Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idromassaggio nudo con ragazze, la FIDANZATA LO ACCOLTELLA A MORTE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma veramente qualcuno riesce a commentare seriamente una notizia del genere...data cos?? Daiiiii

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ragazzi , sar? che io sono "uomo binario" e visti i problemi che mi trascino in questi anni , le altre cose me le faccio scivolare addosso , ma francamente quando leggo che i problemi pi? rilevanti sono sistematicamente legati al sesso , a me vien da dire proprio cosi .

      La gente oggi (come ieri e l'altro ieri del resto) vuole trombare tanto , molto variegato e stravagante . Bene ... che minkia di male c'? ? Io non vedo un solo motivo per cui non farlo .

      Se si ha tendenza alla "libert? sessuale" , non mi riesce di capire come mai instaurare una relazione con una persona sola Caxxo ci sono film , notizie in TV , nel Web , nella cronaca e dappertutto ? risaputo che avere una relazione stabile e poi cornificare o fare orge alle spalle del partner genera dei problemi . A meno che uno sia proprio a ricerca di problemi , per quale caxxo di motivo si mette il culo nelle pedate ? Solo io lo vedo cosi stupido ?

      Se io domani ho tendenza ad andare con un'altra donna ... lo faccio e lo dico alla mia lei . Io non sto criticando voi , sto solo dicendo che non sono capace di comprendervi .
      Last edited by Lele-R1-Crash; 10-10-18, 09:10.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post

        E'il numero uno casso!
        Ma che numero uno ... sono l'ultima ruota del carro
        Last edited by Lele-R1-Crash; 10-10-18, 09:10.

        Comment


        • Font Size
          #19
          La ragazza era un filo gelosa...e lui ha fatto il gesto giusto...azz ma addirittura a coltellate...mamma mia...f? male la gelosia...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Ma che numero uno ... sono l'ultima ruota del carro
            Ma guardando da dietro.. NUMERO UNO allora..

            Comment


            • Font Size
              #21
              ma foto della casa e dell'idromassaggio?

              Fanno anche Bad and breakfast? Ah,ah..

              Comment

              X
              Working...
              X