Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impresa a Le Mans:trionfa un diesel

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Si sapeva che vinceva, bisogna dire che il diesel ha parecchi favori dal regolamento, anche solo levare le restrizioni all'alimentazione dei benzina e i naftoni tornano a seminare le bietole

    Comment


    • Font Size
      #17
      Con quello che hanno investito per farsi disegnare un regolamento PERSONALE non c'? da stupirsi..motore da PORTAEREI per di pi? TURBO..vorrei vedere correre un diesel con lo stesso regolamento degli altri..Non so come classificare sta cosa se non come una trovata COMMERCIALE. Anche la panda di mia nonna sta davanti alla 24ore di LE MANS se gli fate un regolamento apposito cone un motore 10 volte pi? grosso della concorrenza...
      Un diesel che faccia 100 o 1000cv rimarr? sempre un ***** di trattore inconfrontabile con un benzina!
      e c'? ancora qualcuno che la chiama IMPRESA ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        dai dai, l'hanno prossimo s?chmacher con la ferrari multishjet amishi!!!! D

        ma LOL D

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by il.MaCs
          dai dai, l'hanno prossimo s?chmacher con la ferrari multishjet amishi!!!! D

          ma LOL D
          per fortuna NON SUCCEDER? MAI... ne su una FERRARI, ne su UNA PORSCHE ne su nessun'altra auto che si rispetti!
          Questo a dimostrare ulteriormente che trattasi di una stronzata commerciale!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Un enorme vantaggio del diesel, a Le Mans, ? stato il fatto che con un diesel si riesce a compiere un giro in pi? per ogni stint (parte di gara compresa fra due soste al box). Ci? significa meno soste con conseguente minore perdita di tempo ai box. L' Audi che ha vinto ha percorso 4 giri in pi? rispetto all'edizione del 2005. Ci sono stati altri motori diesel che hanno partecipato a Le Mans ma il loro problema era la trasmissione che con 100 kgm di coppia veniva ridotta a spezzatino d'ingranaggi. L' Audi ha risolto questo problema.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Davide HS
              per fortuna NON SUCCEDER? MAI... ne su una FERRARI, ne su UNA PORSCHE ne su nessun'altra auto che si rispetti!
              Questo a dimostrare ulteriormente che trattasi di una stronzata commerciale!
              bh? su una porsche nn saprei...ce lo vedrei bene un cayen 5.2 bi-turbo-super-minchia-nafta-culo.....
              cmq sta storia della R10 ? una buffonata, il td oramai sta andando a ramengo....anche VW non ci crede nemmeno pi?, stanno cacciando fuori motori piccoli benzina turbo, pi? economici del diesel da comprare e da prestazioni pi? elevate con consumi tutto sommato ristretti......ste cose servono solo a prendere per il culo gli ultimi ke ci cascano!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Davide HS
                per fortuna NON SUCCEDER? MAI... ne su una FERRARI, ne su UNA PORSCHE ne su nessun'altra auto che si rispetti!
                Questo a dimostrare ulteriormente che trattasi di una stronzata commerciale!

                Riguardo alla Ferrari non esserne cos? sicuro

                Qualche anno fa era in serio predicato di fare un bel 6000 V12 diesel..e non scherzo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ShoR
                  Riguardo alla Ferrari non esserne cos? sicuro

                  Qualche anno fa era in serio predicato di fare un bel 6000 V12 diesel..e non scherzo
                  Probabilmente ti stai confondendo con lamborghini
                  Erano usciti anche delle notizie riguardo un prototipo di una gallardo "Tdi" ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Asto Delta
                    Probabilmente ti stai confondendo con lamborghini
                    Erano usciti anche delle notizie riguardo un prototipo di una gallardo "Tdi" ...
                    ecco questa cosa mi sembra gi? pi? sensata....considerando ke la lambo fa capo a audi ( ) ora non credo sia cos? difficile ke imbrattino il toro di nafta...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Asto Delta
                      Probabilmente ti stai confondendo con lamborghini
                      Erano usciti anche delle notizie riguardo un prototipo di una gallardo "Tdi" ...

                      no...qualche anno fa c'era un bel articolo sul 4R che spiegava un po' di cose...troppo concatenate

                      Anche se poi (per ora) non se ne ? fatto niente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by GASte
                        ecco questa cosa mi sembra gi? pi? sensata....considerando ke la lambo fa capo a audi ( ) ora non credo sia cos? difficile ke imbrattino il toro di nafta...
                        Difficilmente capiter? secondo me

                        Chi pu? permettersi una lambo se ne frega dei consumi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by GASte
                          ..anche VW non ci crede nemmeno pi?, stanno cacciando fuori motori piccoli benzina turbo, pi? economici del diesel da comprare e da prestazioni pi? elevate con consumi tutto sommato ristretti......ste cose servono solo a prendere per il culo gli ultimi ke ci cascano!
                          non ? il fatto di crederci o meno..si chiama PROGRESSO,EVOLUZIONE.
                          Con il tempo i diesel spariranno dalla circolazione (ERA ORA!!!) in quanto non potranno mai e dico mai (FAP O NON FAP) rispettare le nuove norme antinquinamento.Qualsiasi motore a gasolio inquina di piu di un qualsiasi motore a benzina.Inoltre il gasolio ? molto meno smaltibile!

                          Originally posted by ShoR
                          Riguardo alla Ferrari non esserne cos? sicuro

                          Qualche anno fa era in serio predicato di fare un bel 6000 V12 diesel..e non scherzo
                          Era un FANTOMATICO V10 da 575cv. cmq si rivel? UNA BUFALA dopo pochi giorni .Si diceva dovesse essere pronto per il 2005.
                          Questo nel 2003

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Davide HS
                            Era un FANTOMATICO V10 da 575cv. cmq si rivel? UNA BUFALA dopo pochi giorni .Si diceva dovesse essere pronto per il 2005.
                            Questo nel 2003

                            Risolto il mio dilemma

                            Grazie!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Davide HS
                              non ? il fatto di crederci o meno..si chiama PROGRESSO,EVOLUZIONE.
                              Con il tempo i diesel spariranno dalla circolazione (ERA ORA!!!) in quanto non potranno mai e dico mai (FAP O NON FAP) rispettare le nuove norme antinquinamento.Qualsiasi motore a gasolio inquina di piu di un qualsiasi motore a benzina.Inoltre il gasolio ? molto meno smaltibile!
                              AAAAAAAALLLLLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Davide HS
                                non ? il fatto di crederci o meno..si chiama PROGRESSO,EVOLUZIONE.
                                Con il tempo i diesel spariranno dalla circolazione (ERA ORA!!!) in quanto non potranno mai e dico mai (FAP O NON FAP) rispettare le nuove norme antinquinamento.Qualsiasi motore a gasolio inquina di piu di un qualsiasi motore a benzina.Inoltre il gasolio ? molto meno smaltibile!
                                occhio perch? il progresso sta gi? andando verso l'era dei diesel Euro5

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X