Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le tute speed-ddg sono come sacchi dell'immondizia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bobber, grazie di quanto scritto... sai, se posso dare una mano e non mi costa molto.. perch? non farlo scusa?

Steva.... vecchia canaglia.. che storie sai..

Mi ? piaciyta la risposta di Luchino Scassa, diplomatico prima, ma poi... te possino...

Jacque qui non posta?Che ??

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber
      ma ci sono utenti avvocati? mi sembra che togavolantemadove lo sia! sarei curioso di sentire un suo parere legale sulla questione.(mi sembra-ma non ne sono sicuro-che sparlando di fronte a 2 o + persone, si possa parlare di diffamazione e quindi procedere alla querela)
      Grazie a Davide per avermi segnalato questa replica

E infatti ? come dici....chiunque riferisce, alla presenza di due o pi? persone, notizie che offendano la reputazione altrui commette il reato di cui all'art. 595 codice penale(diffamazione)...nel caso in cui si sia attribuito all'offeso un fatto determinato la pena aumenta...

Comment

• Font Size
        ragazzi ma non vi rodete il fegato per una frase stupida,detta da uno piu stupido della frase,io l'ho ordinata senza nemmeno vederla e toccarla
        fidandomi di davide e lithium,e mai al mondo queste 2 persone ci avrebbero rifilato roba scadente, questo forum va avanti per quello
        perche' c'e amicizia e collaborazione e ringrazio ancora 1 volta pubblicamente DAVIDE, LITHIUM,E IL GRANDE MR SPEEDDDDDDDDDDD

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Originally posted by Breeze
          Dici che gli rimarr? qualche serie R in pi? a magazzino??
          Ah.. la mia , quella di Jacque e di Natinitro di sicuro... e sono 39mila euro di moto..
          Che abbia passato le tute per sacchi delle immondizie oppure no!
          Se lui vi avesse fatto dei buoni prezzi sulle moto che azz.. vi interessa quello che uno dice quando d? aria alla bocca i soldini in pi? che vi tocherebbe dare magari da un altro concessionario sarebbero i vostri e non i suoi
          Poi se si trova un concessionario nelle vostre vicinanze meglio ancora non dovreste rompervi a porta e riporta la moto da fuori citt? per tagliandi ecc...
          Giusto non lo ? stato sicuramente e probabilmente neppure l'offerta per l'acquisto delle 3 moto sarebbe stata delle migliori conoscendo il conce m?....non si sapr? mai ormai :P

Comment

• Font Size
            le tute ......

Le tute di speed sono come sacchi dell'immondizia? Mi auguro solo che non riciclino sacchetti usati, se no siamo nella M.

Scherzi a parte, a breve vi dar? un parere, ma le persone che lavorano non mi sembrano per nulla incompetenti e non sono nuovi nel settore.

Ciao a tutti. Paolo

Comment

• Font Size
              Leggo solo ora questo megapots ....... io non ho visto le tute dal vero, sono state postate molte foto con molti particolari e mi sembra che dall' inizio (prendere misure ecc) alla fine (tute realizzate nei particolari) il lavoro sia stato eccellente ........ il fatto che un conce si metta pubblicamente a sputtanare il lavoro fatto da persone che "confezionano" tute tutti i giorni e non solo per gente comune e' sconcertante
              Io consiglierei Speed di intraprendere qualche azione e minimo avere le scuse pubbliche sul forum ...........

Comment

• Font Size
                Dico semplicemente che non ? una cosa furba...per non dire altro

Comment

• Font Size
                  io personalmente le tute di Mr. speed le ho viste all'ultimo pranzo e per quel poco ch epossa contare il mio parere tecnico sono di ottima qualit? e fattura .. per quanto riguarda il resto..................... ....

Comment

• Font Size
                    Io purtroppo nn ho mai visto le vostre tute.. ma se quello li ha detto ste cose ci sono 2 motivi:
                    - ha ragione
                    - cercava di bidonarvi
                    Francamente nn lo so.. credo che molte tute abbiano ormai una qualit? medio alta e le parole del commerciante fossero un p? troppo forti, bisognerebbe metterlo a confronto realmente col produttore.

Ciao, Steo.

Comment

• Font Size
                      E' arrivato mr. speed.. ora vediamo che ne pensa lui.

Comment

• Font Size
                        scusate...posto solo ora..per problemi di adsl..non mi fa colegare...

.diciamo che al momento siamo rimasti tutti sconcertati dalle parole poco professionale di unas persona che sinceraemnte dal mio punto di vista ..ha sparato a zero su di un prodotto che non conosce e cho forse non ha visto per bene....
                        rimango dell'idea che cose del genere non sono da farsi mai e poi mai..e soprattutto quello che ci ha colpito ? che ? partitto tutto da lui..senza che noi gli aveesimi detto nulla...

vabb?..poteva esprimersi in altra maniera..

sicuramente ha perso un buon clienti quale il sottoscritto..ma forse a lui non cambia la vita....

Comment

• Font Size
                          Aspetto anche io che risponda Mr. Speed

Su Elaberg non mi pronuncio. Sono stato l? con un amico che aveva un problema su r1 98. Quando siamo passati a ritirare la moto ci siamo detti: MAI PIU'!!! Non sto a raccontarvi tutta la storia, ma questo post supporta il mio pensiero, evidentemente noi non siamo stati un caso...

Comment

• Font Size
                            Minchia mi fumano gli occhi (e non solo visto cosa c?? scritto) dopo aver letto 12 pagine di post, ma se posso raccontarvi quanto accaduto a me probabilmente si chiarir? meglio il tipo di persona con cui hanno avuto a che fare natinitro, jacque e nicoss.
                            Alcuni anni fa decisi di cambiare la mia adorata Monster (sigh!) e tra i vari concessionari che interpellai quello in questione dopo avermi sparlato di Ducati da tutti i punti di vista possibili ed immaginabili, me la valut? manco fosse placcata oro????????????..
                            Vi dico solo che dopo 4 anni sul Monster ci ho rimesso solo 1.200.000 lire !!!

Da allora ho un R6 (in fondo mica sono scemo! ) ma vi assicuro che quando andavo a fare i tagliandi stavo tutto il tempo in officina a curarmi il meccanico (immaginate la gioia del capo officina! ) perch? come molti hanno scritto anche su questo concessionario (ma purtroppo non solo su questo) giravano voci non molto lusinghiere.
                            Un?altra cosa, qui si dice che ? sbagliato tirare cacca su prodotti altrui poi LORD G mi spara che le tute Record fanno c***re.
                            Io posso dirvi che la mia dopo 7 anni ? ancora in ottimo stato (io non sono un maniaco della manutenzione) calza a pennello e non ha avuto il bench? minimo problema.
                            Vediamo di non abbassarci al livello del personaggio in questione.
                            CIAO

Comment

• Font Size
                              He he, se mr. Speed si ? collegato ora e deve leggersi tutto il topic, vedremo la sua risporta tra mezz'ora, se ? veloce a leggere, he he!!

Comment

• Font Size
                                ovviamnte aspetto con ansia una risposta da parte di Speed....

Comment

X
                                Working...
                                X