Originally posted by LucaDB6
View Post
io qui mi incazzo perch? non so se lo facciate per incompetenza o volutamente, ma spiegami che cazzo c?entra l?essere contrario all?immigrazione clandestina con il razzismo?
lo so che fa molto ma molto comodo questo asioma, fa comodo politicamente ma ? una delle cose piu scorrette che si possa dire ed in molti dovrebbero vergognarsene di sfruttare la parola razzismo a fini politici.
Quindi i neri contro l?immigrazione clandestina sono razzisti?
Vi rendete conto della boiata enorme?
Nel 2001 e nel 2002 sono stato due estati nel centro del Kenia in una missione umanitaria ad aiutare le popolazioni locali, non come la maggior parte dei pdioti che parlano parlano e poi sulle spiegge cacciano a maleparole i vu cumpra? oppure si rifugiano nelle isole dorate di Capalbio dove non li vogliono, gi? due estati di seguito dedicate agli africani, giravamo i villaggi con un team di dentisti, costruivamo campi base e prestavamo cure (non io non sono medico, io aiutavo sul manuale), eppure guarda un po? proprio questa esperienza mi fa essere ancora piu contro all?immigrazione clandestina.
Quindi io sarei razzista?
se qualcuno prova anche a pronunciarmelo in faccia poi penso che potrei passare la notte in gattabuia per come potrei ridurlo.
gente parla dell?Africa nemmeno sa cosa sia... avete mai visto come vivono in un villaggio africano? Dove un uovo ? il pasto di 3 giorni se va bene, eppure ce l?offrivano appena arrivati perch? curavamo il male alla bocca.
Tranquilli che quell?africa la vera africa povera non ha ne i soldi ne la forza di uscire da un villaggio
poi chiaro che il fine di ognuno ? cercare di stare meglio, ma purtroppo il mondo ? cosi se non puoi andare in un posto non ci vai, anche xche ti prendono per il culo a dirti che starai meglio ecc...
sid
Comment