Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra SBRONZA EPICA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Pi? che sbronza epica preferirei parlare di una
    non-sbronza epica


    Mi spiego meglio; estate 2003,con gli amici andiamo ad una delle tante feste della birra locali e solitamente qualcosa si beve ma quella sera non avevo voglia,i soliti amici che mi piglano x il culo e credono che stia scherzando ma io no,non avevo voglia,tanto se volevo sarei stato l? pure il giorno dopo visto che la festa era bella...
    Sar? che era da poco che avevo la macchina nuova,sar? che avevo da poco finito il turno al lavoro ma quella sera me la ricorder? x sempre,conobbi la mia compagna di vita

    E ditemi che non ? stata una bella non-sbronza!
    Questa ? una grande realt?!
    ubtiacarsi ? scacciafiga... ? concesso un leggero inebriamento

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Pi? che sbronza epica preferirei parlare di una
      non-sbronza epica


      Mi spiego meglio; estate 2003,con gli amici andiamo ad una delle tante feste della birra locali e solitamente qualcosa si beve ma quella sera non avevo voglia,i soliti amici che mi piglano x il culo e credono che stia scherzando ma io no,non avevo voglia,tanto se volevo sarei stato l? pure il giorno dopo visto che la festa era bella...
      Sar? che era da poco che avevo la macchina nuova,sar? che avevo da poco finito il turno al lavoro ma quella sera me la ricorder? x sempre,conobbi la mia compagna di vita

      E ditemi che non ? stata una bella non-sbronza!

      Comment


      • Font Size
        #93
        La sbronza pi? epica?????
        Era il 2004 e con gli amici si decide di fare le vacanze all'estero,15 giorni in Puglia per il festival della taranta.siccome i soldi erano pochi a qualche luminare viene l'idea che in qualche sagra avremmo potuto mangiare e bere con poco,e cos? dopo un paio di aperitivi si va alla volta della sagra della munnicedda(lumaca) in un paesino del Salento,di cui a tuttora sconosco il nome,cmq per farla breve tra un piatto di lumache e qualche centinaio di bicchieri di vino arrivati grazie alla furbizia di un compagno di viaggio, mi ritrovo sul palco abbracciato al sindaco per ringraziare il gruppo di animazione per la bella serata.
        al mattino mi sveglio nel parcheggio su una panchina del residence dove eravamo alloggiati.
        Ma.........
















        non contento del giorno prima torniamo di nuovo alla sagra della munnicedda,io come un agnellino xke'il giorno prima ne avevo combinato di tutti i colori e scusandomi con tutti avete promesso di fare il bravo,ma appena arrivato i locali felice che ero tornato mi piazzarono dietro al bancone del vino per punizione del giorno prima.Ma non avevano capito con chi avevano a che fare.ho fatto ubriacare 3/4 di paese e come ringraziamento mi hanno fatto dormire ne parco.Questo e quanto mi hanno raccontato dato un ? tutto vago a parte il parco e il parcheggio!!!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Albe.. ok quella volta non vale... ALTRA? In cui non eri chirichetto del luppolo?

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by mito22 View Post
            Albe.. ok quella volta non vale... ALTRA? In cui non eri chirichetto del luppolo?
            Quelle che ricordo bene (perch? spesso dimenticavo le super sbronze) sono all'oktoberfest del 99/2000/2001ma non posso raccontare perch? se no vengo cacciato di casa,considerato che in meno di 24h ho avuto a che fare con ragazze locali,una vecchia matta e le forze dell'ordine.....eravamo animali e non ? che ne vado fiero.
            Last edited by smanettone75; 19-10-18, 19:51.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by smanettone75 View Post

              Quelle che ricordo bene (perch? spesso dimenticavo le super sbronze) sono all'oktoberfest del 99/2000/2001ma non posso raccontare perch? se no vengo cacciato di casa,considerato che in meno di 24h ho avuto a che fare con ragazze locali,una vecchia matta e le forze dell'ordine.....eravamo animali e non ? che ne vado fiero.
              Originally posted by smanettone75 View Post

              Quelle che ricordo bene (perch? spesso dimenticavo le super sbronze) sono all'oktoberfest del 99/2000/2001ma non posso raccontare perch? se no vengo cacciato di casa,considerato che in meno di 24h ho avuto a che fare con ragazze locali,una vecchia matta e le forze dell'ordine.....eravamo animali e non ? che ne vado fiero.
              ? la vecchietta matta che preoccupa

              Comment


              • Font Size
                #97
                Da buon vicentino mai bevuto abbastanza per arrivare alla cosiddetta sbronza

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by siela View Post



                  ? la vecchietta matta che preoccupa
                  Diciamo che se l'? cercata e lei bacchettona fino al midollo ha deciso di ampliare le nostre conoscenze presentandoci alla polizia locale ma niente di grave eh..

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    vabb? vi racconto la mia prima ed unica sbronza,avevo 16 anni,bere e fumare non mi ha mai detto nulla,e tutt'ora non lo faccio,per? ho sempre detto che 1 volta nella vita bisognava ubriacarsi,detto fatto,alla grande:
                    16 anni,al pomeriggio compriamo 2 bottiglie 1 di vodka al limone ed una di limoncello,per la sera(sabato),arriva la sera,io ed un mio amico iniziamo a giocare a un gioco,ho iniziato a perdere apposta,fatt? st? che alla fine della fiera,mi son bevuto tutte e 2 le bottiglie io praticamente,me lo han raccontato,io ho solo vaghissimi ricordi,ero con un amico che incontra una sua amica(si chiamava ilaria),e io beatamente gli dico:ma chi ilaria la tettona??.
                    poi un'amica della compagnia le dicevo che le volevo bene,e poi una ragazza che mi piaceva sono andato a urlargli che la amavo,si chiamava federica,e gli amici mi han raccontato che continuavo a urlargli:FEDERICA TI AMOOOOO,ahhahaha,ciucca amorosa a parte,io mi son svegliato nel letto d'ospedale con la flebo,e i miei genitori che mi guardavano schifati.
                    ahahahha e i miei amici mi han detto che dopo averli chiamati mi han lanciato in macchina con noncuranza.
                    domenica tutto il gg a letto,x 1 mese coprifuoco a mezzanotte,e ad ogni uscita alcoltest dalla madre con prova dell'alito
                    ahahahha

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by smanettone75 View Post

                      Diciamo che se l'? cercata e lei bacchettona fino al midollo ha deciso di ampliare le nostre conoscenze presentandoci alla polizia locale ma niente di grave eh..
                      Beh ora raccontami tutto che sono curiosa

                      Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Nigel76 View Post
                        Da buon vicentino mai bevuto abbastanza per arrivare alla cosiddetta sbronza
                        se ti ingavagno io a bere...ti faccio cantare faccetta nera a squarciagola

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by mika89 View Post
                          vabb? vi racconto la mia prima ed unica sbronza,avevo 16 anni,bere e fumare non mi ha mai detto nulla,e tutt'ora non lo faccio,per? ho sempre detto che 1 volta nella vita bisognava ubriacarsi,detto fatto,alla grande:
                          16 anni,al pomeriggio compriamo 2 bottiglie 1 di vodka al limone ed una di limoncello,per la sera(sabato),arriva la sera,io ed un mio amico iniziamo a giocare a un gioco,ho iniziato a perdere apposta,fatt? st? che alla fine della fiera,mi son bevuto tutte e 2 le bottiglie io praticamente,me lo han raccontato,io ho solo vaghissimi ricordi,ero con un amico che incontra una sua amica(si chiamava ilaria),e io beatamente gli dico:ma chi ilaria la tettona??.
                          poi un'amica della compagnia le dicevo che le volevo bene,e poi una ragazza che mi piaceva sono andato a urlargli che la amavo,si chiamava federica,e gli amici mi han raccontato che continuavo a urlargli:FEDERICA TI AMOOOOO,ahhahaha,ciucca amorosa a parte,io mi son svegliato nel letto d'ospedale con la flebo,e i miei genitori che mi guardavano schifati.
                          ahahahha e i miei amici mi han detto che dopo averli chiamati mi han lanciato in macchina con noncuranza.
                          domenica tutto il gg a letto,x 1 mese coprifuoco a mezzanotte,e ad ogni uscita alcoltest dalla madre con prova dell'alito
                          ahahahha
                          Azz... da minkiatelle a flebo? AH,ah..

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            E risvegli acrobatici?

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by mito22 View Post
                              E risvegli acrobatici?
                              Vabb? dai ma qui ci vuole altro che sbronza epica

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by mito22 View Post
                                E risvegli acrobatici?

                                kamasutra..rumagnol

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X