Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le tute speed-ddg sono come sacchi dell'immondizia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Breeze
    Dici che gli rimarr? qualche serie R in pi? a magazzino??
    Ah.. la mia , quella di Jacque e di Natinitro di sicuro... e sono 39mila euro di moto..

Comment

• Font Size
      ebb? ... si vede che sta cos? bene che quando fa il bilancio a fine anno, non gli cambia molto il fatto che esista una voce "entrate" che in genere deve essere superiore alla voce "costi" ... sar? una "yamaha no profit" ... ihihihiihihihihi ....

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Originally posted by Breeze
        Dici che gli rimarr? qualche serie R in pi? a magazzino??
        Ah.. la mia , quella di Jacque e di Natinitro di sicuro... e sono 39mila euro di moto..
        hehe, mica bau bau micio micio...

Comment

• Font Size
          mi chiedo:

- se siete davvero tutti cos? sicuri della bont? del prodotto che vi ha confezionato mr.speed MA CHE CAVOLO VI FREGA DEI COMMENTI ALTRUI???....non capisco che gusto c'? a dannarsi l'anima cos? tanto solo perch? uno, a prescindere dalle motivazioni che possa aver avuto, decide di sparare a zero su un oggetto della cui qualit? mi pare siate tutti molto soddisfatti!..... .......

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72
            mi chiedo:

- se siete davvero tutti cos? sicuri della bont? del prodotto che vi ha confezionato mr.speed MA CHE CAVOLO VI FREGA DEI COMMENTI ALTRUI???....non capisco che gusto c'? a dannarsi l'anima cos? tanto solo perch? uno, a prescindere dalle motivazioni che possa aver avuto, decide di sparare a zero su un oggetto della cui qualit? mi pare siate tutti molto soddisfatti!..... .......
            Neeko.. questione di principio... siamo sicuri della cosa e se permetti ci d? fastidio che una persona ignorante in materia (pi? che speed di sicuro) infanghi cos? la passione e l'impegno altrui...

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72
              mi chiedo:

Neeko.. questione di principio... siamo sicuri della cosa e se permetti ci d? fastidio che una persona ignorante in materia (pi? che speed di sicuro) infanghi cos? la passione e l'impegno altrui...
              ma siccome ormai il fango l'ha buttato mettiti l'anima in pace e pasciti della tua ottima tuta ALLA FACCIACCIA SUA!!

Comment

• Font Size
                Neeko... na.. io sono una persona simpatica e affabile.. ma se uno mi offende o offende le persone che mi stanno a cuore devo fare anche io qualche cosa per lui..

Comment

• Font Size
                  Neeko... na.. io sono una persona simpatica e affabile.. ma se uno mi offende o offende le persone che mi stanno a cuore io devo fare anche io qualche cosa per lui..
                  ....SIEDITI SULLA RIVA DEL FIUME ED ASPETTA.....PRIMA O POI VEDRAI PASSARE IL CADAVERE DEL TUO NEMICO.....

(antico proverbio cinese)

Comment

• Font Size
                    Neeko.. na.. io la gente me la vado a cercare.. non aspetto... a volte mi piace farmi il sangue cattivo... e farlo venire agli altri...

Comment

• Font Size
                      ....SIEDITI SULLA RIVA DEL FIUME ED ASPETTA.....PRIMA O POI VEDRAI PASSARE IL CADAVERE DEL TUO NEMICO.....

(antico proverbio cinese) [/quote]

parole sante i?uuuuuuuu

Comment

• Font Size
                        Neeko... na.. io sono una persona simpatica e affabile.. ma se uno mi offende o offende le persone che mi stanno a cuore io devo fare anche io qualche cosa per lui..

questo si chiama parlare da amico oltre che da persona affidabile

neeko io potrei starmene fuori dalla discussione che tanto la tuta di speed non ce l'ho, ma ho visto che tuta ? e non merita di essere sputtanato colui che le ha fatte, specie con il trattamento di favore che ha avuto nei nostri confronti, cio? di chi ha preso una sua tuta

Comment

• Font Size
                          forse al tipo hanno montato male il cervello... accidenti alla belgarda e ai suoi esperimenti hahhahaha

Comment

• Font Size
                            come possessore dela tuta posso affermare con certezza che almeno per quanto riguarda la mia non ho nulla da lamentarmi(tranne che per un pezzo di plastica traspareente che copre i loghi che si ? un po' rotta...ma non credo che sia rilevante per la mia sicurezza e appena ho tempo andr? da speed a farmela mettere a posto...non credo costi un fortuna...).

in generale la mia la definisco un calzino addosso...fuori si vede che ? un prodotto artigianale che non esce da stampi industriali...ma credo che in certe cose la mano dell'uomo sia migliore di una macchina...

credo che il signore in questione dovrebbe imparare a essere pi? onesto visto l'affare(secondo lui...)che voleva farmi fare...ma ? un altro discorso...

parlando obbiettivamente sono contento della mia tuta!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              credo che il signore in questione dovrebbe imparare a essere pi? onesto visto l'affare(secondo lui...)che voleva farmi fare...ma ? un altro discorso...
                              Ah b?.. che cavolo di riferimenti fai teo?Non si capisce una mazza con 'sti sottintesi.. parla chiaro.. mh.. mi aspettavo una risposta un p? pi? cazzuta da te.. mh... sei alcolizzato ancora?

Comment

• Font Size
                                hai limonato con nico?

Comment

X
                                Working...
                                X