Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caso Cucchi CARABINIERE CONFESSA E ACCUSA I COLLEGHI
una 10ina di anni fa, se magari ci leggi amico carabiniere puoi confermare, statale "chivasso asti", andavo a prendere mio padre in stazione ad asti, tipo le 23... dopo cortanze c'e' un rettilineo abbastanza lungo, nebbia che viaggiavo a 40km/h, faticando a vedere il bordo strada... intravedo qualcosa, un'ombra, mi butto a dx in una piazzola... carabiniere giovane con la paletta, senza la pettorina riflettente.
tiro giu' il finestrino e gli urlo "ma sei scemo??? ma ringrazia che ho visto la tua ombra con i fari dell'auto che mi veniva incontro, stavo per ammazzarti"...
poi vabbe', sul serio stavo per prenderlo, gli faccio "ragazzi, sul serio, si vede a meno di 10 metri, se ti metti in mezzo alla strada senza la pettorina catarinfrangente, ci e' andata ad entrambi di gran culo, non ci fossero stati i fari dell'altra auto, io t'ammazzavo e finivo dentro"...
in condizioni normali, dare dello scemo ad uno in divisa ti porta a spiacevoli conseguenze...ma li ha capito benissimo che sul serio mi son cagato in mano per entrambi, si e' anche scusato.
Ragazzi, scusate ma almeno per simpatia verso di me e senso di piet? verso un povero vecchietto (il sottoscritto) avreste potuto leggerlo qualche piccolo stralcetto a caso della Sentenza che ho postato (ripeto, la prima, quella pi? favorevole agli imputati, non l'ultima)...Se non per me avreste dovuto farlo per voi stessi perch? almeno avreste evitato di continuare a sparare cose tipo vostre supposizioni a caso...
Ragazzi, scusate ma almeno per simpatia verso di me e senso di piet? verso un povero vecchietto (il sottoscritto) avreste potuto leggerlo qualche piccolo stralcetto a caso della Sentenza che ho postato (ripeto, la prima, quella pi? favorevole agli imputati, non l'ultima)...Se non per me avreste dovuto farlo per voi stessi perch? almeno avreste evitato di continuare a sparare cose tipo vostre supposizioni a caso...
Ma figurati se lo fanno.Pretendono di restare ignoranti e sparare le loro sentenze.
Questo sono e questo rimangono.
L'alce sta in silenzio di l? ma qui continua a crescere in altezza.Continua a pedalare e a non passare dalle porte.
Dai risposte sensate per cortesia .
Sembra che tu ce l'abbia col mondo intero ma facciamo un passo per volta .
Hai criticato e titolato gli utenti tra cui mi ci metto pure io .
Ti chiedo di quotare gli interventi che hanno generato il tuo giudizio .
Rispondi a questo invece che continuare a punzecchiare senza saper motivare le tue sparate .
Si pu? fare un sondaggio a voto segreto per vedere chi ? d'accordo con la sentenza o meno?
Segreto per capire se le idee espresse con un nick sono le stesse che poi pensiamo per davvero ma non possiamo esporre per paura del giudizio altrui
Spetta spetta, ti sei fatto la villetta al paesello, ti sei fatto la casettina al mare in quel di Casalborsetti, e tutto questo con lo stipendio statale? E c'hai pure il Benellino?
Che, sei andato a pane e acqua tutta la vita?...
Comment