Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Milanesi.....Pogliani non puo' + essere il luogo di partenza!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it
    io ho avuto la conferma che avere la moto come la mia.....super-di-serie sia la cosa migliore.......

QUOTONE !! Anche se poi gli amici quando giri in pista hanno di che chiaccherare tutto il giorno

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash
      QUOTONE !! Anche se poi gli amici quando giri in pista hanno di che chiaccherare tutto il giorno
      lasciali parlare...chissenefrega.......

Comment

• Font Size
        Cmq a me ? rimasto il dubbio siul fatto che possono multarti a veicolo fermo!!! Io fossi il tuo amico mi informerei sull'eventualit? di presentare ricorso al riguardo!!!

Comment

• Font Size
          non sei su suolo privato, questo basta e avanza. sai quanti ne inchiappettano al distributore?

Comment

• Font Size
            Originally posted by alegsx
            Cmq a me ? rimasto il dubbio siul fatto che possono multarti a veicolo fermo!!! Io fossi il tuo amico mi informerei sull'eventualit? di presentare ricorso al riguardo!!!
            per 36 euro e con tutto quello che ha rischiato???

ma no..non conviene.......

meglio non fare il bigolo......

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it
              ...la targa sporca cosi come inclinata...o uno scarico rumoroso....sono la prima priorita' delle forze dell'ordine??? o ci sono problemi ben piu' gravi in giro????
              Mi permetto di ricordarvi che fin dal 2000 leggo di queste cazzate riguardanti una parte (piccola? grande?) degli sbirri, ad esempio quelli che la notte precedente erano da un'altra parte rispetto alla moglie...semmai...

Comment

X
              Working...
              X