Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Milanesi.....Pogliani non puo' + essere il luogo di partenza!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    la mto ce l'ho portata li con il furgone PROPRIO perch? aveva la targa sporca.... siccome che non sono bravo con le faccende meccaniche sono venuto a farmela lavare da uno che sa il suo mestiere..... come ????... ? domenica???.... azzz.... ecco perch? ? chiuso......

    beh... ormai sono qui e aspetto....

    vuoi darmi una multa???..... e per che cosa ????

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma infatti quando impenno ? perch? ci sono le pozzanghere e non vorrei rischiare di schizzare la vecchietta a lato strada

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ace
        la mto ce l'ho portata li con il furgone PROPRIO perch? aveva la targa sporca.... siccome che non sono bravo con le faccende meccaniche sono venuto a farmela lavare da uno che sa il suo mestiere..... come ????... ? domenica???.... azzz.... ecco perch? ? chiuso......

        beh... ormai sono qui e aspetto....

        vuoi darmi una multa???..... e per che cosa ????
        Dov'? il furgone??? Lei ? capace di usare lo spruzzino??? No??? E come fa a guidare la moto??? Non ? che voleva rapinare qualcosa o qualcuno??? O altro??? Patente e libretto!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          il dubbio di spetti l'abbiamo avuto anche noi......in effetti eravamo fermi....in un luogo pubblico...ma fermi.....boh....per me avevano le balle girate perche' al lavoro di domenica...li capisco...pero'.......ripeto mi ha dato fastidio il modo di fare........

          ma che vadano a prendere i totoriina che girano ancora liberi per il paese.....

          ecco la cosa che mi ha dato di piu' sui maroni...sembrava di stare in una puntata di "un giorno in pretura"...

          poi e' ovvio che quando sei nel torto come il mio amico...stai zitto e paghi...ci mancherebbe....se controllavano davvero da bastardi....a lui conveniva chiamare l'avvocato......

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by hal1969it
            poi e' ovvio che quando sei nel torto come il mio amico...stai zitto e paghi...ci mancherebbe....se controllavano davvero da bastardi....a lui conveniva chiamare l'avvocato......

            ecco appunto penso che questo sia il punto principale, non una semplice postilla.


            e cmq fermo o in movimento, tu sei in strada, la moto, la macchina o qualsiasi altro mezzo, deve essere in regola con il codice. devi pure avere l'assicurazione e il bollo pagato se vuoi lasciare la macchina pargheggiata in strada. fa un po' te

            Comment


            • Font Size
              #21
              quella ? sfiga avranno visto un p? di moto e hanno pensato di guadagnare la giornata con voi

              Comment


              • Font Size
                #22
                .
                ma se il proprietario ? al bar a prendere il caff? e non si fa vedere che fanno ??? chiamano il carrattrezzi ? adesso uno non pu? pi? neanche parcheggiare ?

                al massimo gli potevano fare la multa per assicurazione non esposta (sempre che non sia uno dei pochi che ha il portabollo).

                .....chi gli dice che non l'ho portata a spinta proprio perch? volevo far cambiare lo scarico aperto e rimettere tutta la roba originale e sapendo che c'? la fila sei arrivato con un p? di anticipo sull' orario di apertura del negozio...

                a voler ben guardare di scappatoie in quel caso ce ne sarebbero, solo che anche loro sanno che per non avere rotture di scatole la gente paga e zitta.
                .

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by freeman74s
                  .
                  ma se il proprietario ? al bar a prendere il caff? e non si fa vedere che fanno ??? chiamano il carrattrezzi ? adesso uno non pu? pi? neanche parcheggiare ?

                  al massimo gli potevano fare la multa per assicurazione non esposta (sempre che non sia uno dei pochi che ha il portabollo).

                  .....chi gli dice che non l'ho portata a spinta proprio perch? volevo far cambiare lo scarico aperto e rimettere tutta la roba originale e sapendo che c'? la fila sei arrivato con un p? di anticipo sull' orario di apertura del negozio...

                  a voler ben guardare di scappatoie in quel caso ce ne sarebbero, solo che anche loro sanno che per non avere rotture di scatole la gente paga e zitta.
                  .
                  la domenica mattina???? davanti al concessionario chiuso???

                  ma per favore....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by freeman74s
                    .
                    .....chi gli dice che non l'ho portata a spinta proprio perch? volevo far cambiare lo scarico aperto e rimettere tutta la roba originale e sapendo che c'? la fila sei arrivato con un p? di anticipo sull' orario di apertura del negozio...
                    Un concessionario aperto di domenica??? Su quale pianeta???

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      non ? che magari qualcuno aveva fatto uqalche pirlata prima e l'hanno seguito?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        fossi un poliziotto, che si sente dire una cosa del genere (di domenica) gli guardo anche la marca delle lampadine.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          buono a sapersi... gi? non ci vado mai, adesso ci andr? ancora meno!!!!
                          no comment!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ponteHRC
                            non ? che magari qualcuno aveva fatto uqalche pirlata prima e l'hanno seguito?

                            il tizio a me ha detto di essere arrivato li tranquillo dall'autostrada....no...secondo me..sono passati...hanno visto un po' di moto e si sono detti......dai gia' che siamo al lavoro facciamo qualche contravvenzione.....ehehehe

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              magari han pensato, vediamo se c'? qualche pirla

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by freeman74s
                                .
                                ma se il proprietario ? al bar a prendere il caff? e non si fa vedere che fanno ??? chiamano il carrattrezzi ? adesso uno non pu? pi? neanche parcheggiare ?

                                al massimo gli potevano fare la multa per assicurazione non esposta (sempre che non sia uno dei pochi che ha il portabollo).

                                .....chi gli dice che non l'ho portata a spinta proprio perch? volevo far cambiare lo scarico aperto e rimettere tutta la roba originale e sapendo che c'? la fila sei arrivato con un p? di anticipo sull' orario di apertura del negozio...

                                a voler ben guardare di scappatoie in quel caso ce ne sarebbero, solo che anche loro sanno che per non avere rotture di scatole la gente paga e zitta.
                                .

                                apparte il fatto che era domanica
                                comunque metti caso che per chiss? quale miracolo fosse aperto.. io da poliziotto ti direi.. ah ok.. vada pure a comprare il suo terminale omologato che l'aspetto qu?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X