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Impresa a Le Mans:trionfa un diesel

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    #46
    ok ok

    per? il regolamento non ? equo..........

    per i benza se non ricordo male i cc per i turbo ? 3500 e per gli aspirati i cc sono 5500

    invece l'r10 ? un TURBO nebbia 5500

    per? vorrei vedere gli altri protoripi a benzina se avessero avuto gli stessi soldi dietro le spalle dell'audi se sarebbero arrivati secondi.............

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      #47
      Benvenuto nel tuo sito! Questa è la tua pagina home, quella che la maggioranza dei visitatori vede quando


      ecco qua, 1500 cc di vantaggio.

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        #48
        Originally posted by trap-zx9r
        si,lo dicevamo in seconda pagina ...ma qui siamo ancora convinti che il futuro sia Diesel,e che Diesel sia sinonimo di sportivit?.
        Last edited by Dave San; 19-06-06, 21:13.

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          #49
          Originally posted by trap-zx9r
          ok ok

          per? il regolamento non ? equo..........

          per i benza se non ricordo male i cc per i turbo ? 3500 e per gli aspirati i cc sono 5500

          invece l'r10 ? un TURBO nebbia 5500

          per? vorrei vedere gli altri protoripi a benzina se avessero avuto gli stessi soldi dietro le spalle dell'audi se sarebbero arrivati secondi.............
          Mi spiegate come si fa a fare un regolamento equo?

          Qui non si tratta del dire se un diesel ? pi? o meno sportivo ... ? semplicemente logica ... come si fa a fare un regolamento equo tra due motori con cicli diversi?

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            #50
            Originally posted by Asto Delta
            Mi spiegate come si fa a fare un regolamento equo?

            Qui non si tratta del dire se un diesel ? pi? o meno sportivo ... ? semplicemente logica ... come si fa a fare un regolamento equo tra due motori con cicli diversi?
            il discorso sulla sportivit? del diesel ? riferito ai discorsi in seconda e terza pagina e cmq al pensiero generale della massa..
            Mentre per il regolamento...semplicimente NON SI FA. non puoi far correre due macchine con caratteritiche diverse nella stessa categoria..a sto punto perch? non unire F3000 con F1 ,perch? non unire WRC con GR.N ?..non ha senso..e stiamo ancora a chiamarla IMPRESA e/o meravigliarci che abbia vinto.
            ? una stronzata commerciale e basta.

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              #51
              avete paura del tiddiai eh?

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                #52
                Originally posted by Davide HS
                il discorso sulla sportivit? del diesel ? riferito ai discorsi in seconda e terza pagina e cmq al pensiero generale della massa..
                Mentre per il regolamento...semplicimente NON SI FA. non puoi far correre due macchine con caratteritiche diverse nella stessa categoria..a sto punto perch? non unire F3000 con F1 ,perch? non unire WRC con GR.N ?..non ha senso..e stiamo ancora a chiamarla IMPRESA e/o meravigliarci che abbia vinto.
                ? una stronzata commerciale e basta.
                amen!!!!!!!!

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                  #53
                  Originally posted by Ayrton
                  avete paura del tiddiai eh?


                  ma per nulla proprio.. se il paragone ? fatto intelligentemente NON c'? storia!

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                    #54
                    Originally posted by Davide HS
                    il discorso sulla sportivit? del diesel ? riferito ai discorsi in seconda e terza pagina e cmq al pensiero generale della massa..
                    Mentre per il regolamento...semplicimente NON SI FA. non puoi far correre due macchine con caratteritiche diverse nella stessa categoria..a sto punto perch? non unire F3000 con F1 ,perch? non unire WRC con GR.N ?..non ha senso..e stiamo ancora a chiamarla IMPRESA e/o meravigliarci che abbia vinto.
                    ? una stronzata commerciale e basta.
                    Perch? sono due tipi diversi di gare rispetto a Le Mans
                    Una gara di F1 ti sembra una di durata? ? logico che in quella competizione un diesel non avr? mai una possibilit? di vittoria

                    I diesel ci sono da un bel p? nelle gara di durata, diesel anche derivati da vetture di serie

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                      #55
                      aspetto con ansia la motogp diesel

                      comunqe a vw ha gi? confermato che abbandoner? la tecnologia tdi iniettore pompaa favore del common ral come quela del jtd fiat..

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                        #56
                        Davide HS...il paragone equo il tal caso ? solo da riferirsi ai cv di potenza...in quanto avendo i propulsori cicli differenti non ? possibile un confronto in cubatura........ma ? per questo che non volete accettare il fatto che il tiddiai sta col fiato sul collo al benza....se non davanti

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                          #57
                          Originally posted by Ayrton
                          Davide HS...il paragone equo il tal caso ? solo da riferirsi ai cv di potenza...in quanto avendo i propulsori cicli differenti non ? possibile un confronto in cubatura........ma ? per questo che non volete accettare il fatto che il tiddiai sta col fiato sul collo al benza....se non davanti
                          a parit? di cilindrata .. un TURBO-diesel va di + di un ASPIRATO-benzina ..

                          proviamo a mettere a confronto un turbodisel e un turbo benzina..
                          sai che potende aveva la F1 coni tubo .. 1000e passa cv da un 1500 cc..

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                            #58
                            Originally posted by Asto Delta
                            Perch? sono due tipi diversi di gare rispetto a Le Mans
                            Una gara di F1 ti sembra una di durata? ? logico che in quella competizione un diesel non avr? mai una possibilit? di vittoria

                            I diesel ci sono da un bel p? nelle gara di durata, diesel anche derivati da vetture di serie

                            ovviamente mi riferivo all' assurdit? di unire DUE CATEGORIE CHE NON CENTRANO NULLA TRA DI ESSE e non di fare una F1 diesel e una WRC diesel Da li il paragone tra F3 e F1 in quanto totalmente diverse e inconfrontabili,esattamente ci? che succede alla LE MANS con l'AUDI e le altre .
                            So bene dove corrono i diesel ma il problema qui sta proprio nel farlo correre con altre macchine DIVERSE.

                            Originally posted by Ayrton
                            Davide HS...il paragone equo il tal caso ? solo da riferirsi ai cv di potenza...in quanto avendo i propulsori cicli differenti non ? possibile un confronto in cubatura........ma ? per questo che non volete accettare il fatto che il tiddiai sta col fiato sul collo al benza....se non davanti
                            ...ma vedi Ayrton..? la solita gara a chi ce l'ha pi? lungo..i paragoni vanno fatti come si deve. Diesel o non diesel non puoi paragonare un TURBO con un ASPIRATO (anche se..in molti casi aiaiai ) .
                            Quindi gi? qui ci scanniamo per nulla.
                            Se poi paragoniamo i 3500cc TD da 265cv con i 2000c.c aspirati da 160cv... capisci che non ? accettabile...
                            e cmq...non ho mai negato le qualit? del diesel,solo mi scappa un sorriso per i paragoni del cassius che ci riduciamo a fare. tutto qui

                            Originally posted by cocis
                            a parit? di cilindrata .. un TURBO-diesel va di + di un ASPIRATO-benzina ..
                            Anche questo non si pu? fare! ci sono troppi fattori che CONTANO PIU DI UNA MANCIATA DI CAVALLI..per esempio il peso,la trazione ecc..
                            Sono paragoni che non si possono fare... ecco perch? NON VANNO MESSE NELLA STESSA GARA.

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                              #59
                              Originally posted by Ayrton
                              Davide HS...il paragone equo il tal caso ? solo da riferirsi ai cv di potenza...in quanto avendo i propulsori cicli differenti non ? possibile un confronto in cubatura........ma ? per questo che non volete accettare il fatto che il tiddiai sta col fiato sul collo al benza....se non davanti

                              s? nell'edilizia in effetti i tdi sono proprio i motori migliori...ma per strada questa ? proprio grossa.
                              Last edited by GASte; 20-06-06, 15:00.

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                                #60
                                ricordo una pubblicit? di un gti con scritto... tdi bye bye hahahahah

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