Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Investitore di HAYDEN condannato per omicidio stradale a 1 anno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Investitore di HAYDEN condannato per omicidio stradale a 1 anno

E' stato condannato con rito abbreviato a un anno di reclusione, con la sospensione della pena, oltre al pagamento delle spese processuali e al ritiro della patente, l'automobilista che il 17 maggio 2017 invest? nel Riminese e uccise il pilota statunitense Nicky Hayden. Il pm Paolo Gengarelli aveva chiesto una condanna a 1 anno e 2 mesi. La sentenza del gup Vinicio Cantarini ? stata letta questa mattina in aula a Rimini.

Hayden mor? all'Ospedale Bufalini di Cesena dopo 5 giorni di coma. La famiglia di Hayden, che ha presentato una richiesta di risarcimento di sei milioni di euro, non ha partecipato al processo penale contro il trentunenne imputato di Morciano. Secondo quanto emerso dalle indagini, l'automobilista viaggiava a una velocit? di poco superiore ai 70 chilometri all'ora in un tratto della strada dove c'? il limite dei 50. Dal canto suo Hayden in sella alla sua bici da corsa non avrebbe rispettato lo 'stop'.
    da tgcom24

• Font Size
    Quindi da 50 a 70 all'ora (sfido chiunque).... a saltare uno stop..... mah...

Comment

• Font Size
      Una cosa veramente triste ...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        un anno?????????????

Comment

• Font Size
          pure troppo... e che la famiglia si attacchi, mi spiace, ma le responsabilita' di nicky sono e restano le piu' pesanti.

si sono appesi ai 20km/h in piu' (su strada statale/provinciale e' normale viaggiare a 70), ma uscire a cannone da uno stop, dietro una siepe, con le cuffie e la musica vuol dire veramente avere istinti suicidi.

ma poteva anche essere a piedi, e l'altro ai 50, se spunti di colpo davanti ad un'auto da dietro un ostacolo, che non permette a lui di vederti, e a te di vederlo, non c'e' verso di sentirsi colpevoli per averlo preso.
          in questo caso c'e' un famoso coinvolto, ed ha pagato il prezzo piu' alto per la sua idiozia, se non ci fosse stato il famoso, si sarebbe chiuso tutto in modo molto piu' blando, com'e' giusto che sia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            pure troppo... e che la famiglia si attacchi, mi spiace, ma le responsabilita' di nicky sono e restano le piu' pesanti.

si sono appesi ai 20km/h in piu' (su strada statale/provinciale e' normale viaggiare a 70), ma uscire a cannone da uno stop, dietro una siepe, con le cuffie e la musica vuol dire veramente avere istinti suicidi.

ma poteva anche essere a piedi, e l'altro ai 50, se spunti di colpo davanti ad un'auto da dietro un ostacolo, che non permette a lui di vederti, e a te di vederlo, non c'e' verso di sentirsi colpevoli per averlo preso.
            in questo caso c'e' un famoso coinvolto, ed ha pagato il prezzo piu' alto per la sua idiozia, se non ci fosse stato il famoso, si sarebbe chiuso tutto in modo molto piu' blando, com'e' giusto che sia.
            Infatti.... quoto in toto.....

Spiace per Hayden... ma stava solo facendo una roulette russa....

Comment

• Font Size
              mi spiace..............ma se i fatti sono quelli descritti...........resta poco da dire, uscire da uno stop..............senza dar precedenza ? da pazzi, mia spiace per nicky, ma anche per l'investitore, 2 vite rovinate per una disattenzione

Comment

X
              Working...
              X