Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prof.ssa di anatomia fa sesso con studente di 17 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreGixxer View Post
    che porcellona
    Sempre la classe sbagliata al liceo per?!

Comment

• Font Size
      Pi? che sesso questa sar? ginnastica ma oggigiorno non saprei nemmeno pi? se sia il caso di considerarli "reati" ...

Alla fine non ? rimasto gran che dell'atto in se e per come la vede sta gente non vi ? molta differenza tra una vasca di nuoto e 4 salti nel letto .
      Gli animali quando si vedono si fanno na trombatina e poi ognuno va per la sua strada .
      E' ormai diventato e considerato normale un rapporto omosessuale quindi non vedo che problema ci sia nel considerare normalissimo un 17enne che tromba con una 30 enne o viceversa ... ? ginnastica e niente pi?

Se vogliamo metterla sul piano minorenne o non minorenne ... a 17 anni mi fanno ridere ... abbassiamo la soglia almeno a 15 anni visto che siamo nel 2018

Comment

• Font Size
        socmel...io torno a scuola per la terza et?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carapintadas View Post
          socmel...io torno a scuola per la terza et?
          Questa potrebbe essere un'idea... l? troverai le prof di 25 anni che si vogliono trombare gli over 60!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Questa potrebbe essere un'idea... l? troverai le prof di 25 anni che si vogliono trombare gli over 60!
            nessun problema...ma poi devo ricordarmi di passare alla cassa...sai ormai la memoria

Comment

X
            Working...
            X