se scrivi su un giornale organo di partito), oppure stai tradendo una bella quantita' di "regole personali" e doveri professionali.
            e chi ti legge, visto che tu non ti dichiari come "di parte", si aspetta che cio' che scrivi sia la verita'... i piu' "semplici" si limitano a prenderla per verita', i piu' "evoluti" identificano le tue balle e ti dicono che scrivi merda.

Comment

• Font Size

Carapintadas ... non hai alcun diritto di definire decerebrati interventi altrui . Pertanto modera il tuo modo di porti .
              mi scuso con entrambi...ma come ? possibile che ogni intervento partigiano serva solo per aizzare anche il pi? recondito sentimento di cattiveria che ? insito in ogni persona.Ogni post ? strutturato per mandare il messaggio che lui vota cos? ? convinto che la via giusta sia a sx e piddina e gli altri sono perennemente in errore e vanno colpiti.Chiaramente io non ci sto a questa campagna elettorale a tutto campo e mi scappa di rispondere a tono..sempre senza alcun riferimento personale ma solo alla sua tristissima mancanza di volont? per inquadrare un discorso lasciando spazio ad opinioni differenti.
              ..mi riscuso con entrambi

Comment

• Font Size
                Si ? vero che molti interventi sono mirati come descrivi ... per? io sogno un mondo in cui ognuno possa esternare le sue opinioni senza essere oppresso dalla sinistra o dalla destra ...

Comment

• Font Size
                  Si ? vero che molti interventi sono mirati come descrivi ... per? io sogno un mondo in cui ognuno possa esternare le sue opinioni senza essere oppresso dalla sinistra o dalla destra ...
                  condivido in pieno la tua disamina...anche se convengo di non essere io la persona pi? adatta a porgere altra guancia anche se difficilmente attacco per primo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    Decerebrato sei tu caro panzone fascista di sto caxxo......

Comment

• Font Size

Strano, in Motomondiale sembra che ad alcuni questo sia ampiamente permesso, e anche di pi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Torakiky View Post

Sar? anche patetico lo stile (gusti personali), ma riporta fatti circostanziati e datati, facili quindi da verificare ed eventualmente riportare in tribunale come calunnie: ai posteri l'ardua sentenza
                        Ogni argomentazione Scomoda ? classificata come bufala e complotto. Va ignorata perch? l unica verit? ? quella definita dal proprio credo infallibile ed incriticabile... D'altronde se si parte dal presupposto che si possa costruire un tessuto sociale sano in regime di dittatura il discorso non fa una grinza...
                        ?????
                        ?????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flydive View Post

Strano, in Motomondiale sembra che ad alcuni questo sia ampiamente permesso, e anche di pi?
                          Io commento ci? che leggo e non posso certo leggere tutto il forum .

C'? anche una sezione sulla quale io non concordo ... ma non sono affari miei . Pertanto rivolgiti ai mod di sezione .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gio84 View Post

Ogni argomentazione Scomoda ? classificata come bufala e complotto. Va ignorata perch? l unica verit? ? quella definita dal proprio credo infallibile ed incriticabile... D'altronde se si parte dal presupposto che si possa costruire un tessuto sociale sano in regime di dittatura il discorso non fa una grinza...
                            ?????
                            ?????
                            Guarda io la dittatura non l'ho vissuta ed ho il difetto di guardare solo ci? che constato e vivo attorno a me .
                            Al giorno d'oggi la politica sinistra ? di grande ostacolo per ogni forma di convivenza ed ? molto discriminatoria in merito alle idee personali .
                            Pertanto fosse per me , metterei al governo il PD solamente senza alcuna opposizione e lascerei governare indisturbati per 10 anni . Poi tra 10 anni il PD dovrebbe togliersi dalle candidature e lasciare ai cittadini di valutare il suo operato con delle votazioni .

... sempre che esista ancora l'Italia dopo 10 anni di PD

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              no, vedi, e' una questione di morale ed etica... da un ladro non mi aspetto altro che lui rubi, e lo controllo per questo (politici tipicamente), se uno invece si "vende" come "messia" o "portatore di verita'" (tipo grillo per dire), io mi sento in dovere di fargli notare le incongruenze tra cio' che dichiara come "verita'" e cio' che dichiara come "intenti".

ora, visto che repubblica e la manica di giornaletti ad esso legata anni fa hanno iniziato con la menata delle "fake news", eleggendosi a difensori della verita', quando dicono stronzate sono doppiamente colpevoli: etica professionale e morale personale (di chi scrive).

ripeto, e' come il medico che, pur sapendo benissimo che non funziona, ti da il bicarbonato come cura per il tumore... ha fatto un giuramento professionale e lo sta violando, sa benissimo essendo laureato ed abilitato che la cura che ti sta proponendo non serve ad un *****, lo fa per esclusivo ritorno personale e sue convinzioni.

e' la stessa cosa che penso dei medici "obiettori"... liberissimo, ma non mentre sei un dipendente statale, hai l'obbligo di attenerti alle leggi dello stato, laiche... se per tue convinzioni personali, religiose o sarcazzo sei contro mettiamo l'aborto, nessuno ti vuole "rieducare", e' una tua scelta, ma nel momento in cui sei un dipendente statale ti attieni alle leggi dello stato... se non ti sta bene, licenziati.

un giornalista ha un vincolo morale, etico e professionale con i suoi lettori... o dichiari la tua bandiera e il fatto che gli articoli siano di parte fin da subito (tipo se scrivi su un giornale organo di partito), oppure stai tradendo una bella quantita' di "regole personali" e doveri professionali.
                              e chi ti legge, visto che tu non ti dichiari come "di parte", si aspetta che cio' che scrivi sia la verita'... i piu' "semplici" si limitano a prenderla per verita', i piu' "evoluti" identificano le tue balle e ti dicono che scrivi merda.
                              Ovvero primo, secondo e terzo stato non giurano o non hanno vincoli morali o etici?

Comment

• Font Size
                                per quelli ci sono le leggi come vincolo, non facendo parte di un ordine, garantiti e protetti, l'unico vincolo sono le leggi.

e cmq per quarto stato intendo i giornalisti e l'informazione, che si sta di fatto imponendo, con il quinto (la magistratura) come "stato ombra", che non importa chi ci sia al governo, loro vanno avanti col loro "ideale", violando appunto tutti i vincoli che li legano al pubblico.

Comment

X
                                Working...
                                X