Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Post semiserio sugli amori in corso degli utenti dai de gay..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah bene.. ecco un postc he mi piace

s? s? raccontate

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      andrea ti potresti dare una controllatina?
      ok andrea ma ogni volta che entri in un post aperto da me o al quale partecipo attivamente mi riprendi, quando questo post sta degenerando in spam non certo per colpa mia. io l'ho aperto solo perch? ultimamente sono diversi quelli che hanno condiviso i loro nuovi amori, e cos? mi sembrava interessante parlarne in un unico post, anche per confrontarsi.

Comment

• Font Size
        di amori gay? .....
        ragazzi il richiamo riguarda tutti i post in cui partecipate, tu e esusino... io nn vi dico altro ma secondo me state un po' esagerando.

Comment

• Font Size
          andrea il titolo del post era stupido ok, ma non mi sembra che il contenuto fosse una scusa per spammare. poi mi stai praticamente dicendo che TUTTI i post in cui entro spammo. se hai deciso di tenere d'occhio me ed esusino va bene, forse ce lo meritiamo, ma questo non vuol dire che ogni volta che scriviamo andiamo ot e che lo si faccia tanto per spammare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta
            andrea il titolo del post era stupido ok, ma non mi sembra che il contenuto fosse una scusa per spammare. poi mi stai praticamente dicendo che TUTTI i post in cui entro spammo. se hai deciso di tenere d'occhio me ed esusino va bene, forse ce lo meritiamo, ma questo non vuol dire che ogni volta che scriviamo andiamo ot e che lo si faccia tanto per spammare.
            permalus

Comment

• Font Size
              Originally posted by andreafitta

quando si va ot, e si procede a botta e risposta (tipo chat) ? spammare, che altro se no?

Comment

• Font Size
                non mi sembra si sia andati ot.. comunque se lo dici tu... qua siamo ot e io spammo di brutto, ma il post sui nuovi amori ddg? e quello su cosa fa pimky all'interno del forum? qua sembra che spammo solo io, quando comunque ho aperto un post che mi pare avesse anche un minimo di senso e dove non mi sembra di poter essere additato come il fomentatore dello spam.

Comment

• Font Size
                  permalus

Comment

• Font Size
                    BOm .. sarebbero da eliminare gli ultimo 7-8 post ... dai de privati per cortesia

Comment

X
                    Working...
                    X