Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trump: "Io e Kim Jong-un ci siamo innamorati"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trump: "Io e Kim Jong-un ci siamo innamorati"

    Dall'odio profondo, Trump sembra essere passato a sentimenti decisamente pi? romantici nei confronti della Corea del Nord. Tanto che, durante un discorso ai suoi sostenitori in West Virginia, il presidente ha spiegato che con Kim Jong-un "ci siamo innamorati". Merito, ha spiegato Trump, del fatto che "mi ha scritto belle lettere" soprattutto dopo il 12 giugno, data dello storico incontro a Singapore.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Hanno fatto a gara a chi l'aveva pi? grosso e ora sono innamorati, in effetti sono una bella coppia di pirloni

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh ... definire pirlone un capo di stato ...

      Caspita , invece io porto rispetto per la loro capacit? di essere arrivati dove sono arrivati . Io non saprei nemmeno da che parte iniziare per diventare presidente degli USA

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Beh ... definire pirlone un capo di stato ...

        Caspita , invece io porto rispetto per la loro capacit? di essere arrivati dove sono arrivati . Io non saprei nemmeno da che parte iniziare per diventare presidente degli USA
        diventa miliardario, diventa amico di hacker russi, spara stronzate dal mattino alla sera

        Comment


        • Font Size
          #5
          Perdonami ... ma quando vedo cosi tanta saccenza mi cadono le balle per terra e non so cos'altro rispondere

          Non ti pare di apparire un p? troppo "tuttologo" ?
          Last edited by Lele-R1-Crash; 01-10-18, 13:46.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Beh ... definire pirlone un capo di stato ...

            Caspita , invece io porto rispetto per la loro capacit? di essere arrivati dove sono arrivati . Io non saprei nemmeno da che parte iniziare per diventare presidente degli USA
            sempre ritenuto un Grande ilTycoon ma ho rivalutato al netto della diversit? ideologica e del mio proverbiale antikomunismo la figura del nord koreano

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Perdonami ... ma quando vedo cosi tanta saccenza mi cadono le balle per terra e non so cos'altro rispondere

              Non ti pare di apparire un p? troppo "tuttologo" ?
              che ti puoi aspettare...? il prodotto standardizzato della ns sx....quindi che vuoi farci se non..oliare

              Comment

              X
              Working...
              X