Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ernia inguinale
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
In bocca al lupo Nervus !
Non ci pensare troppo e fai la totale ! E una passeggiata!! Io sono rimasta sotto i ferri per quasi 5 ore e appena sveglia se me lo permettevano scendevo da per me fino alla camera!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostE il tranquillo che non mi fa stare tranquillo .
Quoto simo totale e mi passa la paura .
Cmq ? un bel dilemma .
A parte casi eccezionali la spinale e molto pi? sicura e meno invasiva leggendo le varie dichiarazioni di chi la fatta .
Per? per dire mia sorella e svenuta con la spinale . E visto che buon sangue non mente non vorrei trovarmi in situazione analoga .
SE SVIENI... tanto di guadagnato azzo!
NON FARE LA PIPPA......
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostSalve . Allora il 12 novembre e gi? fissata la data per l intervento . Ma non sono molto tranquillo . Per via dell' anestesia che dovr? fare ho firmato per 2 anestesie da decidere il giorno dell' intervento o spinale o totale .
So che la spinale e meno invasiva. Ma il fatto che ho paura di sentire l ago . Chi ha fatto la spinale? La rifarebbe. ?
Ti fanno una preanestesia , poi la vera anestesia . Non senti na cippa .
E se fatta bene la spinale ? fantastica perch? svanisce in vari step e quello di riacquistare sensibilit? al dolore ? l'ultima a svanire .
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Nervus nun ce pens? e stai tranquillo!
Ma fatti la totale che ormai ste anestesie sono leggerissime e cos? l'intervento ti passa in un attimo!
Io non la farei la spinale , proprio per l'ago... bleah.
Comment
-
-
-
-
Un attimo prima di scendere in sala operatoria. Cmq dalla volta scorsa e stato completamente una passeggiata.
Vero anche il fatto che mi avevo fatto una puntura di tranquillanti a mia richiesta ma non so poi quanto sia valida hai fini dell' agitazione..
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostUn attimo prima di scendere in sala operatoria. Cmq dalla volta scorsa e stato completamente una passeggiata.
Vero anche il fatto che mi avevo fatto una puntura di tranquillanti a mia richiesta ma non so poi quanto sia valida hai fini dell' agitazione..
Comment
X
Comment