Originally posted by zak
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le tute speed-ddg sono come sacchi dell'immondizia...
Collapse
X
-
pur ripetendo pensieri gi? espressi mi sento di dire che sebbene non ho avuto il piacere di vedere personalmente le tute DAIDEGAS, in ogni caso mai mi sognerei di ridicolizzare un altrui prodotto, a meno di non disporre di conoscenze specifiche e motivazioni oggettive per sostenere le mie affermazioni..... mi pare fin troppo avventato il comportamento di un concessionario che parla cos?......
Comment
-
Originally posted by zakMagari la tuta non c'entra niente e ? solo un modo come un altro per dire che il DAIDEGAS gli sta sul ca..o, ma siccome non conosco la persona non saprei....di sicuro non ? tanto furbo!!!!
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by zakMagari la tuta non c'entra niente e ? solo un modo come un altro per dire che il DAIDEGAS gli sta sul ca..o, ma siccome non conosco la persona non saprei....di sicuro non ? tanto furbo!!!!
Comment
-
Originally posted by Mich81Una delle prime regole del marketing ? : mai parlar male della concorrenza!!
Un gesto cos? mi sembra eccessivo da parte di un professionista del settore... certo non si fa una bella pubblicit?!
Credo che prima di sparar a zero bisogna pensare alle conseguenze di quello xhe si dice, sia che si sia nel giusto che nel torto.
sicuramente non ? un vero commerciante......uno che parla cos? a vanvera non ? stato x niente professionale !!!
Comment
-
Originally posted by nexsusOriginally posted by zakMagari la tuta non c'entra niente e ? solo un modo come un altro per dire che il DAIDEGAS gli sta sul ca..o, ma siccome non conosco la persona non saprei....di sicuro non ? tanto furbo!!!!
Comment
-
non ho parole, ho potuto toccare con mano la bont? delle tute, e sono veramente fatte bene... e me ne dispiace non poterne avere una!!!
a parte questo non posso non dire che tale venditore non sa assolutamente quello cui va incontro
1? con dei potenziali clienti non si elencano i presunti difetti delle loro tute
2? non potendone avere una non puo parlare con cognizione di causa
3? avrebbe fatt obene a tenere la bocca chiusa e lasciare le proprie idee dov'erano, nel cesso!
ha perso non solo delle moto praticamente vendute, ma quello che pi? conta, la faccia
Comment
-
io la tutazza ddg ce l?, e ne possiedo altre 4 di mache diverse, e quindi non ? la prima che compro,e posso dire che questa ? una gran bella tuta
poi la mia ? strafiga
ps grazie MR speed grazie mr speed per il capolavoro di tua che miai fatto
ciaooooooooo
Comment
-
Originally posted by natinitroio la tutazza ddg ce l?, e ne possiedo altre 4 di mache diverse, e quindi non ? la prima che compro,e posso dire che questa ? una gran bella tuta
poi la mia ? strafiga
ps grazie MR speed grazie mr speed per il capolavoro di tua che miai fatto
ciaooooooooo
Io volente o nolente in 4 anni ho avuto:
DAINESE AERO
SPIDI RAPTOR prof.
Alpinestars SMX prof
e ora la DDG SPEED...
Comment
-
Non ho avuto modo di vedere ne toccare le tute DDG... ...ma ho avuto a che fare col signor Elaberg ...quando ero in cerca della mia attuale moto.... ....non mi pronuncio ...e non mi stupisco del suo comportamento.......sempre uguale!
Comment
-
Classico! e come l'elittricista che viene a fare i lavori a casa vostra e dice:" Ma chi e quel cane che ha fatto il lavoro prima!"
Complimenti per la professionalita'.
Io comunque parlando con devix mi ha detto che la tuta e ben fatta e che gli calza bene, non credo sia cretino.
Comunque e un classico: Basta non dar retta a certi insulti! Si assumera' la responsabilita' di aver perso un bel po odi clienti..almeno i DDG!
Comment
-
Comunque e un classico: Basta non dar retta a certi insulti! Si assumera' la responsabilita' di aver perso un bel po odi clienti..almeno i DDG!
Comment
-
Allora, poi leggo con calma tutte le risposte, ma prima devo scrivere.Il Sig. concessionario, che invito a iscriversi, credo farebbe bene a giustificare le sue affermazioni, con fatti, prove, argomentazioni valide e tutto il resto.Come si permette di dire una cosa del genere, (altre persone del settore dopo averla vista, hanno affermato il contrario).Ricordo al gentluomo che Mr. Speed ha costuito e costruisce tute per un certo Schott Russell, quello che il suddetto concessionario ha visto solo in copertina, con Speed c'ha parlato spesso, per non parlare dei vari Giansanti, Corradi, Blora, Vincent, ecc.Invito questa persona a dire le stesse cose qui sul forum e a Fabrizio e gli ricordo che esiste un reato che si chiama diffamazione, che ? una cosa grave...anzi gravissima.Se questo signore si rode d'invidia perch? noi siamo riusciti in questa cosa di ottenere ottime tute ed un prezzo "popolare"..se ne faccia una ragione.Inoltre non permetto a nessuno di criticare un prodotto, fatto da una persona che da anni lavora nel settore, che ? di una cortesia e di una correttezza inimitabile, e che fino ad ora non ha ricevuto nessuna critica di tal genere da chi queste tute le ha acquistate!!!!
Comment
X
Comment