alex, mi dispiace tantissimo, ti sono vicino ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Di Ritorno.......Grazie e tutti....
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Axe... Non ho parole... ci? che hai scritto mi ha toccato... sappi che per qualunque cosa per quanto si possa fare da qu? gi?... b?... insomma, molti di noi ci sono e ti sono vicini!!!...
Ps: Non c'? nulla di pi? sacrosanto di ci? che hai scritto nella tua firma, io purtroppo lo s? bene e se prima facevo progetti per il futuro ora non ne faccio praticamente quasi pi?... In gamba Axe!!!...
Comment
-
Alex....ogni parola sarebbe superflua....fatti forza non mollare e pensa che la mami sar? sempre e cmq accanto a te.....forza forza forza...
Comment
-
Non ? una consolazione ma posso dire che ti capisco,io ho perso mio pap? quando avevo 19 anni,dopo 4 mesi di coma...
Il ricordo ? la cosa pi? bella che ci rimanga,non smettere mai di pensarla mentre fai le cose quotidiane,quelle che condividevi con lei,sar? un po' come averla li con te...per sempre...Last edited by Borto-x; 21-06-06, 09:49.
Comment
-
...sai...io ho perso mia sorella quasi 8 anni fa...e ancora adesso a volte piango...ma...c'? una vita da vivere e bisogna andare avanti anche per chi ci ha lasciati...
...ci saranno i momenti in cui ti eri "dimenticato" della sua scomparsa e ricordarlo sar? doloroso...ma l'abbraccio eterno con cui Lei ti tiene ora fra le sue braccia...ricordalo...? il suo amore per te...e il tuo per lei...
il sorriso di un figlio...? la cosa pi? bella che una madre pu? desiderare...
Comment
X
Comment