Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le tute speed-ddg sono come sacchi dell'immondizia...
maury.. infatti... si parla del comportamento riprovevole ed estremamente scorretto....
Axeleon... non ? vero che ognuno ? libero di dire ci? che vuole a dire il vero.. prendi una persona a caso domani e digli ' Lei ? un imbecille', troverai quello che ti evita, quello che ti prende a sberle e quello che ti querela...
le tute mi sembrano belle ma per giudicarle bisognerebbe provarle..per fortuna che per la nostra squadra ce le fa la M-Tech e il lavoro ? Ok !!
L'iniziativa mi pare bella...
Ciao a tutti !!
beh la mia ? nera come i sacchi della "arratatuja" ma ho preferito questa per problemi di traspirazione... la plastica mi irrita la pelle...
anche gli arroganti mi irritano la pelle di pollo di palle fatta da apelle figlio d'apollo
ps. cmq deve essere una caratteristica dei rivenditori Yamaha... penso che solo noiaz e kawatappi mi capiranno.
cmq la tutazza che mi ha fatto fabrizio ? fighissima.. e sono contento pure di averlo conosciuto perch? ora so veramente tutto di questa tuta!!
secondo me una persona non dovrebbe parlar male del lavoro altrui,anzi...
una persona si guadagna la stima dando magari consigli e non di certo parlando in quel modo,e come se io dicessi a uno che va piano in pista:smetti di andare in moto perch? tanto non sei capace!!!
A me ? sempre stato sulle balle dalla prima volta che lo ho visto, lui mi ? proprio antipatico ... , la ragazza che lavora di sopra oltre ad essere sempre scazzata (volevo comprare il giubbotto) non sapeva dirmi che poco o niente ... il collega non capiva perch?, provando ad accendere l' RS250, si accendevano i fari e mi ha detto che forse avevano invertito i cavi (... ... ho il testimone, giuro ... ) ... per cui poniamo pure il caso che un mio giudizio sia certamente di parte ...
Ho una domanda, tuttavia, da rivolgere al signor Elaberg ... io credo che una bella navigata mirata in internet, l'avrebbe aiutata a comprendere quanto una realt? nata in trentino (direi che la sua attivit? si muova soprattutto su questo territorio) come DDG stia dimostrando di saper crescere e di essere in grado di evolversi GRAZIE AL SOSTEGNO DEGLI UTENTI, senza i quali un sito NON AVREBBE RAGIONE DI ESSERE. Insomma io vorrei sapere da Lei quale innovativa e tecnologica strategia di marketing a me ignota, Lei intendeva applicare quando ha offeso un potenziale cliente, per le scelte che lo stesso ha fatto ...
Ma poi ... non un cliente qualsiasi un cliente, ma pure un cliente che ha comprato quella tuta (oltre che per la qualit?), anche perch? gli piace l'idea di riconoscersi come parte di una comunit? affatto "virtuale" quella di DDG. Il risultato ? che non solo la persona si sente offesa, ma quasi una intera comunit? (dal Suo punto di vista legga: un gran bel numero di potenziali clienti ...) si sente adesso offesa e questo post e le risposte ne sono il risultato.
Ha dati alla mano da fornirci per dimostrare che le tute della Speed sono sacchi dell'immondizia? O ha parlato per dare aria alla bocca? Non mi dica che in quel momento si era scordato del passaparola ...
Mi illumini sulla sua stategia, La prego.
Ho appena letto tutto e quello che mi viene in mente di getto ? questo: la tuta di Speed l'ho vista (quella di Devix) e quindi posso giudicare da solo.
A me sembra decisamente ben fatta; tenete conto che la mia attuale ? una tuta su misura di un concorrente di Speed e quindi posso fare un confronto diretto.
Sicuramente appena ne avr? bisogno mi far? fare una bella tuta dal nostro fornitore "ufficiale"; d'altra parte ho constatato la bont? della realizzazione quando il buon Devix mi ? scivolato davanti agli occhi a Lombardore a fine gennaio...
Se poi il concessionario in questione la ritiene una tuta scadente, a me interessa poco; non ? obbligato a comprarla n? lo sono io. Se lo faccio ? perch? reputo di spendere bene i miei soldi.
A me ? sempre stato sulle balle dalla prima volta che lo ho visto, lui mi ? proprio antipatico ... , la ragazza che lavora di sopra oltre ad essere sempre scazzata (volevo comprare il giubbotto) non sapeva dirmi che poco o niente ... il collega non capiva perch?, provando ad accendere l' RS250, si accendevano i fari e mi ha detto che forse avevano invertito i cavi (... ... ho il testimone, giuro ... ) ... per cui poniamo pure il caso che un mio giudizio sia certamente di parte ...
Ho una domanda, tuttavia, da rivolgere al signor Elaberg ... io credo che una bella navigata mirata in internet, l'avrebbe aiutata a comprendere quanto una realt? nata in trentino (direi che la sua attivit? si muova soprattutto su questo territorio) come DDG stia dimostrando di saper crescere e di essere in grado di evolversi GRAZIE AL SOSTEGNO DEGLI UTENTI, senza i quali un sito NON AVREBBE RAGIONE DI ESSERE. Insomma io vorrei sapere da Lei quale innovativa e tecnologica strategia di marketing a me ignota, Lei intendeva applicare quando ha offeso un potenziale cliente, per le scelte che lo stesso ha fatto ...
Ma poi ... non un cliente qualsiasi un cliente, ma pure un cliente che ha comprato quella tuta (oltre che per la qualit?), anche perch? gli piace l'idea di riconoscersi come parte di una comunit? affatto "virtuale" quella di DDG. Il risultato ? che non solo la persona si sente offesa, ma quasi una intera comunit? (dal Suo punto di vista legga: un gran bel numero di potenziali clienti ...) si sente adesso offesa e questo post e le risposte ne sono il risultato.
Ha dati alla mano da fornirci per dimostrare che le tute della Speed sono sacchi dell'immondizia? O ha parlato per dare aria alla bocca? Non mi dica che in quel momento si era scordato del passaparola ...
Mi illumini sulla sua stategia, La prego.
Questo ? parlare....
Enzo, ok, ma ti pare giusto offendere cos??Sputtanare un prodotto, una ditta e una professionista che non conosci?
Enzo, ok, ma ti pare giusto offendere cos??Sputtanare un prodotto, una ditta e una professionista che non conosci?
Ma certo che non ? giusto; chiss? che aveva in mente quando ha emesso il suo giudizio.
Purtroppo trovi molte persone in giro che hanno il vizio di denigrare il lavoro altrui invece di pensare a come fare al meglio il proprio.
Io non mi preoccuperei pi? di tanto; si ? fatto una pessima pubblicit? e come risultato non credo che vedr? pi? clienti del nostro forum.
Forse la prossima volta ci penser? un attimo in pi? prima di dare giudizi negativi sul lavoro altrui (lavoro decisamente ottimo in questo caso!).
Comment