Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete METEREOPATICI?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Siete METEREOPATICI?

O vi piace tutto?

A me tendenzialmente piace sempre.. solo il troppo caldo lo mal sopporto....

• Font Size
    a me la stagione fredda non piace per niente, mi piace solo il caldo e anche il "troppo caldo" mi ? infinitamente pi? congeniale rispetto al freddo.
    Sono tanto tanto freddolosa (come la maggio parte delle donne del resto) e poi col freddo non uso la moto quindi mi girano prepotentemente i maroni!

Comment

• Font Size
      preferisco il freddo, ma soffro tertibilmente il passaggio da bello a brutto tempo , alcuni minuti prima che inizi a piovere mi sembra di stare sotto una campana di vetro , tutto ovattato e una sensszione di rimbambimento generale , poi inizia a piovere e passa tutto.

Comment

• Font Size
        Io sto bene sempre perch? ho tantissime cose da fare in ogni stagione

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauri954 View Post
          preferisco il freddo, ma soffro tertibilmente il passaggio da bello a brutto tempo , alcuni minuti prima che inizi a piovere mi sembra di stare sotto una campana di vetro , tutto ovattato e una sensszione di rimbambimento generale , poi inizia a piovere e passa tutto.
          Allora non venire mai in Olanda, saresti perennemente rimbambito, cambia il meteo ottanta volte al giorno, esci col sole e alla fermata del tram piove, a quella successiva sole, quella dopo piove ancora.
          Se ti dice male all'arrivo trovi pure la neve.
          A giugno eh.

Comment

• Font Size
            Originally posted by siela46 View Post
            Brava...

Comment

• Font Size
              Ne 40 gradi, ne -5 sono graditi

Discorso sole, pioggia, nuvolo cambia un chezz anzi in genere col brutto tempo sono positivo
              Salvo giri in moto ovviamente

Comment

• Font Size
                Originally posted by springer View Post

Allora non venire mai in Olanda, saresti perennemente rimbambito, cambia il meteo ottanta volte al giorno, esci col sole e alla fermata del tram piove, a quella successiva sole, quella dopo piove ancora.
                A giugno eh.
                magari a starci un po di tempo col fatto che cambia cos? spesso pu? darsi anche che il fisico si abitui.
                Mi sarebbe piaciuto visitare l'olanda ,dev'essere proprio un bel posto.

Comment

• Font Size

magari a starci un po di tempo col fatto che cambia cos? spesso pu? darsi anche che il fisico si abitui.
                  Mi sarebbe piaciuto visitare l'olanda ,dev'essere proprio un bel posto.
                  Si, si sta bene, meteo a parte. Solo che io faccio costantemente un po' Italia e un po' su, e alla fine non capisco manco pi? dove sono.
                  Se decidi di farci un giro, fa un fischio, ti preparo un interessante tour in Amsterdam trasgressiva, ma non quello per turisti eh.
                  Tutto offerto dalla casa, solo una condizione, prima di iniziare bisogna gridare Forza Rossi.
                  Ma con convinzione eh

Comment

• Font Size

Si, si sta bene, meteo a parte. Solo che io faccio costantemente un po' Italia e un po' su, e alla fine non capisco manco pi? dove sono.
                    Se decidi di farci un giro, fa un fischio, ti preparo un interessante tour in Amsterdam trasgressiva, ma non quello per turisti eh.
                    Tutto offerto dalla casa, solo una condizione, prima di iniziare bisogna gridare Forza Rossi.
                    Ma con convinzione eh
                    ti ringrazio ,per la proposta ... ma causa moglie , figli e genitori non troppo in forma , un viaggio del genere sarebbe praticamente impossibile .
                    Detto questo , sarei disposto a gridare Forza Rossi con estrema convinzione dalla partenza all'arrivo e a compiere il viaggio con l'auto di mio padre

Comment

• Font Size

ti ringrazio ,per la proposta ... ma causa moglie , figli e genitori non troppo in forma , un viaggio del genere sarebbe praticamente impossibile .
                      Detto questo , sarei disposto a gridare Forza Rossi con estrema convinzione dalla partenza all'arrivo e a compiere il viaggio con l'auto di mio padre

Ah ah, bravo al pap? di mauri.
                      Con questa poi, arriveresti in un.... baleno.
                      Last edited by springer; 01-10-18, 04:37.

Comment

• Font Size

A giugno eh.
                        confermo!

Per un certo periodo ? stata la mia seconda casa, ma il meteo ? davvero insopportabile e imprevedibile...

Comment

• Font Size
                          No..non lo sono....ma,quando vengo a lavorare in moto e vedo che per la pioggia ? solo questione di minuti,lo divento....perch? improvvisamente me girano li cojoni.
                          Fanculo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by siela46 View Post
                            QuoTTo

Comment

• Font Size
                              Essere meteoropatici non significa se vi piacciono o meno le stagioni come qualcuno ha risposto e come lo stesso autore del topic dice.

Essere meteoropatici significa soffrire di disturbi fisici in determinate condizione meteo e climatiche, mal di testa, cervicale, apatia, sonnolenza sono alcuni dei disturbi di cui possono soffrire tali soggetti.
                              Personalmente nei cambi di stagione ho sempre alcuni disturbi come giramenti di testa e una volta anche bruciori di stomaco, oppure in giornate particolarmente ventose mal di testa che si manifesta dal giorno precedente.

Comment

X
                              Working...
                              X