Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barzellette MOTOCICLISTICHE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Barzellette MOTOCICLISTICHE

Gigi ? appassionato di motociclette e vuole comprare una Harley-Davidson. Spulcia diversi annunci online e finalmente ne trova uno interessante; si reca dal venditore per vedere la moto di persona, che trova in condizioni perfette: il motore ? a posto; le cromature sono cos? brillanti che la Harley sembra proprio nuova.

- "Ho un segreto!" - Spiega il vecchio proprietario - "? sufficiente ungere con della vaselina le parti cromate quando piove: la moto rester? cos? perfetta!"

Gigi decide di comprare la moto. Tutto contento e felice se ne torna a casa.

La sera stessa ha appuntamento con la sua fidanzata per cena: si tratta della prima cena con lei e con i suoi genitori a casa loro. Gigi decide di usare subito la sua nuova Harley-Davidson. Arrivato a casa della ragazza lei lo accoglie sulla porta e gli dice:

- "Non stupirti se a tavola nessuno parler?. Nella mia famiglia ? usanza che il primo che parla lavi poi i piatti."

Gigi entra e vede pile di piatti sporchi dappertutto: in cucina, in salotto, in bagno...

Si siede a tavola dove oltre alla sua fidanzata ci sono i genitori e la zia. La cena comincia e nessuno parla.

Arrivati al secondo, Gigi adocchia la sua ragazza e pensa:

- "Che strani, ora per? voglio proprio vedere se non dicono niente..."

Prende energicamente la ragazza, la spoglia, la corica sul tavolo e comincia a fare l'amore con lei.
    Nessuno dice niente.

Gigi ? esterrefatto.

Adocchia allora la giovane zia e pensa:
    - "Voglio proprio vedere se nessuno dir? niente..."

Prende energicamente la zia, la spoglia, la sdraia sul tavolo e continua l'amplesso con lei.

Nessuno apre bocca.

Gigi ? sempre pi? basito.

D? un'occhiata alla madre, matura ma ancora attraente. La prende, la stende sul tavolo, e anche lei diventa oggetto del suo desiderio.

Nessuno proferisce parola.

Mentre prendono il caff?, in un silenzio sempre pi? imbarazzante, Gigi sente un tuono, guarda fuori dalla finestra e vede che piove. Ricordandosi della sua nuova moto, tira fuori il tubetto di vaselina.

In quel momento il padre della ragazza, che vede il tubetto in mano a Gigi, non si trattiene:

- "Va bene! Basta!! Lavo io i piatti!!!"

• Font Size
    Un motociclista sta percorrendo un tratto di autostrada a folle velocit? a bordo della sua potentissima Kawasaki ZZR 600.

A un certo punto, da lontano vede che un passerotto sta venendo contro di lui, sono proprio in rotta di collisione.

Il motociclista comincia a rallentare, sperando di evitarlo; anche il passerotto, accortosi del pericolo imminente, fa di tutto per schivare il motociclista. Ma questi ? troppo veloce e l'impatto avviene.

Il passerotto cade a terra, tramortito e piuttosto malconcio; allora il motociclista si impietosisce, si ferma e raccoglie il povero passerotto, con l'intenzione di portarlo a casa per curarlo.

Arrivato a casa il motociclista mette il passerotto in una gabbietta, dove sistema per lui anche una ciotolina con l'acqua e un piattino con alcune briciole di pane.
    Giunta la sera, il motociclista va a dormire, sperando che il passerotto si riprenda.

Passa la notte e al mattino presto il passerotto, ancora un po' stordito, apre gli occhi e si guarda intorno...

Vede le sbarre... la ciotolina con l'acqua... le briciole di pane... ed esclama:

- "Porca miseria! Ho ammazzato il motociclista!?"

Comment

• Font Size
      -Un signore anziano sta mangiando in autogrill quando entrano tre motociclisti vestiti di pelle da capo a piedi.

Il primo si avvicina all'anziano signore e spegne la sigaretta nel pane del vecchio e poi va a sedersi.

Il secondo si avvicina all'anziano signore, gli sputa nel bicchiere e va a sedersi.

Il terzo si avvicina all'anziano signore, gli rovescia il piatto e va a sedersi.

L'uomo non fa un cenno di protesta, abbandona la cena e esce.
      Uno dei tre motociclisti esclama: "Non e' un granche' come uomo, vero??"

E la cameriera risponde: "Non e' un granche' neanche come camionista: ha appena spatacciato tre moto facendo retromarcia!!"

Comment

• Font Size
        BMW serie R
        La possibilit? che un paraolio del del cardano si rompa inzuppandoti la frizione ? direttamente proporzionale al numero di volte in cui l'utente avr? declamato la proverbiale affidabilit? dei Boxer 4 valvole.

Se un paraolio costa 2 Euro il costo per sostituirlo su una 1150GS sar? di almeno 300 volte tanto (500 volte se il meccanico ? un concessionario ufficiale BMW).

La possibilit? di sbagliare marcia su un cambio 6 marce BMW cresce in misura coerente al numero di migliorie tecniche apportate nel tempo dai progettisti di Monaco.

Al fine di mantenere un adeguato equilibrio i costi dei tagliandi BMW devono eguagliare il costo di acquisto della stessa moto entro e non oltre i primi 7 anni.

Le indicazioni sul libretto di uso e manutenzione della R1150GS devono essere necessariamente equiparate a quelle di un manuale sull'uso di un caccia Tornado.
        ("Prima di lasciare le mani dal manubrio ricordarsi di azionare la stampella laterale").

Il grado di ampiezza dell'angolo di alzata del braccio del motociclista BMW che si appresta a salutare un altro motociclista ? direttamente proporzionale alla cilindrata unitaria dei cilindri dell'altra moto.

L' efficacia dell'impianto ABS Evo del GS Adventure deve essere assolutamente conforme alla qualit? dell'allestimento interno di un'auto Daewoo, se queste ultime dovessero migliorare sensibilmente tale accessorio non verr? pi? fornito nemmeno su ordinazione.

La praticit? dei comandi a manubrio delle moto Boxer BMW sar? rapportato al grado di fantasia ed inventiva del figlio 12 enne del progettista (che avr? di certo pasticciato i disegni tecnici sottratti dalla valigetta del padre ingegnere meccanico).

Comment

• Font Size
          Un motociclista vede lungo la strada un omino verde con una striscia bianca che piange, si ferma e chiede: "Qualcosa che non va?". L'omino risponde: "Sono Alberto, sono verde, vengo dal pianeta Venere, sono un po' scemo e ho sete."
          Risponde il motociclista: "Beh, ti posso dare una birra, ma ? tutto quello che posso fare per te".
          Gli d? la bottiglia e se ne va. Un chilometro pi? avanti, il motociclista vede un omino rosso con una striscia gialla che piange, si ferma e chiede: "Qualcosa che non va?". L'omino risponde: "Sono Fabrizio, sono rosso, vengo dal pianeta Marte, sono un po' scemo e ho sete".
          Risponde il motociclista: "Beh, ti posso dare una birra, ma ? tutto quello che posso fare per te."
          Gli d? la bottiglia e se ne va. Due chilometri pi? avanti, il motociclista vede un uomino blu con una striscia rossa che fa gesti strani. Il motociclista si ferma e chiede: "Ciao, piccolo scemo dello spazio, vuoi una birra anche tu?"
          L'omino risponde: "Patente e libretto, prego!"

Comment

• Font Size
            -Due amici passeggiano tranquilli, parlano del pi? e del meno, quando vengono affiancati da un motociclista che domanda: "Scusate per il cimitero?"

Uno dei due risponde: "La prima curva a diritto"

Comment

• Font Size
              Un poliziotto ferma un motociclista che stava andando sparato nella via principale di una cittadina. "Agente, mi faccia andare! Non ho tempo adesso per le sue sciocchezze" "Ragazzo, adesso ti dai una calmata e mi segui in commissariato" "Ma agente, le stavo dicendo..." "Ehi! Ti ho detto di star zitto e di darti una calmata. Adesso vieni al commissariato e stai l? buono buono finche' non arriva il commissario" Qualche ora dopo l'agente si affaccia nella stanza dove aveva lasciato il ragazzo: "Sei fortunato figliolo. Il commissario non ? ancora arrivato perch? ? al matrimonio di sua figlia. Cos? quando arriva sar? di buon umore" e il ragazzo, mestamente: "Non ci conti troppo, agente, io sono lo sposo"

Comment

• Font Size
                Un uomo ha un incidente e viene portato in ospedale. E' in un letto in corsia con un braccio ed una gamba ingessata, il suo vicino di letto, un carabiniere completamente ingessato, gli chiede: - Che ti ? successo? - Ero in motocicletta la scorsa notte. Mentre andavo ho visto un faro venire verso di me. Pensando che fosse solo una motocicletta, ho sorpassato la macchina che era davanti a me. Ma quell'altra che mi veniva incontro era una macchina con un faro rotto! Te invece?

Il carabiniere risponde: - Io sono carabiniere motociclista. Ero in pattuglia di notte la scorsa settimana, mentre proseguivo a discreta velocita', mi sono visto venire incontro due fari. Pensando che fossero due motociclette sono passato nel mezzo!

Comment

• Font Size
                  Un gruppo di motociclisti seduti a bere una birra in un bar, vedono passare un centauro che grida forte: "C'E' NESSUNO CHE HA UNA MOTO COME LA MIA"
                  Questi qui seduti lo guardano esterefatti, ma nessuno si scompone. Questo all'incrocio si gira torna indietro e rif? la stessa domanda: "C'E' NESSUNO CHE HA UNA MOTO COME LA MIA", urlando e sfrecciando. Fatto sta che si alza un motociclista grande e grosso e dice: "Se torna indietro ci penso io"

Quello all'incrocio si gira e torna indietro, rif? la stessa domanda urlando: "C'E' NESSUNO CHE HA UNA MOTO COME LA MIA"

Il motociclista grande e grosso dice: "SI', IO CE L'HO!!!"

E l'altro: "COME SI SPEGNEEEE!!!"

Comment

• Font Size
                    Ahahahah ahahahah

Comment

• Font Size
                      Due scheletri decidono di fare un giro in moto. Uno dice all?altro: ?Aspetta un attimo che mi metto la giacca perch? ho paura di aver freddo!?
                      L?altro gli risponde: ?Ma sei morto! Che freddo vuoi sentire?!?
                      ?Okay, come vuoi...aspetta solo che mi metti il casco, sia mai che si faccia un incidente...?
                      ?Spiegami, a cosa ti serve il casco che tanto sei gi? morto?! Sali sulla moto, forza!?
                      Il primo scheletro corre verso la sua tomba, prende la lapide e sale sulla moto con la lapide sotto al braccio esclamando ?Non mi hai fatto prendere la giacca, non mi hai fatto mettere il casco...fammi portare almeno i documenti!?

Comment

• Font Size
                        Uno studente d'ingegneria cammina nei paraggi dell'universit? quando vede un altro ingegnere salire su di una meravigliosa moto nuova di pacca.

- Ehi, come sei riuscito ad avere una moto cos?? - Sai, ieri stavo andando a casa quando una bella ragazza mi si ? fermata davanti con questa moto. ? scesa, si ? tolta tutti i vestiti e mi ha detto: "Prendi quello che vuoi!"

Il primo ingegnere pensa un attimo e, scuotendo la testa in segno di evidente approvazione: - Giusta scelta, probabilmente i suoi vestiti non ti sarebbero andati bene...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Uno studente d'ingegneria cammina nei paraggi dell'universit? quando vede un altro ingegnere salire su di una meravigliosa moto nuova di pacca.

- Ehi, come sei riuscito ad avere una moto cos?? - Sai, ieri stavo andando a casa quando una bella ragazza mi si ? fermata davanti con questa moto. ? scesa, si ? tolta tutti i vestiti e mi ha detto: "Prendi quello che vuoi!"

Il primo ingegnere pensa un attimo e, scuotendo la testa in segno di evidente approvazione: - Giusta scelta, probabilmente i suoi vestiti non ti sarebbero andati bene...
                          ahaha annamo bene....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

Questa pi? che motociclistica ? sugli ingegneri! Sono le mie preferite, tra l'altro...

Comment

X
                            Working...
                            X