Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le tute speed-ddg sono come sacchi dell'immondizia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Una delle prime regole del marketing ? : mai parlar male della concorrenza!!
    Questa l'appoggio in pieno

Un gesto cos? mi sembra eccessivo da parte di un professionista del settore... certo non si fa una bella pubblicit?!
    Credo che prima di sparar a zero bisogna pensare alle conseguenze di quello xhe si dice, sia che si sia nel giusto che nel torto.

Comment

• Font Size
      Io le tute non le ho viste.... ma i lavori di Mr. Speed li conosco bene! (prima di far la mia ero passato pure da lui a veder come lavorava...) Certamente non credo alla solita storia "ti fan il prezzaccio perch? usano materiale scadente!" .... Anzi! Questa ? la miglior pubblicit?! Prezzi ottimi per un prodotto ottimo cos? molti lo acquistano e la voce gira!!!
      Certo sul personaggio in questione (conce yamaha... e credo di aver bene inteso di chi si parla) ho alcune riserve... Tra lavori fatti a capocchia, servizi post vendita un p? fru fru e sputtanate a destra e amanca.... Questa tua info si aggiunge a molte voci che ? da tempo che mi fan passare al largo da quel posto...

Comment

• Font Size
        Come 3 moto in pi?????

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx
          Lo stavo leggendo.....
          Dav io le tute che fai fare tu, non le ho mai viste dal vivo...non saprei come giudicare...
          Certo che il conce, indipendentemente da come sono realizzate le tute, si ? comportato malissimo.......
          Rexxx... infatti... e chi ? lui per dirlo poi?Un venditore o uno che fa pelli e che parla coi piloti ecc ecc.?

quelli che hanno presa la tuta ddg, prima (tanti) avevano altre tute e non robe da poco.. mi pare... 1450 euro di Alpinestars SMX non mi sembra una tuta cagosa.. eppure.. boh... a saperlo prendevo un sacco dell'immondizia e risparmiavo anche i soldi..

Boarder... no, l'unico concessionario ufficiale YAMAHA e BMW: Elaberg

Comment

• Font Size
            Beh.... lui pu? dire quello che vuole. A me la tuta calza a pennello e anche la pelle mi sembra veramente buona....

Comment

• Font Size
              ..... non mi pare un comportamento che possa portare frutto !!
              E parlo solo di MArketing !!

Per cio che riguarda la corretteza nel sminuire platealmente un prodotto ....non commento , ma evito persone che adottano simili attegiamenti !! ...sopratutto se si ? diretti concorrenti ...

Cio che dico v? al di l? del reale valore o meno ( ma se numerose persone ne sono contente mi pare sconatato ) dell'articolo in questione...

Comment

• Font Size
                Certamente non credo alla solita storia "ti fan il prezzaccio perch? usano materiale scadente!
                Devil... perch? tu pensi che se io vado in Dainese e chiedo 50 (!!!!) tute.. non mi vengano moooooooolto incontro? io dico di si...

Nitro... se vanno in porto un paio di cose io e Jacque andiamo di R1 2004...

Comment

• Font Size
                  hahhaa l'Achille non si smentisce mai!!!!!!!!!
                  ? fatto cos?... gli rode il fatto che uno vada da un'altra parte a far spese molto pi? convenienti........(d'altro canto l? en nones)
                  successe anche a me quando andai in dainese x farmi la mia anni f?, mi disse che l'avevo preso con sconto xk? fatta con pelli difettate..
                  ACHILLEEEEEEEEEEEE ma va a cagh?r!!!!!!!!!! hahhahahhahahahah

Comment

• Font Size
                    Auz!!! Se fossi in speed... andrei gi? di querela, visto che ne ha parlato male con voi sicuramente lo fa anche con altre persone.
                    E visto che le male lingue si diffondono pi? velocemente dei complimenti io lo diffiderei.

Comunque la mia tutazza di speed ? splendida e ben fatta.

Comment

• Font Size
                      Devil... perch? tu pensi che se io vado in Dainese e chiedo 50 (!!!!) tute.. non mi vengano moooooooolto incontro? io dico di si...
                      CERTO CHE TI VENGONO INCONTRO!!!! Ma io ti riporto lo stesso discorso che hanno fatto a me quando ho preso la mia....
                      "Pirla! la hai pagata poco perch? il materiale ? scadente! "
                      Poi sai la sfiga.... la loro dainese ha inizato a scucirsi per problemi dovuti alla produzione (aggiungo che le tute la dainese le ha subito riparate a gratis...)
                      Il punto, per?, ? che per alcuni quello che vendon loro ? sempre il top.... Ti vendessero pure M E R D A la loro ? sempre migliore....
                      Sto modo di fare marketing ? totalmente sbagliato!
                      Son certo che venerd? vedendo la tuta di Giacomo rimarro della mia idea! Mr Speed lavora benissimo!

Comment

• Font Size
                        azzzzzz sconcertante.......la prima regola della vendita ? elogiare il prodotto gi? acquistato e poi elencare le caratteristiche superiori del proprio prodotto( e quindi giustificare il prezzo pi? alto...)

Comment

• Font Size
                          Secondo me ? invidioso perch? non c'? l'ha!!!!

Comunque condivido il pensiero generale che non abbia avuto un comportamento corretto, decisamente poco elegante e ancor meno professionale.

Un politico disse "il potere logora chi non c'? l'ha"
                          A quanto pare vale anche per le tute DDG! hi hi hi

Comment

• Font Size
                            Mahhh... non conosco le tute DDG di SPEED, ma sto correndo gi? ai bidoni dell'immondizia a vedere se ne ? rimasta una della mia taglia...
                            Ma sar? un tonto sto conce..!! se penso ai melliflui panegirici del mio :P
                            riuscirebbe ad elogiare falsamente qualsiasi cosa comprata non da lui...
                            Non dategli peso, casomai si pu? organizzare una visita di massa al negozio, riservata ai possessori di tute SPEED..
                            chiss? che faccia f?!!

Comment

• Font Size
                              BHO...a me sinceramente sembrano fatte DA DIO...
                              Per me ? solo gelosia...
                              E poi scusa...che gliele dica in faccia le cose!!! E poi vediamo cosa vuole ribattere

Comment

• Font Size
                                Magari la tuta non c'entra niente e ? solo un modo come un altro per dire che il DAIDEGAS gli sta sul ca..o, ma siccome non conosco la persona non saprei....di sicuro non ? tanto furbo!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X