Originally posted by Lady
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SMS mistery....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
ci pu? anche stare che il mess era stato scritto prima.....e poi....inviato successivamente....il mistero si infittisce
chiamiamo la signora Fletcher
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crasha volte il sembrare storiditi inganna bene le cose e scopre punti di vista differenti ... mmh mmh potresti pure averlo scritto di nascosto ed inviato proprio mentre eri in machcina con lui per avere alibi ahah
Ora finisco una cosa e CORRO a mangiare che ho una fame allucinante !
Cmq "utente misterioso",ancora grazie per gli auguri e per avermi fatto compagnia mentre ero in autostrada.....
Pero' il caff? me lo son bevuto tutto io
Edit.....appena arrivato sms........Utente....brancolo....ma il mio cervellino sta sfornando ipotesi a manetta
Comment
-
Originally posted by Slapshotci pu? anche stare che il mess era stato scritto prima.....e poi....inviato successivamente....il mistero si infittisce
chiamiamo la signora Fletcher
d'altro canto ... e' risaputo che la mente femminile e' portata ad essere tendenzialmente diabolica sai mai cosa possono partorire
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crashahah ... e POI RICORDA CHE IO SO SEMPRE PIU' DI QUEL CEH DO A VEDERE DI SAPERE
mmmmmm sarebbe troppo facile chiedere a te..... e nn mi va.....(o mi stai perculando anche te,sviandomi in questo post)
Cmq UTENTE X....alle 15 avrai pm
Comment
-
Originally posted by LadyRagazziiiiiiii .... va bene ....
sono stata io ...
Comment
-
Originally posted by Crash01non era quel gay di airquake?..e' bannato non puo' postare
(che ho becato ieri sera)
o e' stata lady? O.o
Se fosse stato un gayone di ddg mi avrebbe scritto in altro modo
Naaaa la Lady non poteva essere....
Comment
X
Comment