Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Milanesi.....Pogliani non puo' + essere il luogo di partenza!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per Milanesi.....Pogliani non puo' + essere il luogo di partenza!!!

    E vi spiego perche'....

    ieri mattina.....solita folla di motociclisti davanti a Pogliani a Milano/Sesto....ero li' che aspettavo gli altri ed ecco che arriva un VIC fratello in sella alla sua rombante Vfr ultra tamarra.......

    siamo li da dieci minuti che parliamo del + e del meno...ed ecco che ti arriva una pattuglia della Polizia.....si ferma in centro al piazzale.....e dice con fare minaccioso....."DI chi e' quella moto li?" indicando la moto dell'amico......

    "la targa e' sporca...inclinata.....ci faccia vedere i documenti.....l'omologazione della marmitta e tutto il resto..."

    in pratica trattati da criminali......dopo aver fatto il verbale al mio amico.....ecco fare il giro di quelli che erano arrivati nel frattempo....targhe....scarichi e tutto il resto....in 30 minuti avranno fatto 10 contravvenzioni...........

    Ma dico io......la targa sporca cosi come inclinata...o uno scarico rumoroso....sono la prima priorita' delle forze dell'ordine??? o ci sono problemi ben piu' gravi in giro????

    Cmq alla fine...abbiamo deciso che e' il caso di cambiare aria per gli incontri della domenica mattina!!!!


  • Font Size
    #2
    si vede che hanno bisogno di soldi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      eh beh che dire, un po' come segare uno che entra con un passamontagna in banca hehehehehe

      Comment


      • Font Size
        #4
        sempre la solito storia...multare un motociclista ? il modo pi? veloce x fare soldi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho avuto la conferma che avere la moto come la mia.....super-di-serie sia la cosa migliore.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma utilizzare invece targhe pulite e con inclinazione giusta, no???
            Siete dalla parte del torto e volete pure avere ragione... Altro che multe, una pistolata in faccia!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Foglio
              Ma utilizzare invece targhe pulite e con inclinazione giusta, no???
              Siete dalla parte del torto e volete pure avere ragione... Altro che multe, una pistolata in faccia!!!

              adesso non esagerare....io come gli altri non ho detto che sia giusto andare in giro cosi....ho solo voluto mettere l'accento sul modo di fare.....


              secondo me quando hanno preso Provenzano.....lo hanno trattato meglio.....

              tutto qua'.....lo so' anche io che andare in giro come dici tu foglio e' fuorilegge...e infatti la moto mia e' quanto di piu' normale ci possa essere...ma ne frego che fa' poco rumore....e che non ha la targa che guarda il satellite......

              ok???

              Comment


              • Font Size
                #8
                hal quando vogliono fare soldi si mettono gi? a schiere di 6 pattuglie (quelli con la striscia verde.. ) e non te ne fanno passare una. se ti fai sgamare con la targa lurida (ce ne sono alcune che fanno quasi ridere per come sono sporche) allora taci e paghi, perch? lo sai benissimo che cos? ti eviti magari il multozzo pesante da velox.. pochi cazzi.

                poi ovvio che c'? gente che ha la targa lurida ma rispetta cmq i limiti "decenti" mentre altri, con quello "scudo" si sentono liberi di fare minchiate stratosferiche.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io comunque se fossi un poliziotto o un carabiniere e trovo uno in moto con la targa parallela al terreno e sudiciata apposta.... Giuro lo lascerei in mutande..

                  Questo ? prendere per il culo..

                  Parere mio eh..

                  Io ero come hal, originale abbestia... (almeno le cose pi? in vista)

                  Altrimenti ? palese che ti brazzano, poi non si pu? dire: "CHE BASTRDI"

                  Fanno solo il loro lavoro..
                  Last edited by desmoguidi; 19-06-06, 08:48.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    scusate....ma posso fare ci?? cio?.....un conto ? eserre fermati..... un conto ? tipo....farti accendere la moto o cose cosi........ se il mezzo non ? in movimento..... possono fare ste cose?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ho qualche dubbio sul fatto che tu sia su suolo pubblico o privato... sul fatto che tu nn stia circolando, in fondo la moto ? in strada.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by spettinato
                        scusate....ma posso fare ci?? cio?.....un conto ? eserre fermati..... un conto ? tipo....farti accendere la moto o cose cosi........ se il mezzo non ? in movimento..... possono fare ste cose?
                        Certo che possono... Ci mancherebbe pure il contrario...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250
                          ho qualche dubbio sul fatto che tu sia su suolo pubblico o privato... sul fatto che tu nn stia circolando, in fondo la moto ? in strada.
                          Non so come sia sto Pogliani, ma se non c'? il cancello, allora ? suolo pubblico...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ci son conce diu macchine.......che le mettono fuori dal cancello in esposizione...... non targate!! allora multino pure quelle no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by spettinato
                              ci son conce diu macchine.......che le mettono fuori dal cancello in esposizione...... non targate!! allora multino pure quelle no?
                              Se passa un bastardone lo far? senz'altro... Evidentemente di vigili rigorosi non ce ne sono l?...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X