Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panama, precipita e muore per un selfie dal balcone
Vab? ma questa fa il paio con quei ratrdati che vanno in cima ai grattacieli o struture altissime a stare sospesi nel vuoto a farsi il selfie della vita.... e poi....all'improvviso scoprono che non sanno volare...
Vab? ma questa fa il paio con quei ratrdati che vanno in cima ai grattacieli o struture altissime a stare sospesi nel vuoto a farsi il selfie della vita.... e poi....all'improvviso scoprono che non sanno volare...
Ah ecco..... O che magari vieni gi? perch? ti scappa il telefono e fai per prenderlo...
E' giocare con l'adrenalina a m? di roulette russa . Io l'ho fatto per circa 300'000Km e con diverse moto ... ma nella selezione naturale mi ? andata di lusso . Purtroppo non tutti hanno questa fortuna .
Presa coscienza dei rischi che porta con se la moto unita all'incapacit? di ragionare ed addizionata dei pericoli congeniti della strada , ho sospeso la moto da diversi anni .
Un mio cliente ? morto a poco meno di 50 anni ... tornava da Peppo Russo e stava rientrando a casa sua ... pochi Km ... un'accelleratina per sentire il rombo della moto che non si era manco scaldata ... un tipo ha bruciato uno stop ed il mio cliente ? morto .
E' giocare con l'adrenalina a m? di roulette russa . Io l'ho fatto per circa 300'000Km e con diverse moto ... ma nella selezione naturale mi ? andata di lusso . Purtroppo non tutti hanno questa fortuna .
Presa coscienza dei rischi che porta con se la moto unita all'incapacit? di ragionare ed addizionata dei pericoli congeniti della strada , ho sospeso la moto da diversi anni .
Un mio cliente ? morto a poco meno di 50 anni ... tornava da Peppo Russo e stava rientrando a casa sua ... pochi Km ... un'accelleratina per sentire il rombo della moto che non si era manco scaldata ... un tipo ha bruciato uno stop ed il mio cliente ? morto .
? quello che pensavo. Anche a me si chiude le vena ogni tanto, eh!
A lei invece, il selfie panoramico e i conseguenti like, le avrebbe dato piacere.
Comment