Originally posted by Breeze
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le tute speed-ddg sono come sacchi dell'immondizia...
Collapse
X
-
ebb? ... si vede che sta cos? bene che quando fa il bilancio a fine anno, non gli cambia molto il fatto che esista una voce "entrate" che in genere deve essere superiore alla voce "costi" ... sar? una "yamaha no profit" ... ihihihiihihihihi ....
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by BreezeDici che gli rimarr? qualche serie R in pi? a magazzino??
Comment
-
mi chiedo:
- se siete davvero tutti cos? sicuri della bont? del prodotto che vi ha confezionato mr.speed MA CHE CAVOLO VI FREGA DEI COMMENTI ALTRUI???....non capisco che gusto c'? a dannarsi l'anima cos? tanto solo perch? uno, a prescindere dalle motivazioni che possa aver avuto, decide di sparare a zero su un oggetto della cui qualit? mi pare siate tutti molto soddisfatti!............
Comment
-
Originally posted by neeko72mi chiedo:
- se siete davvero tutti cos? sicuri della bont? del prodotto che vi ha confezionato mr.speed MA CHE CAVOLO VI FREGA DEI COMMENTI ALTRUI???....non capisco che gusto c'? a dannarsi l'anima cos? tanto solo perch? uno, a prescindere dalle motivazioni che possa aver avuto, decide di sparare a zero su un oggetto della cui qualit? mi pare siate tutti molto soddisfatti!............
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by neeko72mi chiedo:
Comment
-
Neeko... na.. io sono una persona simpatica e affabile.. ma se uno mi offende o offende le persone che mi stanno a cuore devo fare anche io qualche cosa per lui..
Comment
-
Originally posted by mito22Neeko... na.. io sono una persona simpatica e affabile.. ma se uno mi offende o offende le persone che mi stanno a cuore io devo fare anche io qualche cosa per lui..
(antico proverbio cinese)
Comment
-
Originally posted by mito22Neeko... na.. io sono una persona simpatica e affabile.. ma se uno mi offende o offende le persone che mi stanno a cuore io devo fare anche io qualche cosa per lui..
questo si chiama parlare da amico oltre che da persona affidabile
neeko io potrei starmene fuori dalla discussione che tanto la tuta di speed non ce l'ho, ma ho visto che tuta ? e non merita di essere sputtanato colui che le ha fatte, specie con il trattamento di favore che ha avuto nei nostri confronti, cio? di chi ha preso una sua tuta
Comment
-
come possessore dela tuta posso affermare con certezza che almeno per quanto riguarda la mia non ho nulla da lamentarmi(tranne che per un pezzo di plastica traspareente che copre i loghi che si ? un po' rotta...ma non credo che sia rilevante per la mia sicurezza e appena ho tempo andr? da speed a farmela mettere a posto...non credo costi un fortuna...).
in generale la mia la definisco un calzino addosso...fuori si vede che ? un prodotto artigianale che non esce da stampi industriali...ma credo che in certe cose la mano dell'uomo sia migliore di una macchina...
credo che il signore in questione dovrebbe imparare a essere pi? onesto visto l'affare(secondo lui...)che voleva farmi fare...ma ? un altro discorso...
parlando obbiettivamente sono contento della mia tuta!!!!!!!!!!!
Comment
-
credo che il signore in questione dovrebbe imparare a essere pi? onesto visto l'affare(secondo lui...)che voleva farmi fare...ma ? un altro discorso...
Comment
-
X
Comment