Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EMI17 in bocca al lupo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ringrazio di nuovo a tutti voi ! Che senza conoscermi pi? di tanto mi avete dato il vostro apo?gio morale !!! Siete grandi !!

Comment

• Font Size
      Originally posted by emi17 View Post
      Io non ? che sono un single convinta ! Ho sempre creduto non tanto nella coppia ma pi? che altro nelle persone simili che ci si trova o si completa stando insieme ..!! Ma quando ti trovi nel tuo momento peggiore nella vita che combatti per sopravvivere e ti ritrovi da solo e pure cacciato via da quello che ti doveva stare vicino ........ci rimani un pochettino male ! Ma come io sono ottimista ci credo sempre nella coppia giusta !!!!!
      Brava Emi, la persona giusta arriver? presto! Mai perdere il sorriso e l'ottimismo. Come stai?stai ancora schiavizzando tutti?bacioni

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Io non ? che sono un single convinta ! Ho sempre creduto non tanto nella coppia ma pi? che altro nelle persone simili che ci si trova o si completa stando insieme ..!! Ma quando ti trovi nel tuo momento peggiore nella vita che combatti per sopravvivere e ti ritrovi da solo e pure cacciato via da quello che ti doveva stare vicino ........ci rimani un pochettino male ! Ma come io sono ottimista ci credo sempre nella coppia giusta !!!!!
        Accipicchia ... non sono fatti miei e non mi intrometto certamente, ma quel che descrivi ? raccapricciante !

Ad ogni modo, questa ? quindi una tua razione di difesa/fortificazione psicologica e vedila cosi : quando tutto ? poi messo alle spalle , apprezzi ancor pi? il risultato di vita visto che oltre al "brutto periodo di vita" si ? aggiunto anche il "venir meno di chi ti sarebbe dovuto star vicino" .

Per esperienza diretta , i periodi peggiori possono diventare causa delle cose pi? belle che ci capitano nella vita .Parlo per esperienza diretta ma anche con un bagaglio di diversi esempi di conoscenti .

Comment

• Font Size
          Grazie cara !! Oramai piena di vita e ottimismo sono !! E non vedo l'ora di tornare a vedere tutti voi in pista !!! Bacione grande

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Grazie Lele ! Hai ragione. Ho passato il peggior anno nella mia vita ! Ma nel compenso ho avuto amici veramente unici e speciali che mi sono stati sempre vicini ! Sono una guariera io e non mollo mai ! Oramai guardo solo avanti e sono piena di voglia di vivere ! ....e magari imparare ad andare in moto !:-)
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Accipicchia ... non sono fatti miei e non mi intrometto certamente, ma quel che descrivi ? raccapricciante !

Ad ogni modo, questa ? quindi una tua razione di difesa/fortificazione psicologica e vedila cosi : quando tutto ? poi messo alle spalle , apprezzi ancor pi? il risultato di vita visto che oltre al "brutto periodo di vita" si ? aggiunto anche il "venir meno di chi ti sarebbe dovuto star vicino" .

Per esperienza diretta , i periodi peggiori possono diventare causa delle cose pi? belle che ci capitano nella vita .Parlo per esperienza diretta ma anche con un bagaglio di diversi esempi di conoscenti .

Comment

• Font Size
              Grazie cara !! Oramai piena di vita e ottimismo sono !! E non vedo l'ora di tornare a vedere tutti voi in pista !!! Bacione grande

Bene... da marzo si riprende..

Comment

X
              Working...
              X