Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nuova moda - litigare per qualsiasi cosa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by springer View Post



    Azz, Filotto, allora ? stato un mese fa che ti hanno rotto il naso?
    no per fortuna in questo caso non c'era pericolo, era tutto fumo e niente arrosto ci sono stati 2-3 casi in passato dove ho rischiato parecchio, ma per fortuna ? sempre andata bene e non ? mai successo niente per? una volta ho assistito a un "pestaggio stradale", ed ? molto meno divertente che vederlo in tv

    Comment


    • Font Size
      #32
      E' semplice
      il mondo la fuori e' cosi'
      inutile frignare
      o ci si prepara ad affrontarlo , e investite in voi stessi
      oppure restate dei polli in balia degli eventi.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by doc67 View Post
        Credo che da un lato la societ? abbia avuto un'evoluzione anche con extracomunitari che hanno nel contatto fisico l'unico modo di comunicare come tutti gli ignoranti anche italiani....dall'altro c'? la falsa convinzione di non poter essere sfiorati perch? protetti protetti dalla legge, e si nota bene in quelle donne che ben sapendo che in uno scontro fisico ne avrebbero certamente la peggio...attaccano offendono e si comportano come il peggior delinquente ...ho visto di persona una ragazza dopo grida da pazzi andare ad un centimetro dalla faccia di un buttafuori che da bravo coglione le ha dato una testata.
        Le societa' di epoche precedenti erano anche peggio.
        Riguardo alle donne, ne conosco moltissime , che all' 80 % degli uomini, farebbero passare dei bruttissimi e lunghissimi momentacci.
        il buttafuori non e' da definirsi tale.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Nico1 View Post

          Le societa' di epoche precedenti erano anche peggio.
          Riguardo alle donne, ne conosco moltissime , che all' 80 % degli uomini, farebbero passare dei bruttissimi e lunghissimi momentacci.
          il buttafuori non e' da definirsi tale.
          Probabile io continuo a credere che in una rissa il 99.9% Delle donne ci rimettono...poi spero di non sapere mai se una donna lo ha scoperto o no

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by doc67 View Post

            Probabile io continuo a credere che in una rissa il 99.9% Delle donne ci rimettono...poi spero di non sapere mai se una donna lo ha scoperto o no
            Andare per statistiche ,e luoghi comuni a volte e' molto pericoloso,
            Citando , il tuo racconto per esempio, se invece di andare faccia a faccia , la donna a 30-40 cm dal buttafuori
            tira fuori un coltello e affonda .
            Vedi che il 99,9% , serve a poco.

            Ripeto informatevi e preparatevi.
            Last edited by Nico1; 25-10-18, 11:04.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Nico se vogliamo giocare giochiamo...ma non prendiamoci per scemi dai...se nel tuo mondo, in una rissa, la maggior parte delle donne riuscirebbe ad uscirne vincitrice ...ne sono contento e sarebbe il mio mondo ideale...nel mio non e cos? purtroppo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by doc67 View Post
                Nico se vogliamo giocare giochiamo...ma non prendiamoci per scemi dai...se nel tuo mondo, in una rissa, la maggior parte delle donne riuscirebbe ad uscirne vincitrice ...ne sono contento e sarebbe il mio mondo ideale...nel mio non e cos? purtroppo
                Leggi bene ci? che ho scritto
                e quel mondo e anche la mia professione

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Sottovalutare e generalizzare ? un pericolo
                  LOS ANGELES - Le immagini brutali di una donna mentre aggredisce un uomo su un treno in California stanno facendo il giro del web e dei media anglosassoni. La donna si è resa autrice di un vero e...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Nico1 View Post

                    Leggi bene ci? che ho scritto
                    e quel mondo e anche la mia professione

                    Che sarebbe (la tua professione, intendo)?

                    Originally posted by Nico1 View Post

                    Andare per statistiche ,e luoghi comuni a volte e' molto pericoloso,
                    Citando , il tuo racconto per esempio, se invece di andare faccia a faccia , la donna a 30-40 cm dal buttafuori
                    tira fuori un coltello e affonda .
                    Vedi che il 99,9% , serve a poco.

                    Ripeto informatevi e preparatevi.


                    Si ok Nico, certamente. Ma nel tuo esempio e tenendo fede al racconto di Doc per il resto della vicenda...se una di punto in bianco anzich? urlare e basta mi si scaglia pure contro prendendomi a coltellate...ci sta che me le prenda ovviamente. Ma non ? esattamente una situazione normale di due che litigano o che. E' una presa da raptus di follia. Uomo o donna che sia. Come dire...cammino e mi sparano in faccia...e belin sinceramente se ho una sfiga del genere forse sar? stata la mia ora, che ti devo dire...

                    Che poi, per carit?, sarebbe bello avere il tempo per fare tante cose tra cui sicuramente anche questa (essere pi? pronti ad affrontare certe situazioni in caso di emergenza). Ma in tanti facciamo una vita talmente di merda che il tempo manca per tutto, purtroppo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Nico io non so quale sia la tua professione ...ne un video di una donna che calpesta un ubriaco su un treno mi fa cambiare idea sul fatto che in una rissa 99 volte su 100 chi ci rimette ? la donna

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        C'? una ricerca sulle scienze che dice che internet invece di informare, polarizza ancora di pi? di altri mezzi di comunicazione; ovvero cerchiamo solo quello che conferma la nostra idea.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Che sarebbe (la tua professione, intendo)?



                          Si ok Nico, certamente. Ma nel tuo esempio e tenendo fede al racconto di Doc per il resto della vicenda...se una di punto in bianco anzich? urlare e basta mi si scaglia pure contro prendendomi a coltellate...ci sta che me le prenda ovviamente. Ma non ? esattamente una situazione normale di due che litigano o che. E' una presa da raptus di follia. Uomo o donna che sia. Come dire...cammino e mi sparano in faccia...e belin sinceramente se ho una sfiga del genere forse sar? stata la mia ora, che ti devo dire...

                          Che poi, per carit?, sarebbe bello avere il tempo per fare tante cose tra cui sicuramente anche questa (essere pi? pronti ad affrontare certe situazioni in caso di emergenza). Ma in tanti facciamo una vita talmente di merda che il tempo manca per tutto, purtroppo...
                          Attenzione , non sto dicendo che tu e Doc67, abbiate torto.

                          Essendo un pochino il mio campo , sto solo cercando di dire che

                          E' meglio evitare sempre
                          Bisogna prepararsi e bene al peggio.
                          E non sottovalutare mai niente e nessuno , donne , ragazzini ecc.ecc.
                          Le statistiche non servono a nulla , anche se il 99,9% dice una cosa , io non mi fido di quel 0,1
                          che magari e' una donna preparata , o peggio armata , e anche peggio sotto effetti di sostanze.
                          e molti uomini , e ce ne sono , risultano del tutto impreparati e smarriti , di fronte ad una situazione del genere.

                          Poi ovvio, la pelle e' la vostra e fate come vi pare
                          continuate a sfanalare , suonare ,mandare a cagare , accettare la sfida.
                          ma dovete essere coscienti di non essere preparati .

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X