Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riapre il bordello della bambole di silicone a Torino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Riapre il bordello della bambole di silicone a Torino

    Prenotazioni e sold out salvi: riapre a Torino la prima casa d'appuntamento italiana con sex doll, che era stata chiusa a poche settimane dall'apertura per delle irregolarit? sanzionate dalla polizia locale. I gestori hanno ricevuto l'ok dal Comune per l'attivit? di affittacamere e per mettersi in regola con la licenza cambieranno indirizzo. Addio, dunque, all'alcova di Mirafiori, il bordello delle bambole di silicone avr? un nuovo indirizzo. Mentre le prenotazioni, anche durante la chiusura, non si sono mai fermate.










    I titolari del bordello delle sex doll, secondo Torino Today, starebbero valutando due possibilit? per ricominciare entro 30 giorni il loro business: appoggiarsi a un bed and breakfast gi? esistente o aprirne uno nuovo.

    Intanto, l'azienda si affretta a precisare che dal punto di vista igienico le autorit? preposte "non hanno riscontrato alcuna infrazione".
    da tgcom24
    Last edited by mito22; 28-09-18, 10:31.

  • Font Size
    #2
    avanti Savoia!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pora zent ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Daghe... BED AND BREAKFAST.... e chinotto nella gomma..

        Bucolica..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Prenotazioni e sold out salvi: riapre a Torino la prima casa d'appuntamento italiana con sex doll, che era stata chiusa a poche settimane dall'apertura per delle irregolarit? sanzionate dalla polizia locale. I gestori hanno ricevuto l'ok dal Comune per l'attivit? di affittacamere e per mettersi in regola con la licenza cambieranno indirizzo. Addio, dunque, all'alcova di Mirafiori, il bordello delle bambole di silicone avr? un nuovo indirizzo. Mentre le prenotazioni, anche durante la chiusura, non si sono mai fermate.










          I titolari del bordello delle sex doll, secondo Torino Today, starebbero valutando due possibilit? per ricominciare entro 30 giorni il loro business: appoggiarsi a un bed and breakfast gi? esistente o aprirne uno nuovo.

          Intanto, l'azienda si affretta a precisare che dal punto di vista igienico le autorit? preposte "non hanno riscontrato alcuna infrazione".
          da tgcom24
          Ohhh vedi che ogni tanto delle buone notizie...

          Per? per fare un servizio utile alla collettivit? bisognerebbe dare il link al sito o modello per prenotare....cio? tutto sold out...e noi neanche sappiamo come si fa? E che chezz...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quindi mi toccher? testare e poi recensire su Punterforum.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by springer View Post
              Quindi mi toccher? testare e poi recensire su Punterforum.
              punterforum?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giova3419 View Post

                Ohhh vedi che ogni tanto delle buone notizie...

                Per? per fare un servizio utile alla collettivit? bisognerebbe dare il link al sito o modello per prenotare....cio? tutto sold out...e noi neanche sappiamo come si fa? E che chezz...
                Ecco qua... LUMIDOLLS TORINO

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Sapevo si potere contare su di te...

                  Viste...io vorrei Naomi, Eva, Kate ed Ilary assieme... tutto:cuori::tollydesmo??????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giova3419 View Post

                    Sapevo si potere contare su di te...

                    Viste...io vorrei Naomi, Eva, Kate ed Ilary assieme... tutto:cuori::tollydesmo??????

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X