Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panama, precipita e muore per un selfie dal balcone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by siela View Post

veramente assurdo. Vivono solo per apparire sui social e rischiano la vita per un selfie
    E tirare una moto sui passi di montagna, cos'??

Selezione naturale in entrambi i casi, no?

????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post

????
      io la vedo in modo diverso ma contento tu...

Comment

• Font Size

????
        Oddio..... uno con la moto fa migliaia di km.... magari prima...

E l'altro o fai TOGNI di cognome o ? un attimo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by siela View Post

io la vedo in modo diverso ma contento tu...
          Sedersi su un parapetto non ? vietato, fare curvoni a a 150 a ginocchio a terra, s?.

Da motociclista e da chi si fa selfie per acchiappare like, l'appagamento ? sempre personale.

Comment

• Font Size

Sedersi su un parapetto non ? vietato, fare curvoni a a 150 a ginocchio a terra, s?.

Da motociclista e da chi si fa selfie per acchiappare like, l'appagamento ? sempre personale.
            Boh... mi sembrano cose diverse... forse perch? son poco pratico di parapetti e selfie!

Comment

• Font Size
              Vab? ma questa fa il paio con quei ratrdati che vanno in cima ai grattacieli o struture altissime a stare sospesi nel vuoto a farsi il selfie della vita.... e poi....all'improvviso scoprono che non sanno volare...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Funik View Post
                Vab? ma questa fa il paio con quei ratrdati che vanno in cima ai grattacieli o struture altissime a stare sospesi nel vuoto a farsi il selfie della vita.... e poi....all'improvviso scoprono che non sanno volare...
                Ah ecco..... O che magari vieni gi? perch? ti scappa il telefono e fai per prenderlo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Boh... mi sembrano cose diverse... forse perch? son poco pratico di parapetti e selfie!
                  Appunto. Ma tu mettiti nei panni di chi non sa nulla di moto, e si vede essere sorpassato da missili in tuta di pelle.

Il commento ? lo stesso. Se la vanno a cercare.

Comment

• Font Size

Appunto. Ma tu mettiti nei panni di chi non sa nulla di moto, e si vede essere sorpassato da missili in tuta di pelle.

Il commento ? lo stesso. Se la vanno a cercare.
                    B?.... va bene mamma...

Penso di trovare pi? facilmente gente che gira a 200kmh in moto che gente che si fa i selfie dal sesto piano di un hotel in equilibrio su un tubo!

DAGHE!

Comment

• Font Size
                      Ho visto le foto : selezione naturale . Le ? andata male .

Comment

• Font Size

????
                        E' giocare con l'adrenalina a m? di roulette russa . Io l'ho fatto per circa 300'000Km e con diverse moto ... ma nella selezione naturale mi ? andata di lusso . Purtroppo non tutti hanno questa fortuna .

Presa coscienza dei rischi che porta con se la moto unita all'incapacit? di ragionare ed addizionata dei pericoli congeniti della strada , ho sospeso la moto da diversi anni .

Un mio cliente ? morto a poco meno di 50 anni ... tornava da Peppo Russo e stava rientrando a casa sua ... pochi Km ... un'accelleratina per sentire il rombo della moto che non si era manco scaldata ... un tipo ha bruciato uno stop ed il mio cliente ? morto .

Comment

• Font Size

non sar? vietato,ma ? fortemente sconsigliato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

E' giocare con l'adrenalina a m? di roulette russa . Io l'ho fatto per circa 300'000Km e con diverse moto ... ma nella selezione naturale mi ? andata di lusso . Purtroppo non tutti hanno questa fortuna .

Presa coscienza dei rischi che porta con se la moto unita all'incapacit? di ragionare ed addizionata dei pericoli congeniti della strada , ho sospeso la moto da diversi anni .

Un mio cliente ? morto a poco meno di 50 anni ... tornava da Peppo Russo e stava rientrando a casa sua ... pochi Km ... un'accelleratina per sentire il rombo della moto che non si era manco scaldata ... un tipo ha bruciato uno stop ed il mio cliente ? morto .
                            ? quello che pensavo. Anche a me si chiude le vena ogni tanto, eh!

A lei invece, il selfie panoramico e i conseguenti like, le avrebbe dato piacere.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Ho visto il video....
                              Roba da matti.
                              Io a quell'altezza nemmeno sul terrazzo uscirei.
                              pure io..

Comment

• Font Size
                                Andy.. su questa discussione attivo il toccamento delle balle automatico..

Comment

X
                                Working...
                                X