Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le tute speed-ddg sono come sacchi dell'immondizia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le tute speed-ddg sono come sacchi dell'immondizia...

questo ci ha detto il titolare del concessionario yamaha di trento...

(ah, premetto che nessuno di noi ha fatto nulla per far uscire il discorso o farlo incazzare, siamo solo andati a vedere l'r1 2004...)

Mah.. ieri natinitro ? passato in conce a prendere una cosa e ha visto la sua tuta...

Il titolare ha detto che lui non ha mai visto tute fatte cos? male e che chi le fa dovrebbe vergognarsi... E che se uno ci crede pu? anche andare con un sacco di nylon delle immondizie addosso... E che non avrebbe problemi a dirlo in faccia alle persona che le fa.. perch? quella persona ha solo da vergognarsi...

Io gli ho detto che se le fa uno che le fa ai piloti, non del motoestate, ma a livello mondiale.. forse si sbaglia... invece no... e la cucitura storta, e anche la pelle... boh.. sono rimasto sconcertato..

Testimoni di quanto detto natinitro, jacque e nicoss...

Natinitro ha detto che non gli prende l? l'R1 2004 solo perch? lo ha coglionato sulla tuta...

Mi stupisce molto che un professionista e commerciante, da anni nel settore, punto di riferimento per i motociclisti trentini, sputtani cos? una cosa... secondo me ? un p? darsi la zappa sui piedi...

Che ne pensate? Ragazzi.. ognuno si prende la responsabilit? di ci? che scrive ovviamente...

• Font Size
    Mar? altroch? se mi prendo la responsabilit?....

Ma il conce Yama faceva il sarto prima che ? un esperto????
    Poi vabb? la tuta si vede lontano un Km che ? di ottima fattura e fatta da chi s? quello che f?...

Comment

• Font Size
      ben detto mito

ciaooooooo

Comment

• Font Size
        Mi pare una roba dell'altro mondo... io non c'ero e non ho sentito cosa e come ? stato detto, cmq se ? cos? che vuol farsi buona reputazione ben venga...

Comment

• Font Size
          Anzi invitalo a postare
          OT: bella la firma Dave... ma non era verde il colore?

Comment

• Font Size
            Originally posted by natinitro
            ben detto mito

ciaooooooo
            Confermi che ho detto giusto e non mi sono inventato nulla e che si era l? tutti tranquilli , nessuno ? stato scortese o maleducato, ecc. cc. vero?

Comment

• Font Size
              Una delle prime regole del marketing ? : mai parlar male della concorrenza!!

Se il tizio in questione si ? comportato cos? non ? molto preparato, semmai potrebbe dire "quelle che vendo io sono meglio perch?..." ecc. ecc., purtroppo nel settore moto c'? pieno di sta gente (parlo per esperienze vissute...)

Poi magari gli ruga il fatto che non vende le sue allora cerca di tirare l'acqua al suo mulino.....mah....

Comment

• Font Size
                Ah beh Natinitro gran bel gesto il tuo e cmq se hai preso questa decisione la dice lunga di come vende il suddetto conce...

Comment

• Font Size
                  confermo al 100%

Comment

• Font Size
                    Originally posted by natinitro
                    confermo al 100%
                    non per pensare male di quello che hai detto Dave, ma... ASSURDO!!

Invitiamolo a postare!

Comment

• Font Size
                      Appunto invitiamolo no???

Comment

• Font Size
                        Probabilmente siete stati troppo gentili col tipo del concessionario....io avrei detto ma chi beep sei x affermare queste cose???
                        Oppure parole..parole..parole...la cantava Mina

Comment

• Font Size
                          Appena risponde Mr speed gli passo il link.. ma non credo che venga a postare....

Io non so.. non me ne capacito.. ? come che ne so.. se io dicessi.. bah... la xy ? una moto di merda.. visogna essere scemi a prenderla, ecc. ecc. e quello con cui parlo so che ha quella moto? Boh...

Ok le leggende metropolitane sui concessionari.. ma questa..

Ok, non gli cambia forse tanto avere 3 moto in pi? da vendere.. in apparenza.. secondo me per? questa ? una bella zappata sui piedi, ma di quelle potenti...

Comment

• Font Size
                            Lo stavo leggendo.....
                            Dav io le tute che fai fare tu, non le ho mai viste dal vivo...non saprei come giudicare...
                            Certo che il conce, indipendentemente da come sono realizzate le tute, si ? comportato malissimo.......

Comment

• Font Size
                              ma il concessionario ? quello di elaberg o gabrielli?
                              o forse un altro???????????????
                              cmq ci ha gi? rimesso mi s?!
                              e ci rimetter? ancora credo....
                              fatto bene a render pubblica la cosa

Comment

X
                              Working...
                              X