Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prof manda foto hot agli studenti e li costringe a fare sesso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Questa strano che non facesse i colloqui coi genitori a casa!
    li faceva nel we

Comment

• Font Size
      certo che le nuove generazioni hanno tutte le fortune e non sanno godersele!!!!

Comment

• Font Size
        Vedete che piano piano la verit? viene a galla ? Io ? da tempo che vi dico oggigiorno son pi? vogliose le femmine dei maschietti .

I maschietti si rincitrulliscono , effeminano sempre pi? e le donne invece ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Vedete che piano piano la verit? viene a galla ? Io ? da tempo che vi dico oggigiorno son pi? vogliose le femmine dei maschietti .

e per fortuna....cos? alzano..il tiro

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

LELE LO DICEVA..... ebb? dai..diciamo che magari fa pi? notizia.... ma... la realt? non ? sempre uguale a quello che ci inculcano in testa da piccoli..

E POI E' ANCHE GIUSTO...(quando non coinvogli soggetti troppo strani)

Comment

X
            Working...
            X