Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bravi gli inglesi........
Collapse
X
-
Frontale.... Mi sa che forse non sai che si guida sull'altro lato in UK..
Comunque io vivo qui, e di cose cosi' mai viste!!! La cosa furba invece e che le macchinette sono segnalate e gialle impossibile non vederle (prendere la multa e' da deficiente!!!)..
I radar li vendono e sono "legali"...anche se mi dicono poco affidabili.... Ci sono mille strade fuori dai centri abitati dove il limite impostato nemmeno mettendo le ginocchia per terra riesci a mantenerlo...senza contare quelle strade rurali dove il limite e'..per come dire "inesistente"....Ovvio in citta o vicino alle scuole ci sono sempre 30 Miglia / H ( 48kmh) e se non li rispetti ti massacrano.. ma a dirla tutta se non li rispetti sei un idiota!!! (stirare un bambinetto che esce da scuola penso ti segni tutta la vita!)..
Per tornare all'inizio del post..le macchinette ti prendono da dietro ed il tratto in cui sono attive e' marcato sull'asfalto con delle righe a 90 gradi il senso di marcia...normalmente coprono un tratto di circa 20-25 metri...
Bye.
Spider
Comment
-
ma allora perch? le bruciano se ? tutto lecito...cio? se t dicono pure quanto tratto di strada coprono....mah....
Comment
-
infatti mai vista una sola Bruciata!!...Poi sai di delinquenti piromani teste di cactus c'e ne pieno il mondo...
Credo che sia piu' facile che siano atti di vandalismo contro lo stato non direttamente rivolti all' autovelox in se... Su una cosa devo essere sincero il venerdi' sera e sabato sera ci sono un bodello di ubriaconi in giro e fanno delle belle cagate (anche se la polizia e comunque sempre vigilante)..
Comment
-
Originally posted by spiderFrontale.... Mi sa che forse non sai che si guida sull'altro lato in UK..
Comment
X
Comment