Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio Heineken Jammin Festival

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il mio Heineken Jammin Festival

    Era da due anni che aspettavo una data dei Metallica per poterli rivedere dal vivo e qualche mese fa ho visto che erano apresenti all'Heineken Jammin Festival. Al momento ero un po perplesso se andare o meno non tanto per loro ma perch? all'Heineken cero stato tre anni fa e l'organizzazione non mi era piaciuta molto, poi ho pensato: fan culo i Metallica sono il mio gruppo preferito quindi ci vado!
    Anche stavolta vista la vicinanza dell'evento col compleanno di mia sorella (aka Monster!) ho deciso di portarla con me regalandole un biglietto visto che ? una super fan dei Metallica pure lei!
    Con me sono venuti pure due miei amici: Albevto (quello che viene sempre in pista con me) e sua morosa.

    Il venerdi sera sono arrivato a casa dal lavoro con un mal di testa infernale quindi ho mangiato e mi sono fiondato a letto con la speranza di svegliarmi alle 7 fresco come una rosa.....

    e invece!!! Na merda! Alle 7 mi sono svegliato con un cerchio alla testa come se fossi andato a letto ubriaco!
    Fa niente mi preparo ed assieme a mia sorella prepariamo tutto per partire! Passo a prendere gli altri e cazz mi ero dimenticato i biglietti a casa!!!!

    Vabbe in autogrill non vi dico la confusione che c'era per via di 3 corriere di anziani! Mezz'ora buona persa per fare colazione!!!!

    Insomma dopo un po di colonna a Bologna raggiungiamo Imola, parcheggiamo e ci accingiamo all'autodromo, ovviamente una passeggiata tra le bancarelle di napoletani ci stava e anche comprare un paio di magliette ci stava!

    Andiamo verso l'ingresso e non mi fanno entrare con le lattine di RedBull quindi abbiamo dovuto berle cos? abbastanza carichi entriamo.
    Beh dentro c'era di tutto dai campetti da calcetto a quelli da basket, per poi passare all'area relax con sdrai e lettini dove poter prendere il sole, insomma organizzati veramente bene!

    Avevamo deciso di non stare troppo avanti visto il caldo che faceva infatti prima ce ne siamo andati a mangiare all'ombra e poi con calma ci siamo trovati un posticino vicino alla torre dei mixer, posto ottimo vicino alle transenne dove ci passavano sempre dell'acqua per rinfrescarci e per bere!

    Insomma alle tre inizia il concerto con una scaletta che sulla carta diciamo che non sembrava male, invece cazzarola gruppo dopo gruppo erano uno meglio dell'altro!!!!
    I Lacuna Coil poi sono stati travolgenti con la cantante che ha una voce da brividi!!!!
    Per non parlare dei The Darkness!!! Veramente spettacolari!!! Sanno suonare e far spettacolo!!!

    Poi alle nove l'evento Mondiali!!!!

    Abbiamo seguito la partita sui maxischermi!
    Beh credetemi se vi dico che cantare l'inno nazionale assieme a pi? di 100000 persone ? da pelle d'oca!
    Ma soprattutto con che persone! Fa uno strano effetto vedere certi "metallari" (quelli con gli anfibi alle gionocchia!!!) apassionati a cantare l'inno e a gustarsi la partita!!!!

    Il risultato finale c'ha lasciato l'amaro in bocca, ma a togliercelo c'hanno pensato loro i fantastici Metallica!!!!

    Minkia che spettacolo!!!! Hanno suonato pi? di due ore e c'hanno caricato come delle molle con le loro canzoni ma anke con il loro fantastico modo di stare col pubblico!!!!



    Alla fine sono arrivato a casa alle 5 della mattina stanco ma soddisfatto per essere stato al concerto pi? bello della mia vita!
    Un ringraziamento particolare va alla mia fantastica sorellina che condivide con me queste splendide emozioni!
    GRAZIE MONSTER!!!

    e............


    GRAZIE METALLICA!!!!!

  • Font Size
    #2
    argh... invidia furente!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...bancarelle di napoletani te lo potevi pure risparmiare... (apro e chiudo parentesi)...cmq l'importante ? che ti sia divertito...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250
        argh... invidia furente!!!

        quoto mangiandomi le mani!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DesmoJULIO
          ...bancarelle di napoletani te lo potevi pure risparmiare... (apro e chiudo parentesi)...cmq l'importante ? che ti sia divertito...
          traditi dall'accento?

          Comment


          • Font Size
            #6
            awright!!!!!
            metallica rulez

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250
              traditi dall'accento?
              traditi da tutto quello che vuoi ma qst rimarcare sempre le differenze non ? che sia il massimo della vita.? come se noi fossimo il male oscuro e gli altri tutti perfetti...oh sia chiaro che non ho nulla contro jonny,anzi mi fa piacere che abbia passato una bellissima giornata con i suoi idoli musicali...
              Last edited by DesmoJULIO; 19-06-06, 14:47.

              Comment


              • Font Size
                #8
                quei vecchietti dei metallica sono sempre una garanzia!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  boh ha solo detto che ha comprato magliette, mica ha detto che se lo sono inculato col sale (in quel caso avrei avuto qualche dubbio su qualche utente ddg hehehe)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250
                    boh ha solo detto che ha comprato magliette, mica ha detto che se lo sono inculato col sale (in quel caso avrei avuto qualche dubbio su qualche utente ddg hehehe)
                    ci mancherebbe altro... lungi da me dal creare futili polemiche...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...fratellino....? stata veramente una figata....nn mi sono mai divertita cos? tanto...? stata un'emozione fortissima...sono passati solo 2 giorni e gi? ho voglia di rivederli.........solo un altro annetto...e poi ci aspettano le
                      ...devo solo fare una cosa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...fratellino....? stata veramente una figata....nn mi sono mai divertita cos? tanto...? stata un'emozione fortissima...sono passati solo 2 giorni e gi? ho voglia di rivederli.........solo un altro annetto...e poi ci aspettano le "NEW SONGS"....ora nn mi rimane che ringraziare te fratellone....se nn ci fossi stato tu chi mi avrebbe fatto conoscere i Metallica??!..chi mi faceva appassionare cos? tanto ai Metallica??1...chi mi portava ai loro concerti??!....
                        ...grazie 100000000000000000 Lombrico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Monster
                          ...fratellino....? stata veramente una figata....nn mi sono mai divertita cos? tanto...? stata un'emozione fortissima...sono passati solo 2 giorni e gi? ho voglia di rivederli.........solo un altro annetto...e poi ci aspettano le "NEW SONGS"....ora nn mi rimane che ringraziare te fratellone....se nn ci fossi stato tu chi mi avrebbe fatto conoscere i Metallica??!..chi mi faceva appassionare cos? tanto ai Metallica??1...chi mi portava ai loro concerti??!....
                          ...grazie 100000000000000000 Lombrico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          bhahhahahahaha.......oddio ora cambio il nome nella rubrica del cell Jonny-rsv -> Lombrico

                          Grandi bravi bravi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DesmoJULIO
                            ...bancarelle di napoletani te lo potevi pure risparmiare... (apro e chiudo parentesi)...cmq l'importante ? che ti sia divertito...
                            Desmo non ? colpa mia se "compro biglietti e vendo biglietti!" o quelli delle bancarelle sono quasi tutti napoletani! Poi se uno ? abituato ad andare a concerti o allo stadio sa benissimo che ? cos?.

                            Che poi sinceramente ormai fanno parte del contesto! Senza di loro non sarebbe la stessa cosa!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Monster
                              ...fratellino....? stata veramente una figata....nn mi sono mai divertita cos? tanto...? stata un'emozione fortissima...sono passati solo 2 giorni e gi? ho voglia di rivederli.........solo un altro annetto...e poi ci aspettano le "NEW SONGS"....ora nn mi rimane che ringraziare te fratellone....se nn ci fossi stato tu chi mi avrebbe fatto conoscere i Metallica??!..chi mi faceva appassionare cos? tanto ai Metallica??1...chi mi portava ai loro concerti??!....
                              ...grazie 100000000000000000 Lombrico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                              De nada!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X