Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sesso nel parcheggio del cimitero:20mila euro di multa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giova3419 View Post

Ah guarda in macchina neanch'io. Ma come abbiamo gi? detto per la sanzione ? irrilevante che sia professionista o meno... Le sanzioni che mirano a colpire quella specifica condotta sono altre, disposte anche a livello locale....
    In teoria si....ma poi non si capisce perch? in paesi come Trento abbiano disposto sanzioni per chi si avvicina in auto.
    Non che sia contrario, anzi....fosse per me case chiuse e pagare le tasse.
    E invece si preferisce dare lavoro ai tanti sfruttatori....maggior parte stranieri che sanno di poter sfruttare a loro favore una situazione ridicola, fatta di leggi contradditorie, poco chiare e spesso interpretabili.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post

In teoria si....ma poi non si capisce perch? in paesi come Trento abbiano disposto sanzioni per chi si avvicina in auto.
      Non che sia contrario, anzi....fosse per me case chiuse e pagare le tasse.
      E invece si preferisce dare lavoro ai tanti sfruttatori....maggior parte stranieri che sanno di poter sfruttare a loro favore una situazione ridicola, fatta di leggi contradditorie, poco chiare e spesso interpretabili.
      Guarda, sfondi una porta aperta. E non capisco perch? questo Governo non abbia provato a legalizzare la prostituzione.

In generale, banalmente e crudamente, credo che lo Stato se ne lavi le mani per due ordini di ragioni:

- il primo per la nota vicenda moralit?/rapporti Stato-Chiesa...insomma una cosa immorale (secondo questa concezione che io contesto totalmente) non pu? essere regolarizzata ma va condannata e basta, combattendola (rectius, facendo finta di combatterla e di non vedere-quindi di fatto non occupandosene perch? ci? che non si vede non esiste...);

- il secondo perch? le prostitute regolamentate ed in ambiente protetto (appartamenti) costerebbero molto di pi? e molti clienti non potrebbero pi? permettersele, creando altri problemi di ordine pubblico...

Triste ma credo sia cos?...

Comment

• Font Size
        Parafrasando una nota barzelletta...

20k per aver aperto una impresa di POMPE FUNEBRI?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          Parafrasando una nota barzelletta...

20k per aver aperto una impresa di POMPE FUNEBRI?

Comment

• Font Size
            Cristo 20mila euro?

Il primo straniero che chiava qualcuna in giro e vede una pattuglia, APRE IL FUOCO, costa e rischia meno.

Comment

• Font Size
              sono cifre follemente ridikole...da titoloni su giornaletti

Comment

• Font Size
                Originally posted by giova3419 View Post

Ah guarda in macchina neanch'io. Ma come abbiamo gi? detto per la sanzione ? irrilevante che sia professionista o meno... Le sanzioni che mirano a colpire quella specifica condotta sono altre, disposte anche a livello locale....
                Ho capito quanto hai scritto anche nel post precedente a questo e concordo .
                Rimane che anche secondo me le FFOO hanno voluto punire questi perch? , probabilmente, in quella zona ne hanno piene le palle delle prostitute che portano degrado e schifezza nel paese .

In ogni dove ci sono "i quartieri" pieni di baldracche ... ed al di l? della percentuale di donne che viene obbligata dalla malavita a prostituirsi , al di l? delle criminalit? che gravano attorno , portano degrado e niente di positivo .

Se mi dici "organizziamo una petizione per aprire i bordelli in Italia" conta pure sul mio voto pur non avendo io alcuna intenzione di beneficiare di questa nuova attivit? . Ma finch? la prostituzione ? illegale andrebbe perseguitata e bandita dalla penisola !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Rimane che anche secondo me le FFOO hanno voluto punire questi perch? , probabilmente, in quella zona ne hanno piene le palle delle prostitute che portano degrado e schifezza nel paese .

In ogni dove ci sono "i quartieri" pieni di baldracche ... ed al di l? della percentuale di donne che viene obbligata dalla malavita a prostituirsi , al di l? delle criminalit? che gravano attorno , portano degrado e niente di positivo .

Se mi dici "organizziamo una petizione per aprire i bordelli in Italia" conta pure sul mio voto pur non avendo io alcuna intenzione di beneficiare di questa nuova attivit? . Ma finch? la prostituzione ? illegale andrebbe perseguitata e bandita dalla penisola !
                  Guarda...... ok la legge lele.. per? quando fanno cos?.. se abitassi in zona.. sai che farei? Andrei con mia moglie tutte le sere l? a fare DUE CHIACCHERE e aspettare che arrivino questi a controllare... per poi dire CAZZO VOLETE?

Comment

• Font Size
                    eh Dave ok ... ma prova a passare in qualche strada notoriamente "baldraccosa" e dimmi che non ? un brutto vedere .

Oh? ... che si riaprino le case chiuse e via cosi invece di dare i soldi ai "centri massaggi cinesi" o alle baldracche in strada che dvono pagare il pizzo di protezione alle varie mafie ... ci saranno invece nuove attivit? !

Porca paletta , seppur raggirando la legge , si stanno aprendo i bordelli con bambole di plastica e restano vietati i bordelli di carne ? C'? qualcosa ceh ? andato storto in questo paese ...

Comment

• Font Size
                      eh Dave ok ... ma prova a passare in qualche strada notoriamente "baldraccosa" e dimmi che non ? un brutto vedere .

Oh? ... che si riaprino le case chiuse e via cosi invece di dare i soldi ai "centri massaggi cinesi" o alle baldracche in strada che dvono pagare il pizzo di protezione alle varie mafie ... ci saranno invece nuove attivit? !

Porca paletta , seppur raggirando la legge , si stanno aprendo i bordelli con bambole di plastica e restano vietati i bordelli di carne ? c'? qualcosa che ? andato storto in questo paese...
                      Habemus Papam
                      Sar? un caso che nella liberalissima Olanda, dove la prostituzione ? regolamentata, riconosciuta come professione, sottoposta a controlli sanitari periodici, e soprattutto a tassazione, i partiti di ispirazione cristiana (ChristenUnie in particolare) spingono per un cambio di rotta sostanziale con limitazioni e sanzioni anche per i clienti in particolari casi?
                      Figuriamoci da noi, non per nulla arrivammo ad introdurre il divorzio per ultimi, e solo grazie ad un referendum, dopo che i partiti cattolici, Democrazia CRISTIANA in primis, avevano tentato di affossare la legge che lo istituiva
                      Qui ? sempre andata cos?.

Comment

• Font Size

se ne hanno piene le palle delle zoccole e del degrado che aprissero le case chiuse che impidescano a mignotte e travestiti di stare in strada gi? dalle cinque del pomeriggio. Chiaro che cos? ? p?? facile raccattsre soldi ma il problema del degrado non lo risolvi di certo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          "Avventura" decisamente cara per un 42enne di Resana (Treviso): la serata piccante, programmata dall'uomo, con una squillo ? infatti finita con l'intervento delle forze dell'ordine e una multa da 20mila euro (dieci a testa per cliente e prostituta). I due si erano appartati nel parcheggio del cimitero maggiore nel centro di Padova, ma la loro "performance" ha richiamato l'attenzione dei carabinieri.

I due sono stati interrotti mentre, privi di indumenti, consumavano la prestazione. La multa deriva dalla depenalizzazione del reato di "atti osceni in luogo pubblico": la pena pu? infatti essere commutata in una sanzione che pur se salata, permette di evitare il passaggio davanti a un giudice.
                          da tgcom24
                          Ostia quanto gli costa questa scappatella con la squillo!!

Comment

• Font Size

Porca paletta , seppur raggirando la legge , si stanno aprendo i bordelli con bambole di plastica e restano vietati i bordelli di carne ? C'? qualcosa ceh ? andato storto in questo paese ...
                            Ci sono molte cose che vanno storte in questo paese...cmq il bordello con le bambole di plastica ? stato un flop!! Ha chiuso dopo poco leggevo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by letizia.piacenza View Post

Ci sono molte cose che vanno storte in questo paese...cmq il bordello con le bambole di plastica ? stato un flop!! Ha chiuso dopo poco leggevo...
                              Na.. l'hanno riaperto... con B&B!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mauri954 View Post

se ne hanno piene le palle delle zoccole e del degrado che aprissero le case chiuse che impidescano a mignotte e travestiti di stare in strada gi? dalle cinque del pomeriggio. Chiaro che cos? ? p?? facile raccattsre soldi ma il problema del degrado non lo risolvi di certo.
                                Giustissimo!

Comment

X
                                Working...
                                X