Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le tute speed-ddg sono come sacchi dell'immondizia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Peccato che non si possa organizzare un crash test, con dei manichini...vorrei sconfessarlo con le prove evidenti, al costo di pagare io la tuta da sascrificare...comunque va beh ormai ? evidente che vi fidate del nostro prodotto, anche perch? ne io, ne Dav. non ci saremmo mai permessi di rifilarvi la merce del primo arrivato....

Comment

• Font Size
      Originally posted by lithium
      Peccato che non si possa organizzare un crash test, con dei manichini...vorrei sconfessarlo con le prove evidenti, al costo di pagare io la tuta da sascrificare...comunque va beh ormai ? evidente che vi fidate del nostro prodotto, anche perch? ne io, ne Dav. non ci saremmo mai permessi di rifilarvi la merce del primo arrivato....
      usiamo il tipo del conce yamaha al posto del manichino per il crash test

Comment

• Font Size
        credo che di questo lith non ci sia bisognio neanche di parlare, la correttezza di mito e' lampante e quindi credo anche la tua dato che a quanto pare siete molto amici, davide nonostante i suoi problemi (fisici-economici-familiari) e' sempre stato correttissimo e non ha mai chiesto una lira a nessuno (vendeva i suoi wave a 180 euro-regalati; rimedia ricambi e pezzi speciali a prezzi incredibili) non ha messo il sito a pagamento (a differenza di altri ) e su questo non ci piove. se qualcuno lo ha solamente pensato.........che si vergogni

Comment

• Font Size
          Davide io non ho mai visto le vostre tute ma conosco troppo bene Elaberg........................

Non farmi parlare perch? lo faccio fallire se racconto tutto quello che so!

Comment

• Font Size
            Originally posted by lithium

Io credo che in questa nostra famiglia ci sia della vera amicizia. Nessuno dubiterebbe mai ne di te ne di davide!!

Comment

• Font Size
              bravissimo questo a conquistare e mantenersi stretti i clienti!!!complimentoni!

Comment

• Font Size
                Io non ho mai avuto occasione di vedere le tute dal vivo, ma gi? dalle foto si vede l'ottima qualita', e poi la vostra seriet? ? degna di nota, quindi non ci sono dubbi, il conce non capisce un c..., ogni altro commento ? superfluo...

Comment

• Font Size
                  ALLORA,

ci ho mezzo pi? di 3/4 ora a leggere TUTTO,

e sinceramente, visto che si parla del CONCESIONARIO

ELABERG

di Trento,

la cosa NON mi sorprende!!!!

IO sono anni luce che NON metto pi? piede da quei CRETINI PATANTATI ( e che mi querelino pure se credono...), dai tempi di quando ero "endurista" e avevano cercato di rifilarmi, e non solo a me, delle SOLE incredibili, peccato che di moto, NON sono proprio un cretino....

PER QUANTO riguarda le TUTE SPEED,

NON c'? NIENTE da aggiungere a TUTTO quello che ho letto, ed i fatti REALI, ne sono la riprova:

-inizialmente sono state ordinate una 20ina di TUTE
                  - i pi? "sospettosi" o tittubanti hanno voluto vedere dal vivo le tute, e poi le hanno ordinate
                  - ora ci sono pi? di 50 utenti DDG con tute SPEED (probabbilmente TUTTI RINCOGLIONITI...)
                  - alcuni l'anno gi? usata ed altri (scusami DEVIX...) l'hanno anche "COLLAUDATA" sull'asfalto.

QUALCUNO dei possessori delle tute, si ? lamentato o ha qulache lamentela?????????

Ad oggi IO ho SOLO sentito gente SODDISFATISSSSSSSSSSIMA del lavoro di Fabrizio!!!!

IO penso che ELABERG aveva gi? pochi clienti locali prima (visto che lo conoscono...) ed ora dopo questa "DIATRIBA" sul DAIDEGAS, che ricordo essere il sito motociclistico pi? visitato in Italia, ci saranno ancora meno "clienti" che andranno a farsi "bidonare" da quei INCOMPETENTI!!!!!!!

Ed in ogni caso, se io fossi Fabrizio, una querela gliela manderei!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Steva
                    Davide io non ho mai visto le vostre tute ma conosco troppo bene Elaberg........................

Non farmi parlare perch? lo faccio fallire se racconto tutto quello che so!
                    steva io ero li ieri e non avevo mai visto ne il posto ne la persona...b? che dire...a me il tipo ha fatto proprio una brutta impressione...

Comment

• Font Size
                      se fa il concessionario e non il venditore di tute ci sar? un motivo... e forse era incazzato perch? gli mandano poche yamaha e le ha gi? vendute tutte...

Mah...

E' un uomo pure lui,magari ha esagerato, magari se gli fai notare adesso quello che ha detto si rimangia tutto, come noi piloti a mente fredda...

... badate che pu? comunque benissimo essere un coglione :-)

CIAO!!

ska#9

Comment

• Font Size
                        Originally posted by skaluca
                        se fa il concessionario e non il venditore di tute ci sar? un motivo... e forse era incazzato perch? gli mandano poche yamaha e le ha gi? vendute tutte...

Mah...

E' un uomo pure lui,magari ha esagerato, magari se gli fai notare adesso quello che ha detto si rimangia tutto, come noi piloti a mente fredda...

CIAO!!

ska#9

Appoggio.....
                        HA VOLUTO FARE MICHELE L'INTENDITORE quello del "GLEN GRANT"

Comment

• Font Size
                          il classico spala merda.. io non c'ho la tuta ddg solo perche' mi mancava u'piezz senno' me la sarei presa al volo..cmq si vede da lontanto che sono fatte bene e sono pure na figazz

Comment

• Font Size
                            bhe' per mia esperienza posso dire che le tute di speed non sono affatto fatte da cani!!sopratutto quelle in pelle di canguro!!!...io credo che prima di dare certe definizioni affrettate bisogna provare per credere!!poi son d'accordo con chi dice che la prima legge del mercato e sparare cacca contro la concorrenza!!!ma a me ste' cose non piacciono

Comment

• Font Size
                              Originally posted by skaluca

Mah...

CIAO!!

ska#9

O alcune persone si comportano cos? abitualmente... e secondo me questa ? l'opzione pi? facile.

Comment

• Font Size
                                visto che ? un intenditore si metta a produrle e a collaudarle...

Comment

X
                                Working...
                                X