Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrestato il serial Kinder

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arrestato il serial Kinder

    L'uomo, 46 anni, ? stato colto sul fatto. Era in fuga da un supermercato con un carrello pieno di prodotti del marchio. Dovr? rispondere di rapina impropria



    Si ? conquistato la fama di "serial Kinder". Cos? era conosciuto dalla Polizia di Catania un uomo di 46 anni, pi? volte denunciato dai responsabili di diversi supermercati della citt? per la sua ossessione: rubare solo dolciumi del celebre marchio.
    In fuga con il carrello

    Sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno, ? stato notato mentre si trovava in via Domenico Tempio, inseguito dal titolare dell'esercizio commerciale. L'uomo si stava allontanando precipitosamente dal parcheggio di un discount trainando un carrello della spesa pieno di dolciumi. All'interno c'erano 68 confezioni di prodotti Kinder, per un valore complessivo di 201 euro. E' accusato di rapina impropria.




    https://www.google.com/amp/s/tg24.sk...inder.amp.html
    Last edited by mito22; 30-09-18, 08:34.

  • Font Size
    #2
    Ma quanto cogliona ? la gente? M? questo per 200 euro di cioccolatini... auguri!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ah ah ma che tipo

      Comment


      • Font Size
        #4
        per me...sponsorizzato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Carapintadas View Post
          per me...sponsorizzato
          Sembri una persona molto coi piedi per terra tu eh

          Comment


          • Font Size
            #6
            dal mondo di oggi mi aspetto di tutto?..? da stamattina che non riesco a fare un passo che mi fermano per chiedere euro 4 cosa succede...ma io come faccio..ho moglie da fare visita posso andare...ma al mercato controllate ecc ecc...ormai ? marasma pi? totale...in tutto

            Comment


            • Font Size
              #7
              ottimooooooooooooooooooooooo

              Comment

              X
              Working...
              X