Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le tute speed-ddg sono come sacchi dell'immondizia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusate se rispondo solo oggi ? che ieri ho avuto una giornata un po' movimentata...

allora.... la tuta per quel poco che l'ho provata (ancora non sulla moto) ma solo indosso da fermo vi garantisco io che ? perfetta... cio? ? lo stato dell'arte, cerniere perfette etc

Dato che per come ha trattato me e mio cugino (aveva appena comperato un usato con EVIDENTI problemi ai carburatori GSXR750) in pratica... ci ha mandato via dicendo che la moto non aveva nulla etc... Dopo poco tempo siamo tornati pretendendo la garanzia e allora han preso la moto e l'han tenuta la 2 settimane.... sapete cosa ? successo? Non la hanno nemmeno toccata consegnandola come aggiustata... tempo un giorno per provarla che gli ? stata riportata (fra alcune maleparole da parte loro) alla fine ? stata sistemata ma dopo qualche cosa come UN MESE e MEZZO da quando ? stata consegnata la prima volta... una vergogna. Per questo in quel negozio IO non ci entro nemmeno per pisciare!

Mito: altra cosa.... ? stato il pelato a parlarne male?

Comment

• Font Size
      Auz ? finito con 10 pagine st? post.... Beh ma penso che sar? il pi? lungo e duraturo ( dopo la primavera..... ) della storia di DDG penso...

Comment

• Font Size
        allucinante.... semplicemente ALLUCINANTE... secondo me si ? sputtanato parecchio da solo...

una pubblicit? negaitiva incredibile... e tutto da solo... solo perch? ? il conce Yamaha e "forse" visto che valentino ha cambiato ? convinto che sar? un anno memorabile a vendite per lui?

Boh... sta di fatto che non credo proprio siano delle tute di merda come dice lui... anche se non le ho viste... (oggi a mantova ho visto una tuta di melandri grattata e sporca in un negozio...non so se ? di Mr Speed)

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Axeleon... non ? vero che ognuno ? libero di dire ci? che vuole a dire il vero...
          Si beh, intendevo dire che ognuno ? libero di esprimere il propio parere su un prodotto, diciamo che questo commerciante ha solo offeso ma questo ? un'altro discorso.....

Comment

• Font Size
            La gente dice un sacco di cazzate..........

Comment

• Font Size
              ...non saprei cosa dire...io ho ne ho viste 4 o 5 e mi sono sembrate ben fatte...talmente ben fatte..he mi sono deciso a vendere la mia per farmene fare una da Mr.Speed!

Ammetto di non aver letto tutte le 10 pagine di post.....

Cmq...sono fatte benissimo e calcano a pennello!

Comment

• Font Size
                ma ci sono utenti avvocati? mi sembra che togavolantemadove lo sia! sarei curioso di sentire un suo parere legale sulla questione.(mi sembra-ma non ne sono sicuro-che sparlando di fronte a 2 o + persone, si possa parlare di diffamazione e quindi procedere alla querela) il fatto accaduto e' secondo me gravissimo perche' oltre a ridicolizzare la scelta di 50 e piu' persone , si sputtana il lavoro di una persona secondome' onesta, quali tra le varie marche che conosciamo mettono la loro faccia a vista del cliente? Mr speed non mi sembra una persona che ti da' il sacco della spazzatura rischiando che pincopallino dopo una caduta si ritrova in canottiera e va nel suo negozio e lo strozza. questo conce farebbe meglio a starsene a casa

Comment

• Font Size
                  Non ho mai visto le dal vivo le tute DDG. Ma sono sicuro che chi le ha fatte, certo non va a realizzare prodotti scadenti che poi tutti si lamentino, anche perch? sarebbe solo pubblicit? negativa, soprattutto sapendo chi le ha prese.

Anche il conce poteva tenerseli certi commenti.

Comment

• Font Size
                    UP

Comment

• Font Size
                      Boh...decisamente strano...le regole sono chiare...mai mettere a disagio un cliente...mai parlar male di un altro cliente....

non capisco... magari aveva una tuta speed e si ? trovato da cani...

anche io non comprero' pi? guanti dainese...dopo che il mio primo ? durato qualche mese per poi maciullarsi da solo.... per? magari ora la dainese li fa benissimo....ed ? solo un preconcetto....

magari lui ha avuto qualche problema....

comunque sia ha fatto una ca.....ta!! e su questo non si discute!!!

Comment

• Font Size
                        archi..nono io c'ero..neanke lo conosce mr.speed..e pi? volte ha detto che dovrebbe vergognarsi uno che lavora in quel modo!!!

secondo me ? una cosa fuori dal mondo!!!

Comment

• Font Size
                          Non posso dire niente sulla tuta perch? ancora non ? arrivata ma devo dire che ne ho parlato con Lithium che se n'? occupato e lui ne ? entusiasta e con lui molte persone di DDG
                          Inoltre Mr. Speed ? sempre stato disponibile a fare chiarezza ad eventuali dubbi qui sul forum

Questa persona che ha parlato senza le conoscenze appropriate, a meno che non produce tute lui stesso, non andrebbe ascoltata e anzi bisogna vedere se non sia il caso di denunciarla

Comment

• Font Size
                            skizz ma dovevi vedere come ci faceva i paragoni su test effettuati su campioni di pelle che una nota casa motociclistica/automobilistica effettua!!!

e faceva tutto l'esperto perch? lui vende...ma pensa te che gente che si trova..

Comment

• Font Size
                              Ci ho parlato pi? di una volta con quello dell'elaberg, quello piu vecchio intendo... ha cercato di rifilarmi delle moto tenute assieme con lo scotch, non dico altro!! Io la tuta la ordino da mr speed al piu presto e... in via Brennero non ci entro piu!!

Comment

• Font Size
                                si luca anke gli altri me ne han parlato di episodi non piacevoli...

Comment

X
                                Working...
                                X