L?Omino Michelin, Bibendum, ? stato eletto "Icon of the Millennium" (Icona del Millennio) dall?Advertising Week, leader globale USA nel campo degli eventi per i professionisti di marketing, brand, advertising e technology.
Il riconoscimento ? stato conferito all?Omino Michelin il 1? ottobre a Times Square, a New York, nell?anno in cui Bibendum compie 120 anni.
Adeline CHALLON-KEMOUN, Direttore Marche, Sviluppo Sostenibile, Comunicazione e Affari Pubblici del Gruppo Michelin, ha commentato: ?Dalla sua nascita, nel 1898, grazie alla matita di O'Galop, Bibendum ? pi? di un simbolo pubblicitario. Impersona tutto il Gruppo Michelin, i suoi valori, il suo impegno e la sua missione. ? lui il portavoce del Gruppo nel campo del progresso della mobilit?, comunica i messaggi, consiglia tutti gli utenti della strada e li accompagna in ogni viaggio."
U no dei marchi pi? antichi, personaggio noto mondialmente per simpatia, l?Omino Michelin ha contribuito significativamente al raggiungimento dell?11? posto di Michelin nella graduatoria mondiale del Reputation Institute.
Da 120 anni, Bibendum ? un attore protagonista del successo di Michelin, leader mondiale nel campo della mobilit?, per cui il Gruppo sviluppa pneumatici e realizza carte, guide, siti web, servizi e soluzioni digitali e app. Dalla nascita, l?Omino Michelin ispira simpatia e affidabilit?, ed ? il simbolo dello stretto legame tra Michelin e i suoi clienti.
Il riconoscimento ? stato conferito all?Omino Michelin il 1? ottobre a Times Square, a New York, nell?anno in cui Bibendum compie 120 anni.
Adeline CHALLON-KEMOUN, Direttore Marche, Sviluppo Sostenibile, Comunicazione e Affari Pubblici del Gruppo Michelin, ha commentato: ?Dalla sua nascita, nel 1898, grazie alla matita di O'Galop, Bibendum ? pi? di un simbolo pubblicitario. Impersona tutto il Gruppo Michelin, i suoi valori, il suo impegno e la sua missione. ? lui il portavoce del Gruppo nel campo del progresso della mobilit?, comunica i messaggi, consiglia tutti gli utenti della strada e li accompagna in ogni viaggio."
U no dei marchi pi? antichi, personaggio noto mondialmente per simpatia, l?Omino Michelin ha contribuito significativamente al raggiungimento dell?11? posto di Michelin nella graduatoria mondiale del Reputation Institute.
Da 120 anni, Bibendum ? un attore protagonista del successo di Michelin, leader mondiale nel campo della mobilit?, per cui il Gruppo sviluppa pneumatici e realizza carte, guide, siti web, servizi e soluzioni digitali e app. Dalla nascita, l?Omino Michelin ispira simpatia e affidabilit?, ed ? il simbolo dello stretto legame tra Michelin e i suoi clienti.
Comment